Autore Topic: scelta crocchette  (Letto 2062 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laura Carollo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
scelta crocchette
« il: 24 Novembre 2017, 10:04:43 »
Buongiorno a tutti ho un cucciolo di 6 mesi ,finora gli ho dato le puppy della Nova Food su indicazione dell' allevatore diciamo che non ho avuto problemi ma vorrei passare a qualcosa di più completo ma sono indecisa tra Monge puppy -junior le Farmina che però mi sembrano troppo proteiche 35% le Golden Eagle e infine quelle della Brit.
Altra domanda scusate mi conviene integrare con dei condroprotettori e come formulazione rimanere alle junior o passare già alle adult .....ringrazio già chi mi dà qualche risposta ....buona giornata a tutti Laura e Max

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:scelta crocchette
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2017, 12:57:53 »
Puoi già passare alle adult Brit e Golden Eagle sono ottime crocche mentre per i condroprotettori se non ha problemi non gli darei nulla





Aaron Barbara&Mauro

Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:scelta crocchette
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2017, 20:51:40 »
Io ho fatto il passaggio alle Adult, quando cortes ha compiuto 6 mesi, le adult hanno una percentuale di proteine più bassa delle Puppy, per tutte le marche. Io ho scelto le Large Breed al tacchino della Regal ed dopo oltre un anno di uso sono molto soddisfatto del prodotto. Con il report sulle crocche, puoi fare tu  stessa un raffronto: le Farmina N&D sono buone ed hanno anche i condroprotettori; ma la scelta devi farla consultandoti con il tuo veterinario.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:scelta crocchette
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2017, 23:19:14 »
ma la scelta devi farla consultandoti con il tuo veterinario.

Scusa perché dovrebbe consultare il suo vet?





Aaron Barbara&Mauro

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:scelta crocchette
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2017, 23:46:04 »
Scusa perché dovrebbe consultare il suo vet?





Aaron Barbara&Mauro
Mauro, penso intendesse per somministrare i condro..nel qual caso concordo

 


Privacy Policy - Cookie Policy