Autore Topic: Kennel: esperienze  (Letto 2192 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miglio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Kennel: esperienze
« il: 26 Febbraio 2017, 00:03:32 »
Ciao, mi piacerebbe un sondaggio sull'utilizzo del kennel.
Raccontate le Vs. esperienze negative o positive.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2017, 07:59:44 »
Ciao.
Mai usato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 723
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2017, 08:28:39 »
Ciao noi con Baloo (9 mesi) lo abbiamo usato dal primo giorno per la mattina quando io sono a lavorare e durante la notte e ne siamo felicissimi . Pensa che Baloo alla mattina quando vede che ci infiliamo le giacche per uscire va da solo davanti al Kennel e la sera dopo l'ultima pipì (verso 23:00/23:30) entra in casa e si dirige da solo nel
Kennel  dove rimane tranquillo a dormire tutta la notte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline miglio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2017, 17:43:28 »
Quando siete assenti da casa durante le ore giornaliere dove lasciate i Vs. amati golden ?
La mia ora ha 8 mesi, ho sempre utilizzato il kennel. Durante la notte ci sta volentieri; durante le assenze giornaliere, quando capita per massimo 3 ore, rimane ugualmente nel kennel.
Il problema si pone quando bisogna lasciarla più ore. Inoltre adesso è cresciuta per cui ovviamente ci sta più sacrificata e quindi mi dispiace tenerla così costretta.
Per questo motivo stavo pensando di realizzare un box, di circa 5 mq., nel piccolo giardino in modo da poterla lasciare in sicurezza nei casi in cui ci allontaniamo di casa per più ore.

Lasciarla libero nel giardino non me la sento poichè è ancora inaffidabile, combina disastri. Magari si potrà fare quando avrà raggiunto una certa maturità.
Per lo stesso motivo ora non potrei lasciarla libera neanche dentro casa.

Voi come gestite queste situazioni ? Che ne pensate dell'idea del box ?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2017, 17:56:29 »
Che cosa intendi per...più ore...???

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #5 il: 09 Marzo 2017, 18:13:09 »
Quando siete assenti da casa durante le ore giornaliere dove lasciate i Vs. amati golden ?
La mia ora ha 8 mesi, ho sempre utilizzato il kennel. Durante la notte ci sta volentieri; durante le assenze giornaliere, quando capita per massimo 3 ore, rimane ugualmente nel kennel.
Il problema si pone quando bisogna lasciarla più ore. Inoltre adesso è cresciuta per cui ovviamente ci sta più sacrificata e quindi mi dispiace tenerla così costretta.
Per questo motivo stavo pensando di realizzare un box, di circa 5 mq., nel piccolo giardino in modo da poterla lasciare in sicurezza nei casi in cui ci allontaniamo di casa per più ore.

Lasciarla libero nel giardino non me la sento poichè è ancora inaffidabile, combina disastri. Magari si potrà fare quando avrà raggiunto una certa maturità.
Per lo stesso motivo ora non potrei lasciarla libera neanche dentro casa.

Voi come gestite queste situazioni ? Che ne pensate dell'idea del box ?

in entrambi i casi, mi pare di capire che non potrà stare libera
le mie le lascio libere, sia in casa, che fuori casa, si è vero fanno danni, ma se non li fanno non impareranno mai a stabilire cosa è giusto o sbagliato per te
auguri ciao


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #6 il: 09 Marzo 2017, 18:53:44 »
Non ti saprei consigliare perchè Ambra a 8 mesi stava a casa da sola col solo limite delle camere chiuse, ha imparato a non fare danni e tranne qualche pon pon di un paio di cappelli per il resto se ne sta tranquilla e credo che se la dorma. Spesso le lascio il kong con cui giocare e soprattutto prima di lasciarla cerco sempre di farla stancare un po.
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #7 il: 09 Marzo 2017, 21:09:08 »
Unico problema con Sirio le buche e i miei amici, lo sanno . Le ha fatte e gliele ho lasciate fare. In casa solo qualche piccolo danno a un mobile.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Spring7891

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 795
  • Il cane insegna ad Amare
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #8 il: 09 Marzo 2017, 21:56:07 »
Max sta in giardino quando noi non ci siamo, si da più piccolo (è cresciuto in frettissima  :-[ ) ha scavato e fatto qualche buco, ma secondo me ci sta. In casa le poche volte lasciato solo all'Interno non ha mai combinato nulla, il re del divano
Prima dormiva nel kennel ma all'inizio della scorsa estate non ha più voluto dormirci, tra il caldo e il fatto di stare abbastanza costretto.
Anche io temevo i danni, ma mai più si prova, mai più si può sapere...
Max si è rivelato essere bravissimo!

Offline miglio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Kennel: esperienze
« Risposta #9 il: 09 Marzo 2017, 23:17:33 »
Che cosa intendi per...più ore...???

Intendo 5 / 7 ore..

 


Privacy Policy - Cookie Policy