Autore Topic: 5 mesi di Baloo  (Letto 2521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
5 mesi di Baloo
« il: 28 Gennaio 2017, 11:06:18 »
Oggi sono 5  mesi che Baloo è arrivato a casa nostra , che dire ?
Ho passato i miei “primi” 50 anni (ebbene sì l’ho desiderato davvero per tanto tempo) a immaginare come sarebbe stata la mia vita con lui e la mia testa mi portava a fantasticare sui meravigliosi momenti e sensazioni che avrei potuto vivere assieme a lui ma niente è stato come la realtà.........................Non mi sarei mai immaginata di riucire ad innamorarmi così perdutamente di lui , della sua coda che scodinzola perennemente , della sua voglia di giocare con tutti i cani che incontriamo, del suo accucciarsi per chiedermi di giocare con lui ogni volta che rientro a casa, della felicità che leggo nei suoi occhi ogni volta che torno a casa dal lavoro per pranzo e uscuamo assieme, dei suoi occhi supplicanti  cibo tutte le volte che mi vede andare in cucina , del suo “galoppare” verso di me quando andiamo in qualche posto dove posso lasciarlo libero e lo chiamo .
E’ successo come quando è nato il mio primo figlio ed ero sicura che lo avrei amato con tutta me stessa ma quando l’ho preso in braccio per la prima volta il mio cuore , la mia testa e tutto il mio corpo sono esplosi di amore che è aumentato di giorno in giorno man mano che cresceva e poi sono arrivati i suoi due fratelli e con tutte le preoccupazioni, problemi , incavolature nulla è cambiato.
La stessa cosa è successa e sta succendendo per Baloo. Lui ha portato qualcosa che mi mancava e che non sapevo cosa fosse e della quale non potrei più fare a meno . E che dire di quando vedo mio marito i miei figli e anche i miei genitori (che non avevano mai voluto un cane) assieme a lui.
E chi se ne frega del pelo ovunque e delle sue zampette sui pavimenti propio appena ho finito di pulire.
Baloo ha la capacità di tirare fuori il meglio da tutti noi. E’ stata di sicuro una delle mie decisioni più azzeccate.
Sicuramente abbiamo fatto degli errori con lui ,dovuti alla nostra inesperienza, e altri ne faremo ma Baloo mi da l’impressione di essere un cane sereno e spero felice con noi.
Stiamo imparando a conoscerci e ogni giorno ci capiamo sempre di più e poi è proprio vero che sono cani intelligenti ed estremamente sensibili.
Adesso dopo essermi scusata per avervi questo post forse un po’ troppo lungo ma giuro che meno di così non riuscivo a scrivere, volevo ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò e cioè Tiziana,  Davide e Romina e mettere qualche fotina del mio cucciolone.
Qui è quando lo abbiamo visto per la prima volta

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Qui il primo giorno a casa con noi
q

 
E adesso


 
 
 

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:5 mesi di Baloo
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2017, 11:09:37 »
uff non riesco a caricare le foto

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:5 mesi di Baloo
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2017, 11:37:42 »
Non si vede, impegnati!





Aaron Barbara&Mauro

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:5 mesi di Baloo
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2017, 11:42:21 »
CI SONO RIUSCITA !!! :)


Qui è la prima volta che lo abbiamo visto


Qui primo giorno a casa


Adesso




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:5 mesi di Baloo
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2017, 11:45:58 »
Bellissimo Baloo!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:5 mesi di Baloo
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2017, 15:24:48 »
Che dire.....siete una meravigliosa famiglia....ci siamo innamorati di Voi alla prima visita...


Siamo stati felici di affidarvi il nostro piccolino, e lo siamo ancora di più ogni volta che ti leggiamo e che lo vediamo....


Quel pelosone è davvero fortunato...e noi ne siamo davvero felici!!!!


Un abbraccio fortissimo tesoro!!!!! :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:5 mesi di Baloo
« Risposta #6 il: 28 Gennaio 2017, 16:31:49 »
Bellissimo Baloo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:5 mesi di Baloo
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2017, 23:06:14 »
Grazie a tutti da parte nostra e di Baloo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy