Autore Topic: Edizioni Haqihana  (Letto 3075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Edizioni Haqihana
« il: 25 Gennaio 2010, 14:20:42 »
Ciao ho letto ieri un altro libro che ho ordinato ad Haqihana insieme alla pettorina nuova...



COnsiglio questa lettura molto interessante a chi vuol provare a mettere in discussione la teorica del branco generalmente condivisa...

In effetti mi son sempre chiesto perchè il mio cane mi guardava interrogativo quando mangiavo un biscotto davanti alla sua ciotola...  ;D

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Edizioni Haqihana
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2010, 14:47:55 »
Interessante ...lo cerchero'.. ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Edizioni Haqihana
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2010, 08:05:32 »
Ciao ho letto ieri un altro libro che ho ordinato ad Haqihana insieme alla pettorina nuova...



COnsiglio questa lettura molto interessante a chi vuol provare a mettere in discussione la teorica del branco generalmente condivisa...

In effetti mi son sempre chiesto perchè il mio cane mi guardava interrogativo quando mangiavo un biscotto davanti alla sua ciotola...  ;D
Ciao, per caso lo hai già letto ? e se si come ti è sembrato ?
Carlo e Billy
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Edizioni Haqihana
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2010, 10:06:59 »
carlo il libretto è così breve che lo ho letto in meno di un paio d'ore...in realtà è abbastanza tecnico nel senso che sono riportati studi, fonti etc...nonostante la copertina faccia pensare ad un libro quasi ironico.
Io lo ho trovato molto interessante...utile a comprendere - se già ne avevamo il dubbio - che portiamo a spasso con noi un cane e non un lupo  ;)

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Edizioni Haqihana
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2010, 10:29:56 »
Grazie, in fin dei conti non si finisce mai di imparare...in effetti è vero spesso e volentieri ci dimentica di avere al fianco un cane e non un robot che esegue alla perfezione gli ordini impartiti....
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

 


Privacy Policy - Cookie Policy