Autore Topic: Ciao Renata  (Letto 19284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ciao Renata
« Risposta #45 il: 12 Ottobre 2016, 17:12:24 »
Renata dire che sono felice nel risentirti è poco
mi viene sempre in mente quando mi dicesti con immenso stupore, Antonio sembra che vivi a NY in una di quelle strade totalmente in salita
oppure la mattina presto, nemmeno alba, aprivo il forum e trovavo te, connessa, e leggevo i tuoi post sorridendo
ci dovremmo chiamare, quelli della notte, io e te ;D
un bacione amica mia, a presto


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao Renata
« Risposta #46 il: 12 Ottobre 2016, 17:54:44 »
Concordo con Tiziano, sono un insieme di cose che certo non aiutano il tuo umore...
Non ti colpevolizzare troppo, sei solo un essere umano; magari cerca qualcuno che ti possa aiutare a sbrogliare la matassa... Nel senso di educare o portare fuori bleky se tu non puoi. C'è sempre una soluzione alle cose anche se quando non si sta bene è difficile vederla

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Ciao Renata
« Risposta #47 il: 12 Ottobre 2016, 19:56:44 »
Renata sono sicura che già il fatto di averlo scritto e di sapere che noi ora siamo a conoscenza di questo tuo contrasto di sentimenti, ti faccia stare meglio ...
Perchè tenersi dentro non porta alla soluzione ma solo all'aumentare i pensieri negativi, parlare e ascoltare è il primo passo verso la soluzione ... E tu e Bleki state andando verso la soluzione, lui piano piano di abituarsi alla vita in famiglia, probabilmente con meno amicizie canine ma con la stabilità e l'amore di una famiglia che prima non aveva ... Dagli il tempo di capirlo ... E tu che sicuramente stai cercando il modo di conciliare il tutto ... E' normale ...
Forza, aggiornaci sempre e racconta tutto quello che ti passa per la testa ... un abbraccio

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Ciao Renata
« Risposta #48 il: 13 Ottobre 2016, 07:24:47 »
Renata tesoro che bello rileggerti qui! ..sfogati pure noi siamo qui! Ti capisco per rastadog..quando presi Gilda non fu per niente facile all inizio..anzi..odio e amore si alternavano ma è assolutamente umano ! Vedrai che con calma le cose migliorano..insisti sul farti mandare un educatore che possa aiutarti..ti abbraccio cara

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Ciao Renata
« Risposta #49 il: 14 Ottobre 2016, 05:02:51 »
Ragazzi,avevo un po' paura a leggere i vostri post,visto quello che avevo scritto su Bleki, e invece siete stati comprensivi,Grazie.
Esso,Antonio,mi ricordo quando scrivevo di notte....e quando ho scritto che sembrava che abitavi a NY, mi hai strappato una risata.
Tanya non pensavo che tu e Gilda avete avuto problemi all inizio,purtroppo non si è fatto vivo ancora nessuno.
Hai ragione Fra sono solo un essere umano...anche se vorrei tornare quello di prima...
Gloria,Bleki è stato poco in canile,forse un paio di settimane,io so solo che la tipa è andata a prenderli,erano in due cani,un border e lui con la polizia,e che il contadino li teneva,penso in una stalla.
Bleki non è più un rasta dog :(,un paio di settimane fa l'ho portato a lavare,nonostante lo spazzolassi gli si erano formate le taccole,o dreadlook ma continuava a grattarsi,così l'ho portato,su consiglio del vet e quando l ho ripreso sembrava un barboncino gigante :icon_confused: e si gratta ancora....
Ma è possibile che non si possa avere un cane sano.Gia Shila si grattava e non ho concluso niente.
Grazie ragazzi,io non scrivo più sul forum perché non so più niente di cani.Scusate.
Un bacione  :preved: :preved:

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ciao Renata
« Risposta #50 il: 14 Ottobre 2016, 07:12:35 »
Renata, se stava tutto il tempo insieme al border, è comunque una bella differenza per lui , nei momenti in cui sta da solo.. quindi purtroppo solo grande tranquillità, e prova ad abituarlo come si fa coi cuccioli, 5-10 minuti per volta, niente feste nè quando esci nè quando rientri..
Per il fatto che si gratta, potrebbe essere stress oppure anche l'alimentazione...


