Autore Topic: Piange quando esco di casa...  (Letto 2767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Piange quando esco di casa...
« Risposta #15 il: 19 Aprile 2017, 15:32:40 »
Grazie a tutti dei consigli e vi aggiorno un attimo!
In questi giorni di festa ho lavorato in particolare modo su me stessa e devo dire che oggi è andata proprio alla grande!
Sono uscita di casa con serenità e lei è rimasta tranquilla! Sia questa mattina che oggi dopo la pausa pranzo!
In ogni caso devo dire che avete perfettamente ragione. Il lavoro devo assolutamente farlo su me stessa, trasmettendole serenità e voglia di fare!
In questi giorni di festa abbiamo lavorato parecchio ed è una soddisfazione vedere che oggi è andata bene! Spero di fare un ottimo lavoro anche domani!
Il mio istruttore mi ha infatti detto le stesse cose vostre... troppa ansia e poca convinzione da parte mia!
Spero che domani vada come oggi!

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Piange quando esco di casa...
« Risposta #16 il: 19 Aprile 2017, 15:56:26 »
Quando usciamo di casa, che sia per mezz'ora che per 4 ore, la voglia nostra sarebbe quella di fargli un mondo di coccole e non vorremmo mai staccarcene, ma con quell'atteggiamento facciamo capire che l'uscire di casa è una cosa "brutta", che non è la normalità; e bada che io sono il primo che si metterebbe a fare così, ma mi trattengo tantissimo e quando sto uscendo (e mi faccio una enorme violenza), giusto due carezze sulla testa e via. A me dispiace tantissimo non riempirla di coccole, ma Freya in questo modo se ne sta tranquilla tranquilla e non fa un fiato. Poi al ritorno, che sia stato via appunto un attimo o mezza giornata, le feste che mi fa sono tantissime, e qui allora scatta la mega-coccola.
Così facendo vive il fatto di essere lasciata sola come una cosa normalissima che fa parte della routine quotidiana e non come un fatto eccezionale. Spero che questa mia esperienza ti possa servire.
Ciao Carlo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Piange quando esco di casa...
« Risposta #17 il: 20 Aprile 2017, 10:41:10 »
Ottima considerazione.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy