Autore Topic: Un anno difficile ... una vita difficile !  (Letto 18622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #15 il: 29 Dicembre 2016, 09:39:32 »
Ho letto. Poi riletto. E riflettuto. Ognuno purtroppo soffre di magagne e dolori, più o meno gravi o invalidanti. Molti poi combattono battaglie coi loro demoni, talvolta svilenti sino allo sfascio. C'è chi poi combatte con entrambe le situazioni. O crolla. O si erge poi sopra tutti. Come te. Un abbraccio fortissimo e , come dico a me stesso quando smadonno dai dolori, " hai visto l'alba stamattina?"
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2016, 11:27:13 »
Grazie Renata !
Purtroppo nella vita é proprio vero che ogniuno ha i suoi problemi ma l'importante é riuscire a superarli e vedremo di farlo anche questa volta.
Un grande abbraccio :hug: a te, tante coccole al tuo pupo e l'augurio di un sereno 2017 !

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2016, 11:53:20 »
Ho letto. Poi riletto. E riflettuto. Ognuno purtroppo soffre di magagne e dolori, più o meno gravi o invalidanti. Molti poi combattono battaglie coi loro demoni, talvolta svilenti sino allo sfascio. C'è chi poi combatte con entrambe le situazioni. O crolla. O si erge poi sopra tutti. Come te. Un abbraccio fortissimo e , come dico a me stesso quando smadonno dai dolori, " hai visto l'alba stamattina?"
Ho sempre pensato che che la vita vada comunque vissuta nel bene e nel male, anche se questa volta ammetto di aver avuti molti dubbi, ma poi la voglia, come dici tu, di "vedere l'alba ogni mattina" é riuscita a spronarmi, a farmi reagire. Non ne sono ancora fuori del tutto, soprattutto moralmente, ma spero di avere intrapreso la giusta strada.
Grazie davvero per le belle parole, un abbraccio a voi e tante coccole alla bellissima Kira !  :smileys_0272:

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2016, 13:04:24 »
Dai Patty  sei  una  persona molto  forte e ti ammiro  molto, conosco bene la malattia io e mio  marito ne siamo portatori sani, e il  destino  nonostante questo ci  ha fatto incontrare!
E nonostante  la ns  malattia  abbiamo  avuto due  figli  meravigliosi !

Forza e coraggio noi  ci siamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ohhh... mi spiace sapere che purtroppo sapete bene cos'è questa malattia, ma sono veramente felice che siate riusciti ad avere due splendidi figli !
A tutti voi un abbraccio e tante coccole  ::SLURP:: al pelosetto !

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #19 il: 29 Dicembre 2016, 13:39:38 »
Letto tutto d'un fiato, la tua storia e i commenti... Che dire... Sei una persona straordinaria, sarà per merito della tua "strana" malattia, fuori dal comune come te?
Una vita difficile, comprese le perdite che hai dovuto subire, ma anche una vita ricca e piena. Patty, hai accanto una persona che ti ama e che ti sostiene, una buba splendida che ti adora... A voi, un augurio affettuoso per un bellissimo anno nuovo. (Auguri anche al bel cuoco-cardiologo, va').

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #20 il: 29 Dicembre 2016, 15:01:50 »
Ohhh... mi spiace sapere che purtroppo sapete bene cos'è questa malattia, ma sono veramente felice che siate riusciti ad avere due splendidi figli !
A tutti voi un abbraccio e tante coccole  ::SLURP:: al pelosetto !
Abbraccissimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #21 il: 29 Dicembre 2016, 18:09:03 »
Patty tesoro!!!!


Leggo solo ora il tuo periodo diciamo "un pelo" complicato...


Ragazzi, Voi dovreste conoscerla Patty...e una donna meravigliosa, una miniatura, piccola che sembra fatta di cristallo, ma dentro di lei ha una forza assurda...per noi conoscerla e innamorarci di lei, di loro, è stato facile, ed ecco che a casa con loro sono andati Athos e Zaya.


