Autore Topic: Aiutatemi non so più cosa fare...  (Letto 7523 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Charlone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Aiutatemi non so più cosa fare...
« Risposta #30 il: 29 Dicembre 2016, 01:13:21 »
Forse ho risolto. Da quando Charlie non mangiava più croccanti ho fatto un lungo percorso e forse sono arrivato al traguardo prefissato. Ho seguito i vostri consigli ma ho seguito una mia linea logica e soprattutto psicologica del cane. Ho iniziato dapprima col dare a Charlie carne cruda seguendo una linea barf (primo step il cane inizia a rimettere su kg)...da li poi pian piano ho dato i croccantini orijen red regional che segue praticamente gli stessi principi della barf ed infatti il cane li mangiava ben volentieri (secondo step il cane ha ripreso a mangiare croccantini)...dal sacco di orijen sono passato alle Acana ad agnello...stessa casa ma con meno proteine 27%...ho ripreso un secondo sacco per non stressare molto il cane...quasi alla fine del secondo sacco ho preso le Regal Sensi tramite il forum ho avuto anche un bello sconto ed ora, dopo circa una settimana, posso iniziare a vedere i risultati. Il cane ha rimesso su peso superando i 30kg (circa 31/32kg) e mangia le crocchette con molto appetito, ma la cosa straordinaria è che non lacrima più (solo le solite crosticine del mattino che vanno via con un panno morbido ed acqua tiepida)....che dire? Un grazie enorme va Kaffa che mi ha dato alcune dritte sul come iniziare, a tutti voi che mi siete stati vicino e un grazie enorme a questo bellissimo forum che è stato creato ed è formato da persone stupende. Davvero una Famglia! Un grazie sincero soprattutto da Charlie che sta riprendendo la sua naturale bellezza! Approfitto per augurarvi buon anno a tutti! Vi terrò aggiornati sul procedere!!! Un abbraccio ed una zampa da Charlie!!!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:Aiutatemi non so più cosa fare...
« Risposta #31 il: 29 Dicembre 2016, 07:07:11 »
Bravissimo Charlie!! Siamo contentissimi che tu ora stia bene!!!
Bravissimi a tutti e due!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Aiutatemi non so più cosa fare...
« Risposta #32 il: 29 Dicembre 2016, 17:25:07 »
Sono molto contenta!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy