Autore Topic: MYA soffre l'auto  (Letto 6143 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shilatt

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 357
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
MYA soffre l'auto
« il: 19 Aprile 2015, 17:51:18 »
Ciao a tutti MYA ha 14 mesi da quando è con noi ha sempre sofferto il mal d'auto , di solito quando andiamo in gita con lei  partiamo la mattina e non le diamo niente da mangiare e da bere, se facciamo un tragitto di un ora comincia a diventare un problema comincia a sbavare in modo incredibile premetto che la teniamo in auto dietro con il suo divisorio e ho tolto il sedile dietro per fargli avere un bel metro quadro di spazio e teniamo aperti un po' i finestrini per non fargli mancare aria pero' cambia ben poco  questo è un bel problema perchè  la vogliamo portare sempre  con noi  so che ci sono dei medicinali pero noi non vogliamo rincoglionirla voi avete qualche consiglio da darmi magari è capitato anche a voi, grazie per le risposte un bacione a tutti ciao
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
MYA soffre l'auto
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2015, 22:52:25 »
Non alimentarla è sbagliato, magari dategli meno rispetto al solito. Anche Aaron soffriva parecchio l'auto noi abbiamo continuato a fare viaggi da brevi a molto lunghi e adesso sembra andare meglio, persevera e non mollare con il tempo tutto si aggiusterà, mi raccomando le curve fatele molto piano!





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:MYA soffre l'auto
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2015, 09:39:03 »