Autore Topic: lassità legamenti del ginocchio  (Letto 257106 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1185 il: 26 Settembre 2016, 20:15:17 »
la vacanza è terminata con gli ultimi due/tre giorni con lui che rimaneva a casa un paio d'ore mentre noi si usciva..fatto i suffumigi e devo dire che l'hanno fatto stare molto meglio.
rientrati in italia..stato due giorni che dormiva sempre...:-) però ora sembra star benino.
questa settimana l'ho portato sempre in campagna, ...ieri ha trovato il fiume e si è bagnato fino alla pancia..oggi..appena è arrivato ha preso subito la direzione dell'acqua e fatto bagno completo...in corsica no ..nel fiume si!!!!bestiaccia!!
fa ridere perche i primi giorni mi cammina di fianco..ieri dopo che ha scoperto il fiume..sembrava un bimbo davanti ad un regalo....ha iniziato a correre come un matto..troppo contento
oggi ha fatto un km, dieci metri davanti a me...si ferma e mi guarda..come per dire dai muoviti...ma appena arrivati al fiume...è stato 15 minuti con cervello chiuso solo corsa, naso e acqua...
corre male a coniglio...ma sopratutto vedo che seduto è tornato a farlo come il post operatorio zampa sinistra che gli scivola lateralmete...
i primi di ottobre facciamo esami del sangue,con la speranza che sia ok..
se sono nella norma, come da programma vezzoni facciamo controllo per eventuale rimozione placca...

da due mesi mangia royal anallergic (so che non sono buone) e dal giorno dopo che gli ho dato queste crocche ha sporcato subito bene,formate dure e zero muco..sempre perfette,solo che sporca 4 volte al giorno..e si è dimagrito un paio di kg,...e ha sempre fame.
ma sopratutto sporca bene anche se mangia porcherie, (minimq quantita) pane, un pò di prosciutto cotto, una sottiletta, mangia spesso pezzetti di banana..e sporca cmq sempre bene , prima era un disastro, sono aumentate solo le perette...:-)

la notte finalmente dorme, non soffre piu, insomma sta discretamente..speriamo bene per le analisi..e poi vedremo...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1186 il: 26 Settembre 2016, 20:52:58 »
Ma beneeee!!!!!sono proprio felice cheHappy stia in forma!!! Anche Maggie si bagna piu' ventieri nei fiumi e laghi che in mare. Fregatene se Royal sono scadenti, l' importante che per lui funzionino.Tanti bacini a Happy!😘😘😘😘

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1187 il: 26 Settembre 2016, 20:55:45 »
Finalmente buone notizie! Mi piace l'immagine di lui contento come un bambino!
Sabrina e Ambra



Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1188 il: 26 Settembre 2016, 21:10:35 »
Contentissima per Happy!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1189 il: 26 Settembre 2016, 22:21:12 »
Bene Carlo!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1190 il: 26 Settembre 2016, 22:41:56 »
Molto bene Carlo!! Sono felicissima nel leggere di questi miglioramenti di Happy!!! Continua così cucciolo!!!
Claudia & Aylin


Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1191 il: 26 Settembre 2016, 23:25:20 »
Dai patato...mettiamoci finalmente sulla strada buona...🍀💪



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1192 il: 26 Settembre 2016, 23:33:45 »
Bravo Happy!




Aaron Barbara&Mauro

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1193 il: 27 Settembre 2016, 00:05:08 »
Che bello leggere queste notizie!!


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1194 il: 27 Settembre 2016, 08:25:05 »

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1195 il: 27 Settembre 2016, 08:40:48 »
Bene!!!! Che bello! Avanti cosi!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1196 il: 27 Settembre 2016, 10:44:56 »
Carlo mi fa davvero tanto, tanto piacere leggere queste notizie, dai Happy continua così e tutto incrociato per le analisi di ottobre  ;)


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1197 il: 12 Ottobre 2016, 19:26:49 »
ciao a tutti..vi aggiorno un pò su Happy!!
dire che mi sembra un altro cane è dir poco....sembra avere sei mesi...vuole sempre giocare, cerca sempre coccole, la notte dorme...sul divano o sul letto con noi:-))) sembra stare nettamente meglio sia fisicamente ma sopratutto moralmente;.)
dopo una settimana di pioggia,oggi pomeriggio siamo stati al mare, corso come un matto e bagno..nonvedevo happy cosi da una vita..e forse non l ho mai conosciuto cosi:-)
è bello perche a casa vuole giocare, coccole ecc...
quindi sono molto felice...
di contro ha iniziato ad avere comportamenti da cucciolo...usciamo si eccita appena esce dal cancello e salta addosso, o inizia a mordere guinzaglio quando non si va dove vuole lui...morde e salta addosso , non ascolta piu nessun comando....il vieni è sempre stato debole, ma almeno al guinzaglio il fermo prima di attraversare strada lo faceva tranquillamente..ora niente..
tenta di saltare addosso...insomma diventato Matto :-))
..purtroppo la zampa sinistra è sempre bruttina, al galoppo va a coniglio e di traverso come se spingesse solo con la post. dx

insomma sono contento perche lo vedo molto bene, oggi al mare vederlo buttarsi in acqua con mare mosso, correre di gioia...mi ha aperto cuore e ripagato di tanti sforzi....di contro ho un cane matto :-) e mezzo zoppo....

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1198 il: 12 Ottobre 2016, 19:33:07 »
W il cane matto! W Happy!!
Sono contentissima!!


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:lassità legamenti del ginocchio
« Risposta #1199 il: 12 Ottobre 2016, 19:36:55 »
Sono contento per Happy e per te che finalmente ti godi il tuo peloso con serenità, avanti così!





Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy