Autore Topic: Regal adult bites o Regal adult bites large breed?  (Letto 2833 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GABRIELE GALLI

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« il: 16 Agosto 2016, 06:56:10 »
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno di un consiglio, il mio Thor attualmente mangia Acana chicken and patate burbank ma visto che non è più in commercio e visto le difficoltà nel reperire i prodotti Acana stavo pensando di passare alle Regal Adult bites.
Mi sapete dire quali sono le differenze tra le Regal Adult Bites e le Regal Adult Bites Large Breed? Quali sono meglio per un golden ?

Offline winky

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 92
Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« Risposta #1 il: 16 Agosto 2016, 10:17:29 »
La differenza sta nella dimensione delle crocche.
Per India prendo le Adult Bites Holistic sacco da 13,64kg (AD1364) e si trova benissimo.
Forse, dato che il tuo è maschio e presumibilmente più grande di mole, potresti provare le large breed.
Magari inizialmente puoi provare con i sacchetti più piccolini( mi pare siano da 3kg),  ne potresti prendere uno ed uno in modo da renderti conto quali sia il taglio di crocca migliore per Thor. Ciao

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« Risposta #2 il: 16 Agosto 2016, 13:13:31 »
Come già Ti han detto, come ingredienti e tenori analitici ci sono minime differenze, si tratta di qualche decimale di %. in pratica sono uguali.


Cambia la dimensione delle crocchette che nelle REGAL LARGE BREED TURKEY sono pià grosse... di poco...
come spesso dico l'unico difetto che trovo nel mangime Regal è la dimensione delle crocchette, che per gli adult è piccolina, ma loro non fanno, per scelta, crocchette differenziate in base alla taglia, per cui devono andare bene per tutte le razze...  ma le Large Breed, già che c'erano le avrei preferite in po più grandi...


Noi agli adulti solitamente diamo le Large Breed, anche se capita di usare le adult "normali"...
Le mangiano entrambe, ma la mia sensazione è che le LB le gradiscano di più, poi dipende dal soggetto...


L'idea di provare dei sacchi "piccoli" sarebe buona, se non si tiene conto del costo al KG, che nei pacchi piccoli è decisamente superiore.


Io andrei di Large Breed... ma in ogni caso non sbagli....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline GABRIELE GALLI

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« Risposta #3 il: 16 Agosto 2016, 15:32:32 »
Grazie mille per i consigli!!!!
Penso di optare per le Large Breed.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2017, 20:30:47 »
Grazie, @Kaffa, da novembre a ora, dopo le Sensi in estate, ho provato due sacchi di Active, che finalmente mi han fatto aumentare di peso la cana e mi hanno confermato che non ha intolleranze al pollo. Sono un pochino più grosse delle crocche Sensi, ma adesso prenderò le Large breed per poterle eventualmente aumentare la dose, visto che sono un po' meno caloriche delle Active.
Volevo chiederti una cosa: siccome ho fatto un ordine ingente, anche per un mio amico, l'ultima volta mi han mandato una confezione di Artrox Forte, che ha un contenuto non molto alto di condroitinsolfato e glucosamina. Ho dato due compresse al giorno alla cana, come integrazione invernale di vitamina C. E' possibile che queste pastiglie diminuiscano la consistenza delle feci? Oppure era solo una questione di dosaggio crocche, visto che basta diminuire di 20 grammi al giorno perché siano più consistenti?
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2017, 21:27:13 da LaMaria »

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2017, 21:23:47 »
Ho preso un pacco piccolo di large il mese scorso per provare. Non sono enormi, ma ho l'impressione che Grace non mastichi nulla pertanto....per lei meglio le piccole! E' una fogna......... em_Devil
Monica e Grace

Offline scaramello

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2017, 12:15:57 »
Anche io vorrei passare alle golden e mi facevo la stessa domanda, ora che hai diramato i miei dubbi procedo con le large. Grazie.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Re:Regal adult bites o Regal adult bites large breed?
« Risposta #7 il: 28 Gennaio 2017, 21:17:17 »
Buonasera a tutti,volevo esprimere la mia gratitudine a questo splendido forum per avermi indirizzato all'acquisto delle Regal,Balto prima mangiava Acana,prima Puppi poi le Adult ma vista  l'indisponibilita perdurante e le notizie poco chiare sulla nuova linea produttiva ho virato definitivamente verso Regal Adult Bites Large Breed.A Balto piacciono molto e poi ho notato una drastica diminuzione di flatulenza,aveva sempre un'orecchia più sporca dell'altra e almeno una volta a settimana andavano pulite,ora sono belle rosa è mai sporche,prima aveva anche una lacrimazione(devo ammettere propio minima)ora ancora meno,le feci le trovo belle compatte,succedeva X la verità anche con le Acana ma almeno una volta al giorno la faceva molle,ora sempre bella duretta,il pelo è sempre bello morbidoso e privo di qualsiasi sgradevole odore.....insomma sono più che soddisfatto delle Regal,oramai sono già al 4 sacco ordinato e non ultimo un servizio vendita/consegna eccezionale senza contare lo sconto grazie al forum....fantastico,grazie Kaffa......un ringraziamento da parte mia e ovviamente dal Dorato Balto!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy