Autore Topic: Mangime Enova formula Tuna&Lamb  (Letto 10338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #15 il: 31 Agosto 2016, 13:10:26 »
Eccola e scusa il ritardo.
Se possibile chiedo la cortesia di valutarla e metterla nel report valutazione crocche!
Grazie.

ENOVA formula TUNA & LAMB TONNO FRESCO e AGNELLO + Tarassaco, Melograno e Ananas
ANALISI:
Proteina grezza: 30%
Grassi grezzi: 19%
Fibra grezza: 2,4%
Ceneri grezze: 7,3%
Calcio: 1,65%
Fosforo: 1,25%
Energia Metabolizzabile: 3950 kcal/kg
INGREDIENTI: Tonno fresco (30%), carne disidratata di agnello (18%), piselli (15%), patate (14%), grasso di pollo, carne disidratata di maiale (8%), favino, semi di lino (2%), polpa di barbabietola essiccata, lievito di birra, farina di alghe marine (0,3%), fruttoligosaccaridi FOS (0,2%), prodotti dei lieviti (MOS 0,2%), Yucca schidigera (0,03%), radice di tarassaco in polvere (Taraxacum officinale W.) (0,02%), melograno disidratato (Punica granatum) (0,02%), gambo d’ananas disidratato (Ananas sativus L.) (0,02%).

È un buon prodotto




Aaron Barbara&Mauro

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2016, 10:13:06 »
É lo stesso di Primeval Diet
Inviato dal mio Lumia Windows10

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2016, 10:15:43 »
Riesci a postare anche il codice del produttore?
Inviato dal mio Lumia Windows10

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2016, 11:57:36 »
Scusa l'ignoranza.....dovrei solo capire dove prenderlo!

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #19 il: 01 Settembre 2016, 14:19:15 »
Scusa l'ignoranza.....dovrei solo capire dove prenderlo!
in basso sull'etichetta che hai postato prima inizia con ABP

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #20 il: 01 Settembre 2016, 14:26:33 »
Ok, appena ho tempo la inserisco.
Mi spiace solo per il grasso di pollo (preferirei che non ci fosse per eventuali intolleranze), ma per il resto sembra un buon prodotto, anche se contiene parecchi grassi.

Se la inserisci fai una cortesia anche a me, perchè sembra interessante. Poi magari puoi avvisare qui quando è inserita? grazie.


Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #21 il: 01 Settembre 2016, 14:30:04 »
in basso sull'etichetta che hai postato prima inizia con ABP
eccola...ABP211PETPR3

Se avete news aggiornatemi.

Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #22 il: 01 Settembre 2016, 15:47:07 »
ok! è lo stesso per tutti gli altri prodotti con identica composizione, ovvero mister pet srl

p.s. avrei scommesso che due numeri fossero 3 e 5 .... mi tocca andare dall'oculista!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #23 il: 01 Settembre 2016, 20:42:59 »
Se la inserisci fai una cortesia anche a me, perchè sembra interessante. Poi magari puoi avvisare qui quando è inserita? grazie.

L'ho inserito, anche se è un mangime per allevatori e non dovrebbe essere reperibile per il pubblico. Il prodotto non è male, ma il problema con Enova è che non specificano i conservanti... http://www.crocchemania.it/dettaglio.asp?id=230

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #24 il: 01 Settembre 2016, 20:59:33 »
L'ho inserito, anche se è un mangime per allevatori e non dovrebbe essere reperibile per il pubblico. Il prodotto non è male, ma il problema con Enova è che non specificano i conservanti... http://www.crocchemania.it/dettaglio.asp?id=230
Grazie veramente! Era importante per me un punto di vista oggettivo per valutare queste crocche. Il dubbio principale era sul fatto che non è mangime per puppy, il piccolo Enea ha tre mesi, ma l'allevatrice me l ha consigliato essendo quello che mangiava in allevamento.
Ora finirò il pacco e poi cercherò di capire cosa fare. Una cosa è certa, lo mangia con gusto e non abbiamo al momento contrindicaziini particolari.



ok! è lo stesso per tutti gli altri prodotti con identica composizione, ovvero mister pet srl

p.s. avrei scommesso che due numeri fossero 3 e 5 .... mi tocca andare dall'oculista!
È una casa produttrice che conosci la Mister Pet? Hai info?
Per vista non ti preoccupare, mi sa che siamo come minimo in due....😂😂😂

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #25 il: 01 Settembre 2016, 21:17:24 »
ok! è lo stesso per tutti gli altri prodotti con identica composizione, ovvero mister pet srl

p.s. avrei scommesso che due numeri fossero 3 e 5 .... mi tocca andare dall'oculista!

Ma Enova non è prodotto da La Ticinese?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #26 il: 02 Settembre 2016, 09:20:30 »
L'ho inserito, anche se è un mangime per allevatori e non dovrebbe essere reperibile per il pubblico. Il prodotto non è male, ma il problema con Enova è che non specificano i conservanti... http://www.crocchemania.it/dettaglio.asp?id=230

Grazie Maria........vedo che l'Agnello e riso che sto dando a Maggie ha punteggio 105......e questo 101  :( e mi sembra di capire che il tonno e agnello non ha condroitina  :(
Kaffa tu cosa ne pensi?
Giusto "pour parler"...... ;D


Offline L4g54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 140
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #27 il: 02 Settembre 2016, 14:19:33 »
Ma Enova non è prodotto da La Ticinese?
La Ticinese é una società di distribuzione, da anni però ha lanciato una propria linea di alimenti, la Enova, che però viene prodotta da altri, loro non hanno stabilimenti di produzione. La linea classica di Enova ed Enova Simple sono prodotte in Germania dalla Bosch (se notate i "biscotti goodies grainfree" della Bosch hanno la stessa composizione degli Enova Simple)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #28 il: 02 Settembre 2016, 14:40:28 »

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Mangime Enova formula Tuna&Lamb
« Risposta #29 il: 02 Settembre 2016, 15:06:51 »
La Ticinese é una società di distribuzione, da anni però ha lanciato una propria linea di alimenti, la Enova, che però viene prodotta da altri, loro non hanno stabilimenti di produzione. La linea classica di Enova ed Enova Simple sono prodotte in Germania dalla Bosch (se notate i "biscotti goodies grainfree" della Bosch hanno la stessa composizione degli Enova Simple)

Non sei informato....di più!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy