Autore Topic: Oro  (Letto 4809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Oro
« il: 06 Marzo 2018, 17:43:46 »
Come avevo scritto qualche tempo fa, faccio parte di un gruppo di mamme che aiutano in questo mare di cani abbandonati, randagi, maltrattati etc qualche cagnolino ...
Oggi tocca ad Oro trovare a casa.

Oro e' un maremmano piccolino, come stazza intendo, 10 anni, portati egregiamente. Sta bene fisicamente e per quel che ne so dopo un bel check up, non e' stato rilevano nessun problema particolare.
Oro e' di una dolcezza disarmante. Ora e' in stallo a Cuggiono in provincia di Milano e sono andata 2 volte a portarlo fuori in passeggiata. Non mi aveva mai vista ma mi e' stato subito al piede e non mi ha lasciata se non per qualche annusatina a 5 mt da me. Mi sono sentita di lasciarlo subito senza guinzaglio. Praticamente come non averlo.

Va d'accordo con maschi e femmine. I gatti non so, dovrei chiedere. La mamma precedente dice che con i bambini e' dolcissimo.

Ora, noi cerchiamo una mamma. Una mamma e un papa definitivi perché e' gia stato da una famiglia per qualche mese che ha avuto problemi e più che farlo ingrassare non ha fatto.

Se a qualcuno interessa anche solo conoscerlo, sarò pronta ad accompagnarvi per farvi conoscere questa anima buona.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Oro
« Risposta #1 il: 06 Marzo 2018, 17:47:18 »




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Oro
« Risposta #2 il: 06 Marzo 2018, 21:01:38 »
È un bellissimo cucciolone e non dimostra minimamente la sua età...spero tanto che venga adottato da una famiglia che gli voglia bene...potessi lo farei io davvero. Solo a vedere le foto mi si stringe il cuore. Potrà sembrare una scusa...è stato sempre un mio limite...apprezzo tantissimo chi fa volontariato..io ho sempre voluto, ma mi frena proprio la paura di affezzionarmici troppo...chissà magari un giorno troverò il coraggio. Buona fortuna Oro..ti auguro tutto il bene di questo mondo ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Oro
« Risposta #3 il: 06 Marzo 2018, 21:03:46 »
Grande Laura. Speriamo bene.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Oro
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2018, 09:29:59 »
Mamma mia è uno spettacolo!
Tanto di cappello per quello che fai Laura.. Anche io come Alice ho lo stesso problema.. Ho provato a fare volontariato per un brevissimo tempo e lo spirito non stava diventando quello giusto.. Mi sono innamorata di una simil border che da lì a poco sarebbe andata a stare in una famiglia..
Oro troverai sicuramente chi ti merita ❤️

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Oro
« Risposta #5 il: 10 Agosto 2018, 15:14:31 »
Io ho lo stesso problema, vorrei aiutare di più, ma so, conoscendomi, che non reggerei… gli occhi di un bau che mi guardano cercando aiuto io non riesco a reggerli...

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Oro
« Risposta #6 il: 10 Agosto 2018, 16:52:16 »
Io ho lo stesso problema, vorrei aiutare di più, ma so, conoscendomi, che non reggerei… gli occhi di un bau che mi guardano cercando aiuto io non riesco a reggerli...

hai ragione! anche per me è uguale, quando vado al canile li porterei tutti a casa! quindi ho scelto di fare la volontaria "da tastiera". Li aiuto da remoto pubblicando gli annunci sul web e inviando loro qualche pacco di cibo appena riesco.
 :P
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy