Autore Topic: Allevamento Contarini  (Letto 16778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Allevamento Contarini
« Risposta #15 il: 26 Febbraio 2012, 12:04:52 »
Ciao anche noi siamo di Bologna

Il nostro Sid lo abbiamo preso al Royal Crest (Tabiano).

Mia mamma aveva preso in cosiderazione anche Kukkola ma io mi sono innamorata del papà del mio Sid

 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamento Contarini
« Risposta #16 il: 26 Febbraio 2012, 15:06:08 »
Grazie dei preziosi consigli ... direi che cambio decisamente allevamento  ;D

Ginger grazie per l'informazione ma adesso non posso, ho da sistemare casa, piccole cose allestire il secondo bagno e in giardino devo smantellare la casetta di legno che abbiamo per metterne una più grande ... lavoretti da poco ma che ci stanno creando impegni, perchè tutto è seguito anche da un geometra per via dei permessi comunali ecc, quindi appuntamente in ufficio ecc ... e poi non vorrei che arrivato il cucciolo poi si debba subito trovare per casa gente che fa rumori, che va e che viene ... insomma quando arriva voglio essere tutta per lui e dargli una casa definitiva senza cambiamenti ...

Orsi, il punto 3 della tua risposta penso che mi indichi l'allevamento di Tiziana ... per tutto l'amore che leggo nelle risposte avrei già finito le mie ricerche non avrei il ben che minimo dubbio a prendere un cuccioletto da lei ... mi frena solo la distanza, unica cosa, appena preso fargli fare subito tanti km in macchina ... quindi non tanto per arrivare fin là ma per quel rapporto che semmai si instaura tra famiglia ed allevatore, per andarlo a trovare, ecc... Ma se Tiziana mi dice che il problema non sussiste, non avrei proprio esitazione ...

Ciao ciao, grazie delle belle parole che usi per noi :D ....sappi che al di là della tua scelta sul dove deciderai di prendere il tuo pupo, ci farebbe davvero piacere conoscerti....quindi in qualsiasi momento tu ne abbia voglia, casa nostra e i nostri pelosi sono a tua disposizione!!!!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Allevamento Contarini
« Risposta #17 il: 26 Febbraio 2012, 19:52:18 »
Grazie Tiziana ... grazie per seguirmi cmq vada nella scelta del cucciolo ... io credo che fra poco partirò cmq ad andare a vederne di allevamenti perchè partendo da zero l'esperienza emozionale e relazionale con le persone, i pelosetti e i posti è d'obbligo ...

piccolissimo OT: a fine aprile faremo probabilmente un giretto verso la val d'aosta/svizzera di qualche giorno ... magari se i tempi lo consentono, previo accordi allungo un attimo e ti passo a trovare ...  ;D

Offline Frenky

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
Re:Allevamento Contarini
« Risposta #18 il: 17 Settembre 2016, 11:06:18 »
PORCA MISERIACCIA!!!!!! SONO NUOVA DEL FORUM, COSI' LAMIA PICCOLA L'HO PRESA LI !!
ERO ANDATA PER UN MALTESE POI HO VISTO LA PICCOLA GOLDEN E L HO PRESA....
MI SONO INNAMORATA A PRIMA VISTA.
« Ultima modifica: 17 Settembre 2016, 13:32:17 da Frenky »

 


Privacy Policy - Cookie Policy