Autore Topic: Bianco Line Natural Pet Food  (Letto 5275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jacopino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Bianco Line Natural Pet Food
« il: 19 Marzo 2018, 14:30:27 »
Ciao a tutti,
Qualcuno conosce la Bianco Line?
Da quanto ho capito leggendo il sito (http://www.biancolinenaturalfood.it) è una ditta piemontese che fa un prodotto pellettato con lavorazioni che consentono un maggiore mantenimento delle proprietà degli ingredienti utilizzati nella ricetta.
Che ne pensate?
Buona giornata a tutti e ai vostri pelosi!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Bianco Line Natural Pet Food
« Risposta #1 il: 19 Marzo 2018, 16:04:46 »
Ciao, ho visto che esiste. Anche perché mi stavo documentando sui cibi pressati a freddo o liofilizzati. Ho visto che esistono diversi prodotti. Sia in quelli pressati a freddo che in quelli liofilizzati è sufficiente aggiungere acqua tiepida perché diventino una pappa.. Vorrei provarli anche io. Ho trovato anche
 questa marca pressata a freddo  :https://www.lelepetshop.it/guru-full-on-feast-14-kg-pressato-a-freddo-grain-free
 
e questa invece liofilizzata:https://www.lelepetshop.it/pure-duck-delight-4-kg
Sarei curiosa di provarle.
Chissà se qualcuno le conosce o le utilizza e può dare pareri in merito..

Offline Jacopino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Bianco Line Natural Pet Food
« Risposta #2 il: 19 Marzo 2018, 17:06:39 »
Ciao Tricky, ho visto il tuo altro post, sembra che ci siamo messi d'accordo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Bianco Line Natural Pet Food
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2018, 19:05:15 »
abbiamo avuto la stessa idea :-) cosa mangia il tuo/la tua?

Offline Jacopino

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Re:Bianco Line Natural Pet Food
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2018, 19:12:48 »
Mangia Regal...anche se le sto provando tutte per fargliele piacere ma non c'è verso.
Considera che non è viziato, a tavola non elemosina mai e gli unici extra che prende li prende una volta a settimana durante l'addestramento, eppure con Regal Salmon ora, prima con Acana Pacific Pilchard, dopo mezzo sacco (10/15 gg) si stanca e non mangia più, nonostante io segua le regole (per cui ciotola sempre alla stessa ora e mai lasciata lì per più di 20 min anche se non terminata).
Ora il Salmon glielo allungo con un po' d'acqua tiepida e un po' di umido della stessa composizione: all'inizio divorava, ma anche qui dopo qualche giorno ha capito che sempre crocchette sono e ha iniziato a rifiutarle...

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Bianco Line Natural Pet Food
« Risposta #5 il: 19 Marzo 2018, 19:24:07 »
forse proprio non le piacciono! Viola mangia Farmina N/D agnello e zucca e le mangia molto volentieri. Le ho consigliate anche a due amiche e anche ai loro cani piacciono molto

 


Privacy Policy - Cookie Policy