Autore Topic: NON CAPIRO' MAI  (Letto 3704 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:NON CAPIRO' MAI
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2016, 13:34:13 »
i cani ed i bambini sono imprevedibili, per questo gli adulti sono responsabili della loro incolumità

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:NON CAPIRO' MAI
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2016, 14:18:54 »
Sono più apprensiva con Ambra che con i miei figli, per questo non la libero in luoghi in cui sono più che sicura anche perchè noto che quando gioca non capisce più niente e non mi ascolta! Meglio così che poi doversene pentire per sempre!
Sabrina e Ambra



Offline LaSimo74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:NON CAPIRO' MAI
« Risposta #17 il: 22 Dicembre 2016, 17:31:52 »
Anche io Marcantonio non riuscirò mai a capire questa cosa!

Proprio domenica ero in centro a Milano e mi è capitato di vedere umani tranquilli con il loro cane libero che camminavano sui marciapiedi vicino a strade trafficatissime , io dico ma come si fa?!!! Anche se hai il cane più bravo al mondo, che ti segue etc ma è sufficiente un secondo e può succedere la tragedia.
A parte ovviamente quello che può capitare al cane  ma pensiamo anche che magari chi guida la macchina per schivarlo può frenare,sbandare andare fuori strada,  farsi o fare del male  agli altri.

Anche a me piace vedere correre libera Dea ma glielo e me lo permetto solo in piena sicurezza e se qualcuno che incontro con il cane libero mi guarda con l'aria di chi giudica "povero cane triste  tenuto al guinzaglio" me ne frego....stessa cosa che succede come quando sanno che è stata sterilizzata.........eh va beh
Simona & Dea

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:NON CAPIRO' MAI
« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2016, 19:29:36 »
Ricordo ancora come mi incavolai una volta che vidi una coppia attraversare col semaforo verde ( fin qui niente da ridire) con dietro il cane libero che li seguiva, neppure si sono girati per vedere se li stava seguendo, se aveva attraversato con loro se una macchina glielo aveva tirato sotto non so.... Folli....
Sabrina e Ambra



Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:NON CAPIRO' MAI
« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2016, 21:00:35 »


@Eli... posso immaginare lo spavento per Jam... em_045 em_045 em_045 em_045



Spavento e rabbia. Perché quello lì il cane l'ha proprio ignorato. Aveva un bel pezzo di strada libera invece è passato vicinissimo e pure sgommando.

 


Privacy Policy - Cookie Policy