Autore Topic: Ciao, Filippo  (Letto 33119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Ciao, Filippo
« il: 15 Giugno 2012, 19:34:39 »
E' successo tutto così in fretta ed in modo così drammatico...non riesco nemmeno a trovare le parole per raccontare l'incubo che abbiamo vissuto questa settimana, ci sembra di essere dentro ad una enorme bolla di dolore....sapevamo quando Filippo era venuto a vivere con noi che non aveva una aspettativa lunga, ce lo avevano detto ma ci eravamo anche un po' illusi davanti al miracolo di vederlo camminare seppur goffamente dopo le prime cure...poi il velocissimo tracollo di questa ultima settimana, caricava tutto sulle anteriori, fratturato l'omero, impossibilitato a muoversi in poche ore e' precipitato tutto...ho dormito su un materasso accanto a lui con il dolore di non poterlo accarezzare perché gli faceva male ovunque. siamo attoniti soli pieni di dolore. questa casa così bella e grande e' vuota e vedere Stefano piangere mentre lo imboccava...ho scritto questo post un sacco di volte perché non riesco ad esprimere con le giuste parole l' enorme dolore che proviamo, oggi sono uscita per fare spesa e giravo come una cretina tra gli scaffali e piangevo e chissà la gente cosa avra' pensato...grazie per esserci stati lungo questo anno così troppo breve. Lara
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #1 il: 15 Giugno 2012, 19:53:29 »
Lara...non trovo le parole per dirti quanto mi dispiaccia.
Sono però sicura che Filippo non possa far altro che ringraziarvi immensamente, perché in questo anno, per quanto breve, ha potuto godere appieno del vostro AMORE.


Un forte abbraccio
Sofia

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #2 il: 15 Giugno 2012, 20:11:36 »
Non ci conosciamo ma leggere di Filippo mi ha addolorato immensamente. Lui rimarrà sempre nei vostri cuori, SEMPRE!!
Ti auguro di trovare presto un po' di serenità.
con affetto
paola e chuck

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.618
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2012, 20:13:29 »

Ciao Lara,
Scusami se non mi vengono le parole...

Ti lascio un sincero abbraccio e sono sicura che lo porterai sempre nel tuo/vostro cuore... :give_heart:

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2012, 20:14:36 »
Ciao Filippo....corri veloce adesso....e salutami tanto il mio frankie....
Romina

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2012, 20:22:23 »
Noooo, mi dispiace tantissimo...non so cosa dire...vi abbraccio forte forte...
Buon viaggio angioletto biondo

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #6 il: 15 Giugno 2012, 20:23:25 »
Ciaò piccolo grande Filippo , ci hai lasciato cosi presto, non ti ho mai incontrato, ma ho vissuto con te in questo forum, rimarrai sempre nel mio cuore, sei stato fantastico, nonostante i tuoi dolori , la tua vita sfortunata, tu l'hai vissuta con sorriso e ci ha dato un esempio indimenticabile,come bisogna afrontare la vita.
Ciaò, cane ,che sorride sempre, ti ricordero cosi.
Scusami,Lara, sono davanti PC e piango insieme con te...

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #7 il: 15 Giugno 2012, 20:28:13 »
Ciao Filippo, ora sei felice e corri lassù sereno , per te Lara un grosso abbraccio e ti sono vicina, piango con te per il tuo enorme dolore , ti auguro di ritrovare presto la serenità anche se la casa senza Filippo non sarà più la stessa

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #8 il: 15 Giugno 2012, 20:29:32 »
Oh, no!




 :-[




non ho parole

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #9 il: 15 Giugno 2012, 20:30:20 »
Ciao Filippo ... non ci sono parole che ti possano consolare ... non ti conosco di persona ma conosco tramite tutti i tuoi messaggi l'amore infinito che hai provato e che hai dato a Filippo ... lui l'ha capito. è stato bene, meglio non poteva ed è felice anche ora ... Oh mamma che magone in gola ...
Un abbraccio forte forte ...

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #10 il: 15 Giugno 2012, 20:40:02 »
Mi sono letto la vostra storia...siete delle persone meravigliose e vi ammiro molto per ciò che avete fatto per lui. Siete riusciti a dare a Filippo l'amore e la gioia che non aveva mai ricevuto...ora piango come un bambino

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #11 il: 15 Giugno 2012, 20:41:20 »
Piccolo Filippo, mi dispiace davvero tanto. Per voi deve essere devastante averlo perso così. Non vi conosco ma vi sono sinceramente vicina. Devo però dirvi una cosa: Filippo purtroppo se ne è andato ma con se ha portato il ricordo di questo anno passato con voi, un anno che la sua triste vita gli ha voluto regalare, un anno in cui si è potuto ricredere sugli esseri umani. Grazie per quello che avete fatto per lui, Filippo ve ne sarà grato per sempre


Cristiana e Luna


Offline rosanna

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 149
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #12 il: 15 Giugno 2012, 20:45:07 »
Il vostro dolore è anche il nostro....vi abbracciamo  forte


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #13 il: 15 Giugno 2012, 20:55:03 »
Sabato avevo comprato la pettorina per nuotare, iscritto ad un corso di nuoto, domenica montato la piscina, non riusciva a reggersi ma faceva comunque due o tre metri e riusciva a fare i bisogni se sollevato e tenuto in piedi dalla pettorina, lunedì un disastro, martedì ha rotto l'omero in modo assurdo, facendo il tentativo di andare incontro a mia sorella, poi due giorni terribili e la veterinaria al domicilio per le terapie dolorose e senza possibilità" di cura. ieri pomeriggio abbiamo deciso di lasciarlo andare e, credetemi, un pezzo di me se ne e' andato con lui....scusatemi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ciao, Filippo
« Risposta #14 il: 15 Giugno 2012, 20:56:21 »
lara..adesso non riesco a scrivere niente... riesco solo a tremare e piangere per la strada, con seta che mi guarda ad ogni singhiozzo.
scusami per essere così debole proprio quando avresti più bisogno...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy