Autore Topic: condroprotettori  (Letto 177716 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: condroprotettori
« Risposta #60 il: 04 Gennaio 2011, 18:42:50 »
Incredibile, stavo cercando da mesi un integratore di condroitina e glucosamina ad alte dosi che non costasse l'inferno per le mie cartilagini sofferenti e lo trovo qui  :o
Mi sa che questo Superflex 3 di Biovea me lo compro subito. Sto prendendo uno a base di glucosamina e boswelia che alle dosi che prendo io costa una cifra. ma questo è decisamente meglio.  ;D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: condroprotettori
« Risposta #61 il: 04 Gennaio 2011, 19:51:08 »
Incredibile, stavo cercando da mesi un integratore di condroitina e glucosamina ad alte dosi che non costasse l'inferno per le mie cartilagini sofferenti e lo trovo qui  :o
Mi sa che questo Superflex 3 di Biovea me lo compro subito. Sto prendendo uno a base di glucosamina e boswelia che alle dosi che prendo io costa una cifra. ma questo è decisamente meglio.  ;D

SE GUARDI MEGLIO SUL SITO MI SA CHE CI STA ANKE SENZA MSM ;)
Arianna

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: condroprotettori
« Risposta #62 il: 04 Gennaio 2011, 21:08:08 »
SE GUARDI MEGLIO SUL SITO MI SA CHE CI STA ANKE SENZA MSM ;)

No, no, va bene questo: è perfetto per me  ;D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: condroprotettori
« Risposta #63 il: 05 Gennaio 2011, 00:01:07 »
No, no, va bene questo: è perfetto per me  ;D
em_042
Arianna

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: condroprotettori
« Risposta #64 il: 08 Gennaio 2011, 21:28:06 »
Beh ragazzi che dire......secondo voi è possibile che abbiano cominciato a fare effetto già dal secondo giorno?????
non stava molto bene negli ultimi giorni, ma già dal secondo giorno di SUPERFLEX è stata meglio!
...ora siamo al quarto e joy è torata la rompimaroni scavatrice di sempre e ne siamo tutti felicissimi!

Ho letto solo oggi su un forum che molti hanno avuto problemi di carte di credito clonate ...io ho pagato con carta prepagata postepay e nn ho avuto nessun problema e la consegna è stata precisa...

quindi per quanto mi riguarda CONSIGLIO il prodotto, magari usando carte prepagate :)
Arianna

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: condroprotettori
« Risposta #65 il: 09 Gennaio 2011, 00:47:46 »
MA IN FARMACIA NON SI COMPRA???
...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: condroprotettori
« Risposta #66 il: 09 Gennaio 2011, 10:39:55 »
Vorrei dare anch'io qualcosa di buono ad Ariel...il mio veterinario mi ha sempre consigliato il Mesoflex, poi per un periodo ho dato Fortiflex perchè aveva avuto dei problemini ad una zampetta...però forse sarebbe meglio continuare a darle qualcosa costantemente.
Cosa è meglio secondo la vostra esperienza? Leggo del Cosequin che è considerato uno dei migliori, va bene solo per il mantenimento di un adulto o anche per un giovane in crescita?


Offline king_arthur (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • artù natale
Re: condroprotettori
« Risposta #67 il: 17 Gennaio 2011, 20:12:43 »


salve a tutti ma scusate una cosa oggi son andato in farmacia per prendere i condroprotettori della cosequin e il farmacista mi ha guardato come se fossi matto nel senso che mi ha detto che ce ne son tanti tipi/marche,qual'è che bisogna prendere????

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: condroprotettori
« Risposta #68 il: 17 Gennaio 2011, 20:32:19 »
Io ho sempre utilizzato questo...
Le confezioni con più compresse sono in proporzione più convenienti!

http://www.mondopetshop.it/product/1403/Candioli-Cosequin-60-Compresse-Integratore-per-cane.asp



staff@golden-forum.it

Offline king_arthur (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • artù natale
Re: condroprotettori
« Risposta #69 il: 17 Gennaio 2011, 20:50:04 »

grazie mille chiara!!!ho letto solo oggi questo post su questo argomento perchè nessuno me ne aveva mai parlato ne allevatore ne veterinario(chissà perchè poi) ma leggendo le vostre risposte mi pare di aver capito che per loro è importante e prevenire è meglio che curare no?!?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: condroprotettori
« Risposta #70 il: 17 Gennaio 2011, 21:11:02 »
Assolutamente sì...l'utilizzo di condroprotettori idonei... è fortemente consigliato dai tre mesi fino all'anno..( fino alle lastre definitive)..per mantenere ben "lubrificate"...le delicate articolazioni in crescita dei pupi!
Condroprotettori e corretta gestione del piccolo dal punto di vista fisico-comportamentale sono i fattori esterni sui quali possiamo intervenire per preservare al meglio le loro articolazioni!



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: condroprotettori
« Risposta #71 il: 18 Gennaio 2011, 21:22:43 »
per chiunque voglia usare cosequin consiglio questo sito,e' dove costa meno e sono serissimi



http://www.petnet.it/Parafarmacia/Piccoli%20animali/COSEQUIN-TASTE-GATTI-E-CANI---CORRETTA-FUNZIONALITA'-ARTICOLARE--_2886.html
Isa e Oliver

Offline Giuseppe86

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: condroprotettori
« Risposta #72 il: 25 Gennaio 2011, 16:28:33 »
Ragazzi.... vi volevo ringraziare a tutti per la passione e la cordialità che questo forum ha nel dare delle corrette informazioni!! Grazie! W Golden Forum!!! :)

 em_016

Ciaooo
Giuseppe



Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: condroprotettori
« Risposta #73 il: 28 Gennaio 2011, 20:58:18 »
E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CHE BELLO CHE BELLO SONO FELICISSIMA!
;D

stasera gliene dò mezza (ne ho già divisa qualcuna) e seguo le dosi del sito biovea, quindi glIene dò mezza due volte al giorno x 4/6 settimane e poi riduco...se sbaglio, per favore AVVISATEMI!!!!

Scusa Joy in quale sito l hai comprate?

Grazie

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: condroprotettori
« Risposta #74 il: 28 Gennaio 2011, 21:08:46 »
Io ho sempre utilizzato questo...
Le confezioni con più compresse sono in proporzione più convenienti!

http://www.mondopetshop.it/product/1403/Candioli-Cosequin-60-Compresse-Integratore-per-cane.asp

Scusa Chiara, puoi farmi capire meglio una cosa?

Il Cosequin e il Superflex 3 di Biovea hanno in pratica la stessa funzione?

Quali sono le dosi indicate per un cucciolo di tre mesi?

Grazie mille per il tuo aiuto!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy