Autore Topic: ho bisogno di un po di tempo per me...  (Letto 9453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #45 il: 09 Febbraio 2017, 19:30:08 »
Sto solo dicendo che ci sono posti in cui il cane non lo puoi portare e non trovo giusto rinunciare ad andare chesso' 10 giorni in Tibet o in Giappone per non lasciare il mio bubo a mia madre o a una mia amica dove starebbe benissimo!
Questo sto dicendo... Io non ci vedo nulla di tragico, certo se non avessi persone fidate non lo farei... Ma sennò... Perché no??
È il mio pensiero... Poi è ovvio che ognuno fa come ritiene meglio e come lo rende felice

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #46 il: 09 Febbraio 2017, 19:36:55 »
Poi ho detto "gabbia mentale inutile" per dire che non è certo lasciare il cane qualche giorno l'anno o nell'arco della vita che fa la differenza...
E' una gabbia mentale se devi rifiutare un'occasione irripetibile, quando sai benissimo che nel luogo in cui lo lasci starà benissimo, come a casa sua
Poi ripeto... ognuno farà come crede ovviamente... si fa pour parler


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #47 il: 09 Febbraio 2017, 20:15:00 »
Anche noi  i ns pelosi  li  portiamo  ovunque  in vacanza, ci sono  posti  dove  pero' non possono  entrare  , ma se sono  sicura di lasciarli in buone  mani  , non  riununcio ad andare , anche  perche' e' giusto  ritagliarsi un po' di tempo  x se stessi  e per  i figli!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #48 il: 10 Febbraio 2017, 08:18:46 »
Francesca ,non sono soggetto ad  "occasioni turistiche irripetibili" ,tali da non potermi portare la mia pelosa;anzi ho venduto il mio veicolo ricreazionale per poter acquistare due pietre vicino a casa, in un luogo fuori dal caos ,dove poterla lasciare libera di scorazzare sulla spiaggia o nella pineta Ovviamente tale scelta ,non è stata fatta solo in funzione dei pelosi, ma una piccola percentuale la devo anche alla loro ,poichè gironzolare senza la mia "bionda" ,non mi faceva "godere totalmente"  ^-^ turisticamente parlando i luoghi di visita .Il mondo ,come al solito, è bello perchè e vario,ma personalmente,riesco a trovare un po' di tempo per me ,non rinunciando alla compagnia pelosa .Ovviamente sono scelte ,fatte sulle basi del proprio modo di vivere ,della ricerca dei propri ...diciamo equilibri, ma mi ritengo fortunato di poter condividere serenamente ,il mio tempo ..diciamo mediattivo esistenziale,con la mia pelosa  .
Ciao

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #49 il: 10 Febbraio 2017, 11:58:51 »
Ma..io non credo che si tratti una gara a chi vuole piu bene al suo peloso o meno..è semplicemente un modo diverso di essere e di vivere le cose amando I propri bubi alla pari di chi viaggia anche senza di loro :-)

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #50 il: 10 Febbraio 2017, 12:08:36 »
Io la settimana prossima parto con mio marito.
Senza la cana, ho organizzato in modo da lasciarla a casa, ci pensano i ragazzi. Vado via in questo periodo perché in altri momenti non riusciremmo a lasciarla tranquilla a casa sua.
Se non avessi i ragazzi, troverei una dog sitter di fiducia, che me la tenga in casa sua, e prima le farei fare molto ambientamento.
Ma certi viaggi (aereo città musei mostre metropolitane) non si possono fare col cane, e se uno ne ha bisogno non vedo che male c'è a ritagliarsi spazi propri.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #51 il: 10 Febbraio 2017, 12:54:58 »
Infatti nessuno ha detto che c'è qualcosa di male.





Aaron Barbara&Mauro

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #52 il: 10 Febbraio 2017, 12:57:24 »
Infatti nessuno ha detto che c'è qualcosa di male.





Aaron Barbara&Mauro
No no infatti però magari qualcuno la puo' interpretare così

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #53 il: 10 Febbraio 2017, 13:01:51 »
No infatti nulla di male assolutamente, ognuno è fatto a modo suo e il mondo è bello perchè è vario.
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #54 il: 10 Febbraio 2017, 13:25:02 »
Stavo cercando di confortare Laura. È chiaro che ti fai mille pare, e il cane che si agita, e via di seguito. Ma insomma quando torni si rimette tutto a posto.
Quando son stata via cinque giorni in Africa, a gennaio, ho trovato la Maebh schizzata.
Era stata a casa coi ragazzi, tutto ok, ma mia figlia in sessione d'esame le aveva fatto fare dei giretti microbi. L'ho ritrovata a 5000 giri!

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #55 il: 10 Febbraio 2017, 13:30:47 »
Nel mio caso specifico sono un po da neuro!!! Persino mia figlia a volte mi dice che esagero con Ambra. Lei che tanto l'ha voluta non si farebbe problemi a lasciarla in pensione ( non avrei in effetti altra possibilità)  io e mio marito che ci siamo fatti convincere invece per ora non c'è la sentiamo. Sarà che siamo diventati vecchi e sentimentali!!!!!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #56 il: 10 Febbraio 2017, 13:55:09 »
Be', io domani devo supportare un allenamento di ricerca su maceria, regionale, organizzato dal coordinamento. Maebh non deve allenarsi ma piuttosto di lasciarla a casa me la porto in albergo stasera e domani sta con me!

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #57 il: 10 Febbraio 2017, 14:04:53 »
Nel mio caso specifico sono un po da neuro!!! Persino mia figlia a volte mi dice che esagero con Ambra. Lei che tanto l'ha voluta non si farebbe problemi a lasciarla in pensione ( non avrei in effetti altra possibilità)  io e mio marito che ci siamo fatti convincere invece per ora non c'è la sentiamo. Sarà che siamo diventati vecchi e sentimentali!!!!!
Ve la teniamo noi Ambra!! E' cosi brava!!!!! Al massimo distrugge anche il pon-pon del berrettino di Stefi!!!  em_052

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #58 il: 10 Febbraio 2017, 14:36:38 »
Ve la teniamo noi Ambra!! E' cosi brava!!!!! Al massimo distrugge anche il pon-pon del berrettino di Stefi!!!  em_052

 em_052
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:ho bisogno di un po di tempo per me...
« Risposta #59 il: 10 Febbraio 2017, 14:38:08 »
 Ah, be', io se me la portate ve la tengo eccome, sweet sweet Ambra!

 


Privacy Policy - Cookie Policy