Autore Topic: Ciao Renata  (Letto 19259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ciao Renata
« Risposta #90 il: 15 Dicembre 2016, 06:20:33 »
Il ragdoll? Andrò a vedere su google che tipo di gatto sia ;)
La vista mi é andata indietro del 50% e prima non è che fossi un falco,
Parlare con la gente,beh, i pensieri ci sono ma non escono a volte,e rimango zitta.
Quando i medici mi dicono di dire in un minuto quante parole di una lettera dell alfabeto,senza i nomi,le città ecc.mi fermo a due tre massimo. E leggere,ecco una cosa che mi irrita,non riesco a concentrarmi e non ci vedo,ho qui il libro di Nadal che gira da mesi e mesi,però ha una bella copertina :P
Comunque son contenta dei progressi fatti.

Belle leggerti Renata, sono felice che tu stia un pò meglio e che le notizie siano positive....noi siamo sempre qui, e se ti và di scrivere sai che noi siamo felicissiimi di leggerti :D :D :D :D

Grazie Tiziana em_005
Ho seguito il tuo periodo all ospedale per la gamba e sono contenta che sia andato tutto bene ^-^

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ciao Renata
« Risposta #91 il: 15 Dicembre 2016, 14:24:31 »
E le parole crociate? SCARABEO?  :)

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ciao Renata
« Risposta #92 il: 15 Dicembre 2016, 15:44:05 »
"Comunque son contenta dei progressi fatti" ;D .Queste ultime parole sono la base per pensare che oggi è andato meglio di ieri, ma va comunque peggio di domani.Non è un problema il fatto d'irritarsi, magari è la spinta per migliorare il tuo futuro, per cui esercitati, prova magari di allenarti a provare  ^-^  quanto ti viene chiesto alle visite, guarda il libro di Nadal e ogni giorno "prova" leggere ,ripetere ,ecc,ecc,  una pagina,lascia andare la mente dove vuole ,ma cerca di essere ..positiva e vitale.Noi siamo la gente ,alla quale puoi comunque scrivere ,e puoi prendertii tutto il tempo che vuoi per farlo e vedrai che ogni volta riuscirai a scrivere qualcosa in un tempo...sempre minore, e poi riuscirai a trovare, tre , quattro,  cinque parole ........fino ad arrivare al tipico "cicaleggio" ...femminile >:( ^-^
Ciao Renata

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao Renata
« Risposta #93 il: 15 Dicembre 2016, 18:43:59 »
Non credo che lo sia piu' del sottoscritto.PS:riesco a vivere senza il cellulare (lo utilizzo solo per esigenze familiari ,ma concordate ;D )
Ciao


Lo è lo è... Fidati!


Renata, da come scrivi mi sembri la stessa di prima... Con questo non metto in dubbio che i problemi siano ancora tantissimi e frustranti e tremendi!
Capisco quanto sia terribile non sentirsi più se stessi al 100%
È solo per dire che grandi progressi sono stati fatti e non vedo perché non ce ne debbano essere tanti altri!
Noi siamo qui per tutto ciò di cui tu abbia bisogno... Anche cinque minuti di.compagnia


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ciao Renata
« Risposta #94 il: 16 Dicembre 2016, 15:26:56 »

Lo è lo è... Fidati!


Renata, da come scrivi mi sembri la stessa di prima... Con questo non metto in dubbio che i problemi siano ancora tantissimi e frustranti e tremendi!
Capisco quanto sia terribile non sentirsi più se stessi al 100%
È solo per dire che grandi progressi sono stati fatti e non vedo perché non ce ne debbano essere tanti altri!
Noi siamo qui per tutto ciò di cui tu abbia bisogno... Anche cinque minuti di.compagnia




Grazie Fra em_005 :hug: :tender:
In effetti non è così brutto non ricordare,mi sono completamente andati gli ultimi mesi.quelli con Shila.I miei poi mi stanno vicino aiutandomi,anche se all inizio non la vedevo così .
E le parole crociate? SCARABEO?  :)


Faccio,anche il sudoku

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Ciao Renata
« Risposta #95 il: 16 Dicembre 2016, 15:59:14 »
Renata!   :hello:  E' bello risentirti  :D
Mi associo a Francesca, leggendoti sembri sempre la stessa e questo è splendido.
Faccio tanti incrocini perchè la risalita continui senza intoppi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

 


Privacy Policy - Cookie Policy