Autore Topic: Sinfisiodesi  (Letto 4314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristian

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Sinfisiodesi
« il: 11 Novembre 2016, 16:52:18 »
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo possiedo un golden retroversione di quasi 6mesi.fatta la prevenzione X le anche a 5mesi mi viene proposto la di fare la sinfisiodesi al mio cucciolo xche L ortopedico dice che c'è la possibilità di una grave displasia,così decidiamo di farlo operare subito visto che eravamo al limite con i tempi ,fatta L operazione  dopo un paio di gg il mio cucciolo ritorna a camminare ma nn può correre e ne giocare con gli altri cani,qualcuno di voi sa dirmi in base all esperienza se andato tutto bene siamo in ansia X lui grazie mille

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Sinfisiodesi
« Risposta #1 il: 11 Novembre 2016, 17:01:32 »
ciao benvenuto
Cristian, io non posso aiutarti, ma se aspetti con calma, vedrai che qualcuno risponderà
puoi ingannare il tempo, mettendo su qualche foto, se ti va.
ciao


Offline Cristian

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re:Sinfisiodesi
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2016, 17:18:15 »
Grazie lo stesso 👍

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Sinfisiodesi
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2016, 18:39:52 »
Ciao Cristian io avrei aspettato o almeno chiesto pareri diversi e se la cucciola non zoppicava niente intervento








Aaron Barbara&Mauro

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Sinfisiodesi
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2016, 18:48:24 »