Autore Topic: Il mio cucciolo mi ha scambiata per una slitta?[emoji848]  (Letto 1519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chiara91

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Ciao, il mio cucciolo di 4 mesi e mezzo tira come un pazzo al guinzaglio.... non c'è modo di farlo ragionare le ho provate tutte... con il biscottino per cercare la sua attenzione e dirgli "piano" ma non gliene frega nulla. Ho provato a fermarmi ogni volta a guinzaglio teso, a cambiare direzione.... niente da fare... non mi ascolta neanche... è presissimo da ogni singolo passante o macchina... fissa tutti e va addosso a salutare tutti.... quando tira io mi blocco e lui si siede a fissare la gente che passa in pratica non non se ne accorge neanche che se tira si sta fermi e se cammina normalmente si cammina...
Inoltre mentre stiamo camminando sul marciapiede all' improvviso inizia a correre verso qualcosa/ qualcuno e mi tira veri e propri "strattoni".....anche verso la strada con le macchine che passano!!!! ora è 17kg circa... ma quando sarà adulto? Io sono piccola di statura (1.55) e la vedo bruttaperciò stavo pensando ad un educatrice.... le passeggiate così sono un vero inferno qualcuno di Milano o provincia che possa consigliarmi una buona addestratrice? Grazie!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teddy

  • Cani si nasce, padroni si diventa...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 234
Re:Il mio cucciolo mi ha scambiata per una slitta?[emoji848]
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2017, 21:31:43 »
Ciao Io sono di Como e vado in un Centro nei pressi di Erba. Sono molto bravi.con corsi per retriver ma per Te forse é un po' lontano.

 


Privacy Policy - Cookie Policy