Autore Topic: C'è la bestia!  (Letto 5663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:C'è la bestia!
« Risposta #15 il: 16 Novembre 2016, 20:04:03 »
Eh hai ragione. Mi piacerebbe avere la risposta pronta in questi casi   ::)

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:C'è la bestia!
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2016, 07:37:12 »
Vale...Tieni questa frase per il prossimo!!! :)

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:C'è la bestia!
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2016, 08:33:43 »
Una volta ero una ragazza timida che mai avrebbe risposto per le rime... Con l'età non mi ferma più nessuno, neppure se mi superano in coda lascio correre: sempre con tono educato ma mi faccio valere!
Sabrina e Ambra



Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:C'è la bestia!
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2016, 10:34:47 »
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/uccide_cani_vicino_casa-2086182.html


vi rendete conto??? Chi è la bestia??

Questi sono i casi per i quali la mia precedente citazione dantesca la metterei sotto i tacchi!!!!!
Pazzesco

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:C'è la bestia!
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2016, 10:52:39 »
Son tutte cose che dobbiamo mettere in conto. A volte si sorvola o si compatisce mentre altre volte si sbrocca. A me han detto di peggio. E ho anche reagito peggio di te, qualche volta.  Per sdrammatizzare te ne conto una comica: stavamo facendo esercitazione al lago  è quel gg la K era la sola golden tra diversi Labrador. Un curioso che osservava col figlio, appena eravamo a lui vicini, esordisce col moccioso dicendogli: " vedi quella? È una meticcia di Labrador. Vedi com'è magra e più pelosa? Sarà mischiata con un lassie "...

Questa è meravigliosa  :D :D :D , a me da cucciolo hanno chiesto se Sol fosse un incrocio, ho risposto che seguendo le normative europee lo stavamo trasformando in una rotonda.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:C'è la bestia!
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2016, 12:30:34 »
Questa è meravigliosa  :D :D :D , a me da cucciolo hanno chiesto se Sol fosse un incrocio, ho risposto che seguendo le normative europee lo stavamo trasformando in una rotonda.

😂😂😂😂
Sabrina e Ambra



Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:C'è la bestia!
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2016, 12:43:41 »
😂😂😂😂

Grandioso!
A proposito di incroci: ieri per strada mentre Jam sniffava un microcane al guinzaglio con il suo padrone, si materializzano dal nulla due ragazze che si fiondano eccitatissime (giustamente  :laugh:) sul mio bellone. Cominciano a strapazzarlo di coccole mentre lui le ignora tutto preso dal suo micro amico. Una delle due, letteralmente in brodo di giuggiole, dice all'amica:
" Vedi, questo Labrador, è come la mia (Labrador)" (e giù gridolini strozzati di piacere).
Al che io, con gentilezza e sorridendo benevola (giuro, non avevo l'aria pedante!), puntualizzo:
"Golden"
Lei mi guarda, le scompare il sorriso dalla faccia, si fa seria e - punta nel vivo - mi dice:
"Lo so"  >:( e poi "Un Golden a pelo lungo" .
Subito le torna il sorriso e riprende a spupazzare Jam. Dopo pochi secondi si rivolge all'amica:
"Quanto sono belli questi Labrador!"

 :o

 :rotfl:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:C'è la bestia!
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2016, 12:53:36 »
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/uccide_cani_vicino_casa-2086182.html


vi rendete conto??? Chi è la bestia??

Questi sono i casi per i quali la mia precedente citazione dantesca la metterei sotto i tacchi!!!!!
Pazzesco

Che vuoi che ti dica questa gentaglia vigliacca ormai non mi stupisce più al peggio non c'è mai fine se pensi che la razza umana è l'unica che uccide per divertimento cos'altro possiamo dire!?!

Offline paolo64febr

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
Re:C'è la bestia!
« Risposta #23 il: 23 Dicembre 2016, 01:46:14 »
La spiegazione che mi sono data è che esistano al mondo persone che hanno paura dei cani (anche dei nostri bambacioni) o che sono state cresciute temendoli... E allora reagiscono così, istintivamente :icon_confused:

Più di una volta, quando giravo per sentieri con il mio bovaro, ho sentito genitori dire ai figli "attento che ti mangia" o "se non fai il bravo ti morde", indicando il povero Kuma.
Non c'è da stupirsi se bambini cresciuti così, una volta adulti abbiamo timore dei cani. Nulla di nuovo sotto il sole, purtroppo....

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:C'è la bestia!
« Risposta #24 il: 23 Dicembre 2016, 05:53:45 »
Io sopporto ancora meno quelli che dicono ai loro bambini "che schifo, hai toccato il cane, lavati le mani!". Come se fossero appestati. Al limite posso capire la paura ma dire che schifo...

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:C'è la bestia!
« Risposta #25 il: 23 Dicembre 2016, 07:10:00 »
Per il "lavarsi le mani" posso anche far finta di nulla, ma per il resto anche io divento sempre super irritato...

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:C'è la bestia!
« Risposta #26 il: 23 Dicembre 2016, 07:53:07 »
Certo, lavati le mani va bene, è l'abbinamento a "che schifo" che non va. Non lo tollero.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
C'è la bestia!
« Risposta #27 il: 23 Dicembre 2016, 08:33:08 »
Questa è meravigliosa  :D :D :D , a me da cucciolo hanno chiesto se Sol fosse un incrocio, ho risposto che seguendo le normative europee lo stavamo trasformando in una rotonda.

Ahahah, muoro!
Anche quella del labrador incrociato lassie è fantastica!
Io porto spesso Maebh in giro in centro. Per fortuna non ho mai avuto esperienze con gente strana. Quando avevo il cane nero e peloso, invece, quello suscitava apprensione in quanto ovviamente nero=kanekattivo.
Solo una volta ho incontrato una signora che mi ha avvisato a distanza di aver paurapaura del cane, ma insomma quella è legittima. Devo dire che ormai da noi i cani sono diffusissimi, c'è poca gente che li schifa, e li fanno entrare in tutti i negozi. Io, quando metto la testa dentro, chiedo sempre: "posso entrare con il cane"? E più di una volta mi han risposto: "i cani possono entrare tutti, sono certi umani che non vorremmo entrassero".
La settimana scorsa sono anche andata in banca con Maebh, che si è tranquillamente sdraiata mentre parlavo con l'impiegata. Lei mi ha confessato di aver paura dei cani, ma della mia no.
Se qualcuno dice "che schifo" alla mia cana potrei compiere un'imprudenza. Se qualcuno le dice "bestia" potrei aizzare labbeshtia dicendo: "forza, forza, mangialo!".

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:C'è la bestia!
« Risposta #28 il: 23 Dicembre 2016, 10:24:55 »
A onor del vero, anch'io io chiedo sempre se posso entrare e sempre più spesso mi rispondono come rispondono a te. Questione di cultura cinofila (e di cultura in generale): facciamo passi avanti.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:C'è la bestia!
« Risposta #29 il: 23 Dicembre 2016, 10:44:01 »
mi frega poco di chiedere, entro per direttissima
il primo che parla, chiedo educatamente di esporre il cartello di divieto, sennò facciamo storie
mica deve sempre essere la mia educazione, che si adeguassero, stronzi :D



 


Privacy Policy - Cookie Policy