Autore Topic: Royal canin urinary so per sempre?!  (Letto 1135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ravfed

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Royal canin urinary so per sempre?!
« il: 27 Dicembre 2016, 15:17:53 »
Ciao a tutti! Vorrei sottoporre una questione che riguarda l'alimentazione di Maggie golden retriever di 9 anni. Negli ultimi sei anni ha mangiato esclusivamente crocchette Acana e Orijen e già due volte ha avuto problemi di calcoli con sangue nelle urine sempre risolti con antinfiammatori e uno o due sacchi di royal canin urinary so. Al recente ultimo episodio il veterinario mi ha non solo di nuovo fortemente sconsigliato i mangimi sopra citati, troppo proteici per un cane ormai anziano, ma anziché consigliarmi come mi aspettavo un mangime senior mi ha prescritto royal canin urinary so per sempre.
So che spesso le patologie legate alle vie urinarie sono recidive ma non mi piace l'idea di dare un mangime medicato a vita.
Dato che nel frattempo in sostituzione ad Acana e Orijen sto dando al mio flat coated di tre anni Regal adult bites che ritengo meglio bilanciato, potrei secondo voi provarlo anche con la golden? Magari la versione senior? Anche se non leggo sull'etichetta grandi differenze fra Premier adult bites e versione senior. Grazie.


 


Privacy Policy - Cookie Policy