Autore Topic: Monge grain free  (Letto 7209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Monge grain free
« Risposta #15 il: 03 Marzo 2018, 14:51:19 »
Ciao comunque devo solo decidere tra regal e acana.. il fatto che è troppo proteico vedo che cmq acana bisogna darne meno.. per cui andrebbe bene perchè lei mangia meno di 140 grammi in tutto al giorno.. poi noto che su zooplus ci sono le acana small breed sia puppy e poi adult.. e vedo che hanno più carne delle regal ?
Le acquisto??.. non desidero altro che essere a posto con la coscienza e sapere di dare un buon mangime alla mia cucciola..
in fondo regal ha la carne quasi come monge....

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Monge grain free
« Risposta #16 il: 03 Marzo 2018, 16:23:29 »
Ripeto che non le conosco perché non le ho mai utilizzate. Essendo entrambe buone, opta per quella che ti fa stare più tranquillo.

Offline Deisylove

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 374
  • Un golden è per sempre
Re:Monge grain free
« Risposta #17 il: 20 Marzo 2018, 12:27:53 »
Ho trovato un post che già ne parla così non ne apro un altro... Qualcuno di voi usa Monge Grain Free per adulti? Come vi trovate? Sto valutando un nuovo alimento di mantenimento, per questo chiedo... Grazie del consiglio ;)
Francy * Daisy * Bambou * Nessi * Alex

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Monge grain free
« Risposta #18 il: 20 Marzo 2018, 19:44:52 »
ho aperto io il forum.. davo anche io monge grain free alla mia cucciola.. gli utenti sul forum mi hanno fatto capire che è una marca media.. ovviamente c'è di meglio.. vedi regal,acana.. io ad esempio sono passato ad acana bensì con le monge stesse benissimo.. ma solo perchè volevo darle il meglio

 


Privacy Policy - Cookie Policy