Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 255118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #30 il: 07 Novembre 2015, 14:26:06 »
alternative a vezzoni per farlo vedere prima??

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #31 il: 07 Novembre 2015, 17:08:50 »
chiamato, vado martedi alle 16.30

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #32 il: 07 Novembre 2015, 18:25:00 »
Meno male!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #33 il: 07 Novembre 2015, 18:54:18 »
Bene Carlo, meno male!! Vi penseremo tanto, dai poi notizie!!

Iniziamo fin da ora ad incrociare tutto per Happy!!

Coccole al cucciolone!!!!
Claudia & Aylin


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #34 il: 07 Novembre 2015, 19:13:19 »
ha appena vomitato, ha mangiato alle 14,dopo 5 ore mi vomita...ha vomitato le crocchette  e nn le ha rimangiate...è molto giu..forse ha molto dolore...secondo voi lo lascio a digiuno stasera??
« Ultima modifica: 07 Novembre 2015, 19:54:50 da xman »

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #35 il: 07 Novembre 2015, 20:05:18 »
Ma povero tato....si forse è meglio lasciarlo a digiuno....speriamo che martedì ti sappia dire qualcosa!!!!una carezza a Happy
Isa e Oliver

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #36 il: 07 Novembre 2015, 21:26:16 »
Vorrei fosse già martedì...


Katy, Franco e Pato


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.540
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #37 il: 08 Novembre 2015, 08:50:04 »
Tutto incrociato per Happy ... per fortuna martedì non è lontano ... Forza Carlo, siamo con voi ... Nemmeno io gli ridarei da mangiare, una coccola a Happy ...

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #38 il: 08 Novembre 2015, 09:35:15 »
Sinceramente non credo ci sia molta correlazione tra il vomitare e il dolore x la zoppia... è anche vero che farlo "correre come un matto dopo una settimana di guinzaglio" può essere deleterio considerando il tipo di problematica sospettata (lo so che psicologicamente - per noi! - è una tortura tenerli legati) , comunque speriamo che arrivi presto questo martedi così da saperne di piu!
em_041



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #39 il: 08 Novembre 2015, 09:48:30 »
Mi spiace molto per il tuo tatone. Immagino la tua preoccupazione come se fosse per un figlio. Facci sapere le novità e intanto da parte mia ti mando tanti pensieri positivi!
Sabrina e Ambra



Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #40 il: 08 Novembre 2015, 10:18:10 »
non va...stamattina va meglio di zampa,le appoggia entrambe...ma dopo 3 ore dalla colazione ha vomitato due volte..le crocche intere una prima volta e poi sembra crocche mezze digerite..con tipo muco trasparente...non ne posso piu..
ieri sera gli ho dato solo della lonza di maiale ben cotta...questa settimana ha mangiato un pò di schifezze varie..come premi..ma nn so...da quando gli do synoquin e flexadin...peggiorato molto nello sporcare..ora sospendo tutto...lo tengo a digiuno fino a stasera tardi...o domani mattina..affranto sempre di più...
qualcuno sa se i condro possono se assunti troppo creare questi disturbi...ricordo che da cucciolo gli avevo dato il superflex..nel perido pre vomito cronico

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #41 il: 08 Novembre 2015, 12:16:07 »
Non c'è pace per questo tato...


Katy, Franco e Pato


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #42 il: 08 Novembre 2015, 12:53:34 »
Può essere che abbia preso anche un virus comunque quando Maggie vomita il mio vet me la fa tenere a digiuno e acqua proprio un filo. Io oggi non gli darei nulla da mangiare . Poi domani sentì il tuo vet se continua magari ci vuole una terapia. L'antinfiammatorio lo sta prendendo ancora? Potrebbe essere anche quello a dargli problemi allo stomaco visto poi che Happy è' delicato riguardo stomaco e intestino. Nel caso gli dai gastro protettore? Se non vuoi dargli medicine per il vomito puoi dargli dei granuli omeopatici di nux vomica o un prodotto omeopatico Okugest.forza Happy!!!💋

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #43 il: 08 Novembre 2015, 19:42:05 »
stamattina alle 7, ultimo pasto, ultimo vomito alle 10..happy sembra stare bene..solo tanta fame..mi porta sempre in cucina..:-), oggi ha sporcato solo una volta stamattina. nn so se lasciarlo ancora a digiuno fino a domani..
io gli darei un pò di lonzino di maiale cotto..magari domani mattina....
cmq pare dimagrito ultimamente sporcava male..basta ci siamo decisi..passeremo alla casalinga cotta...nn credo sia molto impegnativa..due vet mi hanno detto di dargli carne maiale...mi hanno detto che per un paio di settimane potrei dare solo carne...per vedere come va..e poi iniziare a fare le varie aggiunte...
so che ci vorrebbe un nutrizionista...però adesso di spese ne abbiamo tante...

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #44 il: 08 Novembre 2015, 22:14:52 »
scusate so un pò in crisi...lo tengo a digiuno fino a domani mattina, 24 ore, poi come ricomincio con carne cotta con +/- riso oppure riprovo con crocche,.,.una volta uno dei vet mi disse di ripartire dopo il digiuno con pollo cotto...

 


Privacy Policy - Cookie Policy