Autore Topic: JoySissiMaggieRoseAaronSirioRocky.... Gaver - Laghi del Bruffione  (Letto 2514 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:JoySissiMaggieRoseAaronSirioRocky.... Gaver - Laghi del Bruffione
« Risposta #15 il: 26 Settembre 2016, 21:58:53 »
Belloooooo, uffi  mi sono persa l'organizzazione di questa gita !! Un caro saluto a tutti.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:JoySissiMaggieRoseAaronSirioRocky.... Gaver - Laghi del Bruffione
« Risposta #16 il: 27 Settembre 2016, 09:51:11 »
Grazie Stefano e grazie Francy per le foto, ne ho fatte alcune anch'io..........quando ho un attimo le carico, prometto, non le ho ancora nemmeno  guardate  :(
La foto di Mauro è eccezionale, e lo sono anche quelle con i nostri pelosi che correvano nel prato dorato..........
Giornata con bella passeggiata in ottima compagnia, con festeggiamenti vari (auguri ancora a tutti tutti  :D) e come sempre gastronomicamente interessante  :laugh: :P
Grazie a tutti, siamo proprio un bel gruppo........ma grazie grazie grazie ai nostri tesori pelosi, bravissimi come sempre, che ci danno la possibilità di trascorrere queste belle giornate insieme  :smileys_0244:
Speriamo di replicare presto........e mal che vada ci si vede a Druogno  ;D e poi iniziano le uscite invernali.........sulla neve, se arriva  ;) em_041 em_041 em_041


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:JoySissiMaggieRoseAaronSirioRocky.... Gaver - Laghi del Bruffione
« Risposta #17 il: 27 Settembre 2016, 10:05:08 »
Silvia, se non sciate veniamo noi!  :D

In passeggiata intendo
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:JoySissiMaggieRoseAaronSirioRocky.... Gaver - Laghi del Bruffione
« Risposta #18 il: 27 Settembre 2016, 10:09:21 »
Allora noi in linea di massima siamo su (Val di fassa) quasi tutti i fine settimana da fine novembre ai primi di aprile, io scio se c'è bella neve, anche ai lati della pista (non come l'anno scorso  :() mentre Gru e Marti sciano sempre e ovunque  :laugh:
Ma se riusciamo ad organizzare un fine settimana con pelosi, ovviamente si fa tutti una bella passeggiata, magari nella neve  ;D


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:JoySissiMaggieRoseAaronSirioRocky.... Gaver - Laghi del Bruffione
« Risposta #19 il: 27 Settembre 2016, 11:06:58 »
Siii sarebbe bellissimo!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

 


Privacy Policy - Cookie Policy