Autore Topic: Ciao, Filippo  (Letto 33119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #15 il: 15 Giugno 2012, 21:02:13 »
cavolo....Lara..io davvero non ho parole, quando ho letto il nome del post il cuore mi si e' fermato per un istante..non ci potevo credere..vi sono davvero vicino con tutto il cuore..Filippo vi sara' sempre grato per avergli regalato questo anno meraviglioso e pieno d'amore..vi abbraccio con tutto il cuore..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline nathalie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 271
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #16 il: 15 Giugno 2012, 21:09:57 »
oddio, quanto mi dispiace, mi viene da piangere, un abbraccio forte...
 

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #17 il: 15 Giugno 2012, 21:14:00 »
Mi ha appena avvisato Roby...
Il cuore ha cominciato a battere forte... nooooooooooooooooo ho urlato.... non è possibile!!!!

.........
Lara, Stefano vi abbraccio con tutto il cuore...
Filippo è entrato in punta di piedi nei nostri cuori, ci ha conquistato giorno dopo giorno con la sua simpatia, con la sua allegria, con le sue difficoltà, con la sua storia...
Ora lui corre nei nostri cuori... felice e sereno...

Siete stati per lui una mamma e un papà meravigliosi, in questo anno trascorso con voi  Filippo ha ricevuto gioia, serenità, spensieratezza, senso di appartenenza, felicità...
Grazie per tutto l'amore che gli avete donato...

Ciao piccolo e dolcissimo tesoro...  :give_heart: :give_heart: :give_heart: non ti dimenticherò...



staff@golden-forum.it

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #18 il: 15 Giugno 2012, 21:25:24 »
La perdita di un cane -del NOSTRO cane- e' un dramma. Sempre e comunque. Chi non li ha non capisce che e' paragonabile ad una perdita di un familiare...
E il dolore e' profondo e lacerante.
Io ho perso la mia vecchietta da poco più di un mese e anche se adesso Nora mi ha restituito il sorriso, non passa giorno in cui io non la pensi, che non ne parli... Ogni poco qualche lacrima. Anche adesso, mentre leggevo del tuo Filippo, in realtà avevo negli occhi i suoi occhi sul tavolo da rianimazione...
E fa tanto tanto male...

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #19 il: 15 Giugno 2012, 21:29:25 »
Lara ....
 
non riesco a trovare parole ... il mio pensiero è tornato indietro di qualche mese, a Ginger, ed ho ritrovato le stesse forti emozioni di allora.
 
Filippo , per me era diventato il simbolo dei Senior , superfortunati, con una FAMIGLIA D'ORO del Forum.
 
un abbraccio fortissimo
 
Fede e Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #20 il: 15 Giugno 2012, 21:32:22 »
La perdita di un cane -del NOSTRO cane- e' un dramma. Sempre e comunque. Chi non li ha non capisce che e' paragonabile ad una perdita di un familiare...
E il dolore e' profondo e lacerante.
Io ho perso la mia vecchietta da poco più di un mese e anche se adesso Nora mi ha restituito il sorriso, non passa giorno in cui io non la pensi, che non ne parli... Ogni poco qualche lacrima. Anche adesso, mentre leggevo del tuo Filippo, in realtà avevo negli occhi i suoi occhi sul tavolo da rianimazione...
E fa tanto tanto male...



Quante verità nelle tue parole...
Quanto dolore in questi momenti...

Lara... per qualsiasi cosa... noi siamo qui...



staff@golden-forum.it

Offline Mandy

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
  • ed ecco Mandy:)
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #21 il: 15 Giugno 2012, 21:40:13 »
Carissimi Lara e Stefano non trovo le parole per la perdita di Filippo e piango con voi......so cosa vuol dire perdere l'amico anni fa avevo un pastore e mi è venuto a mancare dopo 3 anni è stato terribile , però Filippo vivrà sempre nel vostro cuore ,,,

Vi abbraccio di cuore e un grande ciao a Filippo

ciao Fiorenzo  :smileys_0269:

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #22 il: 15 Giugno 2012, 21:42:27 »
Ciao Lara la notizia della partenza di Filippo mi ha profondamente addolorato, l'avevo conosciuto tramite te ed era un senior, cio me lo faceva ancora piu' caro.
Ti abbraccio e considera una cosa lui ha cambiato dimensione, ma vive in te.
Teo Artu' e Rocky

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #23 il: 15 Giugno 2012, 21:42:52 »
Lara!!!! Leggo solo ora..........non ho parole per esprimerti quanto vi sono vicina......... Filippo ha trovato una famiglia speciale in voi.....e voi uno splendido compagno in lui....... Oh........quante lacrime......mi dispiace....IMMENSAMENTE...... Vi abbraccio forte,forte.....forte....

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #24 il: 15 Giugno 2012, 21:43:26 »
che gran dolore perdere il proprio cane.......vi sono vicina e comprendo la vostra disperazione,è come se qualcuno ti strappasse  un pezzo di cuore....fà male....tanto....
con tanto affetto vi abbraccio immensamente,non riesco a dire altro,il vostro dolore è anche il nostro.....



Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline anna2

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 842
  • nina e oti
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #25 il: 15 Giugno 2012, 21:55:03 »
ogni volta piango...piango anche se non vi conosco e non conosco i vostri cani...ma filippo mi e' sempre piaciuto tanto... immenso, peloso e...vecchietto!! a me i nonni fanno tanta tenerezza...ed e' con tanta tenerezza che dedico queste mie lacrime a lui....ora il suo dolore non lo sente piu'...

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #26 il: 15 Giugno 2012, 21:58:52 »
....senza parole....solo un forte abbraccio a voi!

Ciao Filippo, corri forte e senza dolore....

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #27 il: 15 Giugno 2012, 21:59:30 »
Anche a me Filippo è sempre piaciuto tantissimo, sono proprio triste  :-[

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #28 il: 15 Giugno 2012, 22:07:36 »
devo uscire, ma con quale spirito.. Sto piangendo.. Sto così male.. Giusto l'altro giorno leggevo del fatto che dovevi nuotare, piccolo.. Non riesco proprio a ragionare.. Sto pensando solo a te.. Ora puoi correre libero..
Vi sono vicina! Con tutto il cuore! Un'ultima cosa.. Filippo, io non ti ho conosciuto ma mi sento proprio di dirti che ti voglio bene.. Sto proprio male..

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #29 il: 15 Giugno 2012, 22:39:06 »
Vi abbarccio forte...Filippo vi guarda da lassù e vi sarà eternamente grato per i momenti d'amore che gli avete donato...quel giorno quando l'avete preso con voi gli avete restituito la VITA!!
Ciao Filippo....

 


Privacy Policy - Cookie Policy