Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 297106 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #855 il: 04 Febbraio 2017, 22:43:00 »
È  bellissimissimissimaaaaa!! Crescono troppo infretta!! Senti Maria posso chiederti una cosa? Vorrei anche io aprire un topic così su Pepe ma... dato che sei stata tu ad ispirarmi ti chiedo se ti va bene oppure no. Grazie e una lappatona a Maebh da Pepe!!

Eh, sì, son già passati due anni da quando è entrata a far parte della nostra famiglia!
Grazie, Emma, ma guarda che in questa sezione del forum ci sono moltissimi diari che hanno per protagonisti i nostri pelosi! Prova a guardare... e apri anche tu quello di Pepe!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Life with Maebh
« Risposta #856 il: 04 Febbraio 2017, 23:20:50 »
Grazieeee e buona serataa <3

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Life with Maebh
« Risposta #857 il: 05 Febbraio 2017, 12:47:36 »
Ho creato il topic Maria. Si chiama IL DIARIO DI:PEPE ed ho ripreso foto di quando era piccolissimo... quanti ricordi!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #858 il: 06 Febbraio 2017, 10:47:52 »
Sembra ieri che le ns bube avevan pochi mesi, e si somigliavano molto.Ricordi? Son passati due anni, crescendo son diventate due bellezze diverse. E crescevano. Kira ha vinto la paura dell'acqua, e fa parte di un progetto unita di soccorso nautico. Maehb invece e' votata anima e corpo al soccorso su macerie. Due anni e tanti cambiamenti: i tuoi figli son diventati giovani uomini,ed affrontano la vita alla grande .Mentre  noi invece abbiamo accolto un'altra "figlia", e ci si aprono nuovi traguardi e sfide.
L'avresti mai detto due anni fa?
Un abbraccio.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #859 il: 06 Febbraio 2017, 10:56:26 »
Sembra ieri che le ns bube avevan pochi mesi, e si somigliavano molto.Ricordi? Son passati due anni, crescendo son diventate due bellezze diverse. E crescevano. Kira ha vinto la paura dell'acqua, e fa parte di un progetto unita di soccorso nautico. Maehb invece e' votata anima e corpo al soccorso su macerie. Due anni e tanti cambiamenti: i tuoi figli son diventati giovani uomini,ed affrontano la vita alla grande .Mentre  noi invece abbiamo accolto un'altra "figlia", e ci si aprono nuovi traguardi e sfide.
L'avresti mai detto due anni fa?
Un abbraccio.

Eh, no... e sarà arrivato allora finalmente il momento di conoscerci!!! In primavera, magari, una bella gita tutti insieme... allenamenti permettendo!!!
(La ciliegina è spettacolare, avete due sisters da urlo!)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #860 il: 13 Febbraio 2017, 18:36:31 »
And introducing to you...

Ma perché Vimeo ha cancellato il video di Maebh?

Be', era questo!


E dopo qualche tempo mi sono accorta che ne hanno trasmesso un altro, sempre con la Maebh "abusiva", perché in realtà non abbiamo mai frequentato nessuna classe!




Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #861 il: 10 Marzo 2017, 20:45:00 »
Primi caldi...


Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Life with Maebh
« Risposta #862 il: 10 Marzo 2017, 21:05:02 »
La Maebh infangata...ci piace!!!  :smileys_0269:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #863 il: 10 Marzo 2017, 22:20:14 »
Eravamo al campo cinofilo per il momento di socializzazione. A Maebh piace andare al campo. Non si fa nulla in particolare: le propongo senza stress qualche percorso di mobility, ma per lo più interagisce con gli altri cani presenti, sceglie con chi giocare. Le piace confrontarsi con una Husky della sua età, piuttosto equilibrata. Giocano proprio alla pari. Oggi c'era una cucciolona di 11 mesi piuttosto problematica, che ha degli accessi di aggressività motivati, è chiaro, da una notevole insicurezza. Non conosco la sua storia, mi sembra uno di quei meticci chiari del sud, che hanno sicuramente qualcosa del pastore, ma anche forti motivazioni competitive. Insomma, a un certo punto la canina (un po' più bassa di Maebh) voleva giocare con la Husky, ma si è trovata davanti la Maebh e l'ha aggredita ringhiando forte e tentando di pinzarla.
La mia cana mi ha stupita, dimostrando una grande competenza: ferma immobile, le ha mollato una ringhiata potente, mettendola a posto. Sembrava veramente che le dicesse: "Ma che cavolo vuoi, datti una calmata che qua non impressioni nessuno!".
L'educatrice che gestisce gli incontri di socializzazione è molto attenta, evita sempre che si possano creare situazioni spiacevoli, ed era contenta che Maebh avesse dato alla cucciolona una lezione di galateo canino.
Io mi sono un po' stupita, perché sono abituata a pensare a Maebh come a una fanciullona emotiva. Invece oggi ha dato prova di equilibrio e maturità.
Well done, Maebh!

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Life with Maebh
« Risposta #864 il: 11 Marzo 2017, 22:21:40 »
Brava  Maebh !  em_040
A noi i prepotenti non ci piacciono.
Sei bellissima bicolor...
« Ultima modifica: 11 Marzo 2017, 23:51:48 da Patty63 »

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #865 il: 11 Marzo 2017, 22:44:26 »
Ottimo. Sono cresciute Maria, in tutti i sensi. A volte io me lo scordo..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Life with Maebh
« Risposta #866 il: 13 Marzo 2017, 07:21:38 »
Bravissima Maebh! Davvero!!!!
e poi sei bellissima tutta infangata!!!  :wub:

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Life with Maebh
« Risposta #867 il: 13 Marzo 2017, 08:34:13 »
Sempre bella la cucciolotta, anche infangata e più matura!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #868 il: 13 Marzo 2017, 08:40:36 »
Maria, anche Sirio sta cambiando alcuni comportamenti. La Maebh infangata  :wub:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #869 il: 13 Marzo 2017, 09:50:26 »
Stamattina cerco di tirarla per il lungo... purtroppo la visita veterinaria con le analisi del sangue è alle 11, e la buba è a digiuno...

 


Privacy Policy - Cookie Policy