Autore Topic: Polpastrelli che mi graffiano  (Letto 1271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Polpastrelli che mi graffiano
« il: 07 Aprile 2017, 08:07:35 »
Buongiorno a tutti! Ieri mattina Nora svegliandomi con la solita delicatezza, e cioè strofinandomi le zampe in faccia come se fosse un piccolo gattino, mi ha graffiato la faccia coni suoi polpastrelli. Praticamente passandoci sopra il dito verso il basso sembrano lisci ma accarezzandolo verso l'alto cioè verso le unghie sono tipo la lingua dei gatti cioè ruvidissimi... è così che devono essere o posso inqualche modo ammorbidirli? Non è che sia proprio grave..In realtà diventa un problema solo quando appunto viene a svegliarmi..Grazie in anticipo per ogni vostra risposta sempre preziosa 😀😀😀
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Polpastrelli che mi graffiano
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2017, 11:20:18 »
Ciao.
Sono fantastici quando vengono a svegliarci!
Anche Ombra tutte le mattine alle 6.00 arriva, salta con le zampe anteriori su di me ed inizia la "lecco-sveglia".
È fantastico!

Beh ... in questi giorni che ha il collare elisabettiano diciamo che lo è un po' meno

Per quanto riguarda i polpastrelli non so aiutarti, mi spiace!
Aspettiamo l'intervento di qualcuno più esperto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Polpastrelli che mi graffiano
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2017, 12:21:18 »
È proprio vero ti fanno iniziare la giornata con il sorriso sul viso! Ci facciamo un sacco di risate anche perché se non la calcoli passa alle maniere forti...Morsetti ai piedi e ululati + abbaio fortissimo ahahahah mi fa piangere dalle risate
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Polpastrelli che mi graffiano
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2017, 19:30:16 »
Anche quelli di Ariel sono così, e anche noi siamo svegliati dalla lecco-sveglia .
Sono sempre stati così i polpastrelli, sin da piccolino, quindi l'ho trovato normale e non mi sono preoccupata .. però sentiamo altri ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Polpastrelli che mi graffiano
« Risposta #4 il: 07 Aprile 2017, 22:49:27 »
Anche il mio Cortes, li ha cosi, sono double face, come il suo carattere.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Polpastrelli che mi graffiano
« Risposta #5 il: 07 Aprile 2017, 23:08:21 »
Se li spalmi con la pomata Elastopad diventano un po' più morbidi. Però tendono a leccarla. Non è tossica, ma non va messa tanto spesso.

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Polpastrelli che mi graffiano
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2017, 10:39:07 »
Anche Poldo li aveva così, è l'antiscivolo naturale, fanno presa in accelerazione! 😄😄😄



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Fargia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re:Polpastrelli che mi graffiano
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2017, 11:27:22 »
Allora non faccio nulla.. Preferisco patire qualche graffio piuttosto che privarla di ciò che le ha dato la natura 😁😁😁 starò più attenta io
Chi pensa che i cani non abbiano un’anima, non ha mai guardato un cane negli occhi!

 


Privacy Policy - Cookie Policy