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ciao Renata
« Risposta #51 il: 14 Ottobre 2016, 08:15:09 »
Giuba, ma non credo che si possa parlare solo di cani ,per cui anche se vuoi parlare di altro o di tuttaltro ^-^ ,sei comunque piu' che ben accetta.Sul fatto che non ti abbiamo inquisito ,sul tuo rapporto conflittuale ^-^ ,non vedo perchè avremmo dovuto.Siamo sicuriche tu ci stia mettendo ,tutto quanto è nelle tue possibilità per cui ............scrivi serenamente! ;D
Ciao

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Ciao Renata
« Risposta #52 il: 14 Ottobre 2016, 08:27:10 »
Ragazzi,avevo un po' paura a leggere i vostri post,visto quello che avevo scritto su Bleki, e invece siete stati comprensivi,Grazie.
Esso,Antonio,mi ricordo quando scrivevo di notte....e quando ho scritto che sembrava che abitavi a NY, mi hai strappato una risata.
Tanya non pensavo che tu e Gilda avete avuto problemi all inizio,purtroppo non si è fatto vivo ancora nessuno.
Hai ragione Fra sono solo un essere umano...anche se vorrei tornare quello di prima...
Gloria,Bleki è stato poco in canile,forse un paio di settimane,io so solo che la tipa è andata a prenderli,erano in due cani,un border e lui con la polizia,e che il contadino li teneva,penso in una stalla.
Bleki non è più un rasta dog :(,un paio di settimane fa l'ho portato a lavare,nonostante lo spazzolassi gli si erano formate le taccole,o dreadlook ma continuava a grattarsi,così l'ho portato,su consiglio del vet e quando l ho ripreso sembrava un barboncino gigante :icon_confused: e si gratta ancora....
Ma è possibile che non si possa avere un cane sano.Gia Shila si grattava e non ho concluso niente.
Grazie ragazzi,io non scrivo più sul forum perché non so più niente di cani.Scusate.
Un bacione  :preved: :preved:

Renata cara, non c'è gioia più grande nel sentirmi chiamare per nome da te.
mi sei sempre stata cara. un bacione grande grande
dunque, presto ritornerò a collegarmi di notte, visto che ci sei, lo farò più spesso.


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Ciao Renata
« Risposta #53 il: 14 Ottobre 2016, 09:15:26 »
Giuba, ma non credo che si possa parlare solo di cani ,per cui anche se vuoi parlare di altro o di tuttaltro ^-^ ,sei comunque piu' che ben accetta.Sul fatto che non ti abbiamo inquisito ,sul tuo rapporto conflittuale ^-^ ,non vedo perchè avremmo dovuto.Siamo sicuriche tu ci stia mettendo ,tutto quanto è nelle tue possibilità per cui ............scrivi serenamente! ;D
Ciao

quoto assolutamente Tiziano............ahahah mica parliamo solo di cani..........anzi  :P qui è bello proprio perchè sai che puoi sempre farti una risata, sfogarti, fare due chiacchiere su qualsiasi argomento...........non farti problemi Renata  :friends:
Un abbraccio a te e una coccola a Bleki, ex-rastadog  ;D


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao Renata
« Risposta #54 il: 14 Ottobre 2016, 09:50:56 »
Si parla di tutto un po'!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Ciao Renata
« Risposta #55 il: 14 Ottobre 2016, 09:51:46 »
Renata... il mio pensiero più dolce oggi lo dedico a te... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:





staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Ciao Renata
« Risposta #56 il: 14 Ottobre 2016, 09:52:47 »
Wow
Sembra schiacciata fiorentina

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Ciao Renata
« Risposta #57 il: 14 Ottobre 2016, 10:25:47 »
Chiara... già sai... così... di mattina... con sto tempaccio... MA come si faaaaaaa!!!!!!!


Katy, Franco e Pato


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Ciao Renata
« Risposta #58 il: 14 Ottobre 2016, 10:26:28 »
chiara come al solito imbattibile..chissà che buoni..
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Ciao Renata
« Risposta #59 il: 14 Ottobre 2016, 10:33:02 »
Chiara... già sai... così... di mattina... con sto tempaccio... MA come si faaaaaaa!!!!!!!


Katy, Franco e Pato

Ecco.... Quoto!!!
Claudia & Aylin


 


Privacy Policy - Cookie Policy