Autore Topic: Nuovo mangime, Nuova Convenzione.  (Letto 16266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio.Metropets

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #30 il: 16 Novembre 2017, 15:20:27 »
Complimenti! Sembrano ottime crocchette anche se, dando un’occhiata alla ricette, così come emerge dalle valutazioni inserite in infocrocche, sembrano comunque inferiori a Regal, Acana e altre marche nella parte più alta, mi aspettavo un prodotto superiore a tutti quelli già esistenti. C’è grasso di pollo in tutte le formule per cui per il mio intollerante al pollo non so quanto possano essere adatte. Comunque congratulazioni e buona fortuna al nuovo prodotto!
Buongiorno, abbiamo il prodotto superpremium agnello e riso che non contiene grasso di pollo

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk


Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #31 il: 16 Novembre 2017, 17:47:16 »
Buongiorno, sono Claudio di Metropets, purtroppo l'ordine è già partito

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Immaginavo Claudio, proviamo con il "pollo e riso" per questo mese e vediamo come va. Grazie della disponibilità lo stesso!  :)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #32 il: 30 Gennaio 2018, 22:56:31 »
Peccato per le spese di spedizione... volevo acquistare un po' di snack per prova ma incidono parecchio sui piccoli importi!
Monica e Grace

Offline texwiller

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #33 il: 30 Aprile 2018, 21:12:26 »
Il sito metropets.it non è raggiungibile

Offline Claudio.Metropets

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #34 il: 01 Maggio 2018, 19:01:57 »
Può essere che in questi giorni ci siano problemi con il sito ,stiamo facendo lavori e modifiche , a breve ci saranno delle importanti novità

Offline FABIOLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #35 il: 09 Maggio 2018, 09:13:34 »
Sto usando le crocche Metropets da 2 mesi(Ultrapremium Buffalo e sgombro) e deve dire che mi trovo veramente bene.Ho iniziato con Regal (quando la mia Maya era cuccoila) poi sono passata ad Acana perchè le crocche Regal non erano più appetenti per la mia "Cana"; leggendo le varie notizie su Acana in merito alle eccessive quantità di aresenico e cambi dirigenziali alquanto discutibili, non mi sono più fidata di questo marchio ed ho deciso di cambiare.
Sono stata indecisa se inizare a dare  Monge o Metropets, ho optato per Metropets e devo dire, per il momento, tutto ok.L'unica cosa, su consiglio di qualcuno che ne sa più di me, è che nell'Ultrapremium Buffalo e sgombro che sto usando, non ci sono cereali ma c'è la patata(purtroppo molti al posto dei cereali inseriscono la patata), anche se in dosi accettabili, quindi adesso dopo 2 mesi vorrei cambiare con un grain free monoproteico.

Offline Claudio.Metropets

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #36 il: 24 Maggio 2018, 16:58:41 »
Buongiorno in questi mesi abbiamo lavorato per voi nell'ottimizzare ulteriormente i costi della logistica, del trasporto e della gestione ordini. Il risultato ottenuto è una bella sforbiciata al
 listino prezzi, che vi lascerà sicuramente a bocca aperta!  Noi di Metropets la pensiamo esattamente come voi: posso comprare un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo? La risposta si trova ad un click di distanza!


https://goo.gl/r6VxGK
« Ultima modifica: 24 Maggio 2018, 17:42:38 da kaffa »

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #37 il: 01 Giugno 2018, 22:02:50 »
Buongiorno, ho notato che le dimensioni del mangime all’anatra, nel sacco acquistato qualche giorno fa, sono di dimensioni maggiori alle precedenti.
È capitato anche a qualcun’altro?

Offline Claudio.Metropets

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #38 il: 02 Giugno 2018, 17:18:27 »
Buongiorno, può succedere che ci siano delle differenze sulle misure delle crocchette, quando viene usata una trafila più usurata o quando viene  utilizzata una trafila ad inizio vita, ci possono essere differenze di 1/2 mm
Il prodotto , qualità e composizione chiaramente non cambia

Offline MALUBENI

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #39 il: 11 Luglio 2018, 22:32:39 »
Buongiorno in questi mesi abbiamo lavorato per voi nell'ottimizzare ulteriormente i costi della logistica, del trasporto e della gestione ordini. Il risultato ottenuto è una bella sforbiciata al
 listino prezzi, che vi lascerà sicuramente a bocca aperta!  Noi di Metropets la pensiamo esattamente come voi: posso comprare un prodotto di qualità ad un prezzo competitivo? La risposta si trova ad un click di distanza!


https://goo.gl/r6VxGK

Offline MALUBENI

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #40 il: 11 Luglio 2018, 22:35:37 »
non mi è chiaro quanto sono i "nuovi" costi della logistica, del trasporto e della gestione ordini...provando a fare un ordine mi pare siano ancora elevati, è possibile vedere una specifica?
molte grazie

Offline Claudio.Metropets

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #41 il: 12 Luglio 2018, 09:42:23 »
Buon giorno, per vedere la spiegazione di tutti i costi accessori (gestione ordine, pick & stock e trasporto ) basta premere sulla "i"a fianco
Saluti

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #42 il: 23 Luglio 2018, 08:36:10 »
Ciao ho visto sul sito che la confezione da 2 kg di bufalo e sgombro non è disponibile. Quando lo sarà? Perché vorrei provarlo prima di prendere il sacco grande, non vorrei che mangiasse anche questi a fatica
Grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Claudio.Metropets

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #43 il: 23 Luglio 2018, 08:55:48 »
Ciao , certo che c'è la possibilità di provare i prodotti  , bisogna entrare nella sezione "novità prova i nostri prodotti con le confezioni campione ... " da li puoi ordinare tutti i prodotti con le confezioni da kg. 2 ad un prezzo particolare e senza spese di spedizione

Offline Pamuk

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Nuovo mangime, Nuova Convenzione.
« Risposta #44 il: 23 Luglio 2018, 11:21:36 »
Ciao , certo che c'è la possibilità di provare i prodotti  , bisogna entrare nella sezione "novità prova i nostri prodotti con le confezioni campione ... " da li puoi ordinare tutti i prodotti con le confezioni da kg. 2 ad un prezzo particolare e senza spese di spedizione
Ok perfetto grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy