Autore Topic: Forma della testa  (Letto 3926 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Crystal

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Forma della testa
« il: 10 Agosto 2017, 14:12:03 »
Buongiorno a tutti!! Abbiamo da poco preso un golden (il bostro primo  :laugh:) , una femminuccia.
Vorrei togliermi una curiosità, per chi di voi è più esperto: la forma del cranio.

Mi spiego meglio: vorrei capire da cosa dipende la forma più allungata del naso, o l'avere il cranio più 'quadrato'
Cercando un po' nei post già iniziati mi sembra di aver capito che le femmine di norma hanno il muso un po' più allungato. Però vorrei capire da cosa dipende e vorrei avere una 'previsione' da voi, su come sarà la mia quando crescerà..
Vi metto 4 foto nel link: della mamma-del papà. del maschio della precedente cucciolata (quello che viene accarezzato) e infine di come è lei adesso (2 mesi-10 gg)

http://dropcanvas.com/7ur7t

Grazie a tutti

Crystal
« Ultima modifica: 10 Agosto 2017, 14:58:37 da Crystal »

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Forma della testa
« Risposta #1 il: 10 Agosto 2017, 18:13:32 »
Potremmo dirti che assomiglierà al papà...o che assomiglierà alla mamma...in realtà a quest'età non è possibile dire proprio nulla....lei è lei, bellissima, avrà qualcosa di entrambi i genitori ma sarà la TUA piccolina e quindi sarà per te la più bella....


Poi, ci sono femminucce con la testa più allungata e femmine più mascoline, così come ci sono maschi con la testa gentile, per capire come lei sarà da grande dobbiamo solo aspettare :D

Offline Crystal

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re:Forma della testa
« Risposta #2 il: 10 Agosto 2017, 19:51:08 »
Potremmo dirti che assomiglierà al papà...o che assomiglierà alla mamma...in realtà a quest'età non è possibile dire proprio nulla....lei è lei, bellissima, avrà qualcosa di entrambi i genitori ma sarà la TUA piccolina e quindi sarà per te la più bella....


Poi, ci sono femminucce con la testa più allungata e femmine più mascoline, così come ci sono maschi con la testa gentile, per capire come lei sarà da grande dobbiamo solo aspettare :D

Questo è sicuro, è già la più bella:) come ho scritto sopra, si tratta solo di una curiosità, nel capire da che fattori dipende la forma della testa

 


Privacy Policy - Cookie Policy