Autore Topic: Ho dimenticato a casa le crocchette  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Swan

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Ho dimenticato a casa le crocchette
« il: 05 Agosto 2017, 10:39:24 »
Come per tutti gli spostamenti mi sono dimenticata qualcosa a casa... oggi è toccato alle crocchette :(
Mi sono fermata in un negozio di animali e mi hanno consigliato le real nature per cuccioli perché non avevano  quelle che ho a casa, le nutrena gran forma che, so non essere un gran che, avevo comunque intenzione di cambiare. Il problema è che per due gg ora Zeus mangerà crocche completamente diverse senza un cambio graduale, c'è qualcosa che posso fare per ammortizzare lo shock? Preciso che saremo a casa domani sera dopo cena.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ho dimenticato a casa le crocchette
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2017, 17:16:00 »
Potresti, se non vuoi fare il cambio crocche così repentino, e se chiaramente hai la possibilità di farlo, dare al piccolo riso bollito scotto e lavato con del pollo o lesso o alla piastra e quando rientri a casa pensare al cambio graduale.
Se invece non puoi fare diversamente...bè allora avrai un po di dissenteria da raccogliere... :o

Offline Swan

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:Ho dimenticato a casa le crocchette
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2017, 17:37:18 »
Potresti, se non vuoi fare il cambio crocche così repentino, e se chiaramente hai la possibilità di farlo, dare al piccolo riso bollito scotto e lavato con del pollo o lesso o alla piastra e quando rientri a casa pensare al cambio graduale.
Se invece non puoi fare diversamente...bè allora avrai un po di dissenteria da raccogliere... :o

Grazie Tiziana!! Si posso comprare tutti gli ingredienti!!! :) grazie infinite!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy