Autore Topic: 5 medi di royal anallergic...  (Letto 5060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simba06

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 141
Re:5 medi di royal anallergic...
« Risposta #15 il: 11 Dicembre 2016, 18:33:26 »
Ci sono le goldeneagle sensitive buonissime!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:5 medi di royal anallergic...
« Risposta #16 il: 11 Dicembre 2016, 18:41:02 »
ciao, noi con brenda, ci stiamo trovando mooolto bene con le brit care sensitive cervo e patate, poche proteine, pochi grassi e lei che tollerava solo agnello, sta molto meglio....le usiamo anche con grace, ma lei mangia tutto ;D ;D

Anche Brit Care è un ottimo prodotto





Aaron Barbara&Mauro

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:5 medi di royal anallergic...
« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2016, 21:59:19 »
Scusami, non so tutta la storia del tuo cane, ma che problemi ha avuto? Perche hai cambiato tanti alimenti e fatto tanti esami? ....inoltre dici che usando royal hai trovato un po di stabilità, ma io un cane che non assimila, col pelo corto e brutto non la ritengo una situazione stabile.
Riesci a descrivere sinteticamente tutta la storia?
Inviato dal mio Lumia Windows10

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:5 medi di royal anallergic...
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2016, 09:00:27 »
siamo quasi arrivati al passaggio totale dalle royal anallergic alle simpson sensitive agnello e patate...impressioni...le feci sono buone ,compatte e zero muco...ma le sporcate persistono a 4/5 al giorno..in pratica nn assimila un cavolo.
adesso mantengo queste crocche e vediamo come va nei prox mesi...happy era cresciuto solo con la barf...ma mangiava circa 1,2kg al giorno...aveva preso 3 kg buono arivando ai 32...e cmq sporcava 2/3 che per una barf non è poco.
vedremo con le nuove crocche...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:5 medi di royal anallergic...
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2017, 14:55:00 »
ormai happy sta mangiano le simpson sensitive agnelloe patate...da tabella indica che cani fino a 35 kg possono mangiare fino a 400gr.
se gli do circa 360 gr al giorno è un conitnuo ricercare del cibo..assillante si posiziona in cucina o cerca di portarti vicino al sacco di crocche...se aumento a 400gr a volte vedo che va in sofferenza di digestione...
le sporcate sono buone , ma purtroppo sempre 4 al giorno e molto voluminose.
siamo stati a riva del garda per capodanno ,abbiamo incontrato diversi golden...anche le femmine erano piu grosse di lui..e tutti a dirci ma è magro il vs...
adesso sto dando probiotici biodophilus...e andiamo avanti con queste crocche...
lunedi se riesco lo porto al vet cosi lo peso e gli faccio esami sangue,urine e feci di controllo.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:5 medi di royal anallergic...
« Risposta #20 il: 08 Gennaio 2017, 21:14:47 »
Ma per curiosita, quanto pesa? Anche il mio piccolino, 29,3 kg...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:5 medi di royal anallergic...
« Risposta #21 il: 09 Gennaio 2017, 08:46:23 »
non so di preciso..penso max 29kg ..oggi dovevo andare a fare analisi e pesarlo..ma happy con una zampataa fatto rovesciare le urine raccolte!!!!! :-(((( andrò mercoledi...quello che piu lo fa sembrare magro e pelo cortissimo..
ed è sempre alla ricerca di cibo..il fatto che sporchi 4/5volte al giorno..credo sia indice di malassorbmento..produce troppe scorie x quello che mangia..vedremo mercoledi che dice vet..

 


Privacy Policy - Cookie Policy