Patty, sono strasicura che supererai anche questa, certo ci vorrà un attimino a riprenderti, ma tu non potevi accettare quella che era una "non vita", non faceva per te, sono quindi felice della tua decisione.


Vedrai, tutto il forum ti starà accanto durante il ricovero, ma tu mi raccomando appena puoi aggiornaci...e noi ti terremo compagnia...


Per quanto riguarda noi...dai, diciamo che andiamo avanti


Ti mando un enorme abbraccio e resto in attesa di notizie :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #22 il: 29 Dicembre 2016, 18:12:45 »
Avevo, già scritto qualcosa ieri,.....poi ho desistito,poichè non sapevo, come scrivere che........dopo tutto quello che hai passato, il PM credo sia solo un "frustolino" nell'occhio ;fastidioso ,ma di facile "guarigione".L'impiantistica ,in tali ambiti, ha fatto passi da giganti e ora i "macchinini"  :laugh:  e anche le metodiche sono alquanto veloci e risolutive,per cui ,attendi serenamente le albe a venire ,e pensa al domani ,migliore dell'oggi,che ti attende
Ciao

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #23 il: 29 Dicembre 2016, 21:47:43 »
Grazie Maria sei un tesoro ! :give_heart:
E' vero ho accanto una persona stupenda, che mi ha sopportato ed aiutato nel cercare di
uscire da questo lungo tunnel. Non ne sono ancora completamente fuori, soprattutto moralmente, ma spero
di aver intrapreso la giusta strada.
E poi mi sono ripromessa che l'anno prossimo non posso mancare al Raduno per conoscervi finalmente di persona.
Un abbraccio a te ed alla tua stupenda famiglia con l'augurio che il 2017 sia un anno pieno di serenità.

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #24 il: 29 Dicembre 2016, 21:56:55 »
Ciao Titty, è vero sò che l'impianto del PM oggi giorno è un intervento di "routine".
Solo è stata come si dice la goccia che ha fatto traboccare il vaso e sicuramente l'ho presa male.
Adesso sono comunque serena della decisione presa e penso che approfitterò di te per eventuali
consigli "tecnici".
Buona serata e grazie.

 

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #25 il: 29 Dicembre 2016, 22:11:07 »
Ecco Tiziana già piango di mio, adesso con le tue parole il fiume scorre.

Sò che anche il tuo anno non è stato proprio "facile".
Ma siamo donne "toste" e ce la faremo !

Da parte mia e di Giovanni l'augurio che il 2017 porti tanta felicità e soprattutto serenità a te, Davide e Romina e la
promessa di venirvi presto a trovare con i vostri "stupendissimi" nipotini.

Un sincero abbraccio.  :give_heart: :give_heart: :give_heart:






Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #26 il: 29 Dicembre 2016, 22:20:33 »
Patty se serve ti mando il diablo a tirarti su di morale e tanti auguri a te e Giovanni
Teo Artu' e Rocky

Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #27 il: 29 Dicembre 2016, 23:30:17 »
Patty se serve ti mando il diablo a tirarti su di morale e tanti auguri a te e Giovanni
Ah ah... ti serve un periodo di vacanza ?
Mmmm .... potrei farci un pensiero però, scherzi a parte tantissimi auguri anche a te e family
per un strepitoso 2017 !

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #28 il: 30 Dicembre 2016, 08:03:37 »
Diciamo che tempo addietro, ero molto piu' ferrato in tale ambito (facevo i controlli "elettrici"  :laugh: dei PM),ma ora sono un po' fuori dal giro,ma chiedi tranquillamente poichè ,ho validi colleghi ai quali posso girare le tue domande ,con la certezza di avere le pertinenti risposte .
Ciao

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Un anno difficile ... una vita difficile !
« Risposta #29 il: 03 Gennaio 2017, 09:45:04 »
Ciao Patty, bentornata. Ho letto solo ora........hanno già detto tutto gli altri......aggiungo il mio forte abbraccio ed un super augurio di tutto il meglio per te nel nuovo anno. In bocca al lupo per il PM, vedrai che andrà benissimo e tu tornerai in forma  ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy