Autore Topic: Non ti lascerò mai solo-G. Panariello  (Letto 3426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Non ti lascerò mai solo-G. Panariello
« il: 09 Dicembre 2008, 11:59:25 »
Cciao a tutti,
in questi giorni ho comperato ( perchè sapevo che i proventi sarebbero stati usati per istituire una sorta di 118 vet) il libro di Panariello.......
E' carino,ma molto triste e a me non piacciono particolarmente le storie tristi,lo è abbastanza la vita nella finzione preferisco pensare che le cose possano andare a finire bene,però ha una sua morale e soprattutto è dovvero nobile lo scopo per cui è stato scritto peciò, a Natale,se volete fare un regaslo ad un cinofilo lettore potrebbe essere un'idea.

Nura1978

  • Visitatore
Re: Non ti lascerò mai solo-G. Panariello
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2008, 14:00:03 »
Panariello è più che in prima linea per i cagnoccini, direi che è il caso di versare qualche lacrimuccia ma comprarlo!

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Non ti lascerò mai solo-G. Panariello
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2008, 09:01:47 »

Panariello è più che in prima linea per i cagnoccini, direi che è il caso di versare qualche lacrimuccia ma comprarlo!

Quoto  assolutamente.

SaraBran

  • Visitatore
Re: Non ti lascerò mai solo-G. Panariello
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2008, 13:24:30 »
Si io lo prenderei...ma non ho amici che adorino particolarmente i cani  :-[ ...sono tutti gattofili XD

Nura1978

  • Visitatore
Re: Non ti lascerò mai solo-G. Panariello
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2008, 14:06:00 »
Appunto, facciamogli vedere che esistono anche i cani! Anche io sono più immersa nei cani, ma i gatti di mia mamma mica non mi garbano, anzi! Sù, creiamo un po' di equilibrio!

 


Privacy Policy - Cookie Policy