Autore Topic: Consigli kennel  (Letto 5169 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Consigli kennel
« Risposta #15 il: 30 Dicembre 2017, 10:18:20 »
Sei sulla buona strada! Per il dormire ai tuoi piedi......voglia di coccole e branco. Il pianto diverso può essere necessità di pipì ma riuscirai a riconoscerli con il tempo. Hanno mille modi per farsi capire
sono tuti viziatelli questi golden!!!
È veramente un’impresa già viziarli poco!!!
[/quote]
Grazie Mauro. Un abbraccio a Barbara e Aaron

Offline St3fano

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 31
Re:Consigli kennel
« Risposta #16 il: 30 Dicembre 2017, 23:05:39 »
Boh....Noi usiamo kennel solo per trasporto auto. Ha la sua cuccia, cancelletto separatore, tutto ok.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ~Luca&Pepe~

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
  • ~ Pepe ~
Re:Consigli kennel
« Risposta #17 il: 01 Gennaio 2018, 11:27:34 »
Do notte sta capendo che ormai bisogna stare nel kennel.... Poi alla mattina mi sveglia x fare pipi.. Però durante il giorno il kennel rimane sempre un tabù... A volte lo chiudo mentre sta mangiando si ferma...ahah che monello... Cmq ragazzi quando piove come fate giocare i vostri cuccioli pelosi? Li portate fuori lo stesso?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2018, 12:42:47 da ~Luca&Pepe~ »
~ Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo... ~

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.269
  • Monica e Grace
Re:Consigli kennel
« Risposta #18 il: 01 Gennaio 2018, 22:36:49 »
Quando piove loro si divertono un mondo fuori! noi un po' meno.......  :P  mi sono comperata stivali e mantella di gomma, per Grace un cappottino leggero antipioggia, giusto per mia comodità, altrimenti arriva a casa sporca peggio di uno spazzacamino!
Monica e Grace

Offline ~Luca&Pepe~

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
  • ~ Pepe ~
Re:Consigli kennel
« Risposta #19 il: 01 Gennaio 2018, 22:49:59 »
Quando piove loro si divertono un mondo fuori! noi un po' meno.......  :P  mi sono comperata stivali e mantella di gomma, per Grace un cappottino leggero antipioggia, giusto per mia comodità, altrimenti arriva a casa sporca peggio di uno spazzacamino!

Non si ammalano così piccoli? Con freddo e pioggia... Il mio deve fare il terzo vaccino il 12 gennaio...
~ Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo... ~

Offline ~Luca&Pepe~

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
  • ~ Pepe ~
Re:Consigli kennel
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2018, 18:45:41 »
ragazzi avrei un altra domanda...il mio Pepe è da ieri che vuole iniziare a montarmi la gamba...sono andato a leggere e credo sia uno sfogo x gioco più che volermi dominare... anche il fatto di mordere sta diventando un problema...ho provato a seguire i consigli...il NO secco, l'ignorarlo ma non mi ascolta...gli do un altro gioco e tempo 30 secondi torna a mordermi...oggi l'ho ignorato  chiudendomi in un altra stanza e stando sulle scale dove lui non può più salire perché si stava abituando a fare la pipi e pupù li...ha iniziato a piangere...a volte x non farmi mordere lo "immobilizzo" a terra e gli faccio mordere le sue zampette, ma non si stanca mai...anche il fatto che m i voglia montare lo sto vivendo come se mi voglia dominare, e allora sta uscendo un comportamento di me che nn mi piace... sono più autoritario, gli alzo la voce più spesso, se morde non lo cago e dopo quando si è calmato un pò faccio fatica a giocarci...adesso che abbiamo finito di "litigare" e sto scrivendo si  è appoggiato sui miei piedi... vi prego aiutatemi  :'(
~ Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo... ~

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Consigli kennel
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2018, 21:04:46 »
Ciao Luca.
Ombra, 15 mesi a volte si comporta ancora così con me!
Non posso sedermi sul divano che prontamente arriva per tentare di montarmi e mordicchiarmi!
Visto che la situazione non piace nemmeno a me, oggi ne ho parlato con l’addestratrice!
Secondo lei, Ombra tenta di dominarmi e, probabilmente, in passato l’ho abituato ad un gioco piuttosto fisico tra me e lui.
Mi ha detto che io devo essere un leader per lui e non il suo gioco!
Quindi questo atteggiamento va subito fermato! Appena inizia va fermato, con un NO, o se non bastasse metterlo giù!
Insomma a quanto ho capito ... bisogna essere più autoritari!
Se vogliamo giocare insieme dobbiamo usare i suoi giochi, fare un po’ di tira e molla, o riporto!

Da oggi ho iniziato questo nuovo approccio. Ti terrò aggiornato!

E comunque non è bello farsi vedere dalla moglie mente il cane tenta una monta ... no??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline ~Luca&Pepe~

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
  • ~ Pepe ~
Re:Consigli kennel
« Risposta #22 il: 04 Gennaio 2018, 21:18:43 »
Mi hai fatto ridere e mi hai messo un po' di buon umore...  ;) Anche se gli dico no. Non mi ascolta... Forse é troppo presto, é troppo cucciolo ancora... È con me da quasi 2 settimane... X me x l 'addestramento é ancora troppo presto... Credo lo consiglino dai 5/6 mesi.. Dai speriamo che anche tu riesci a risolvere questo problema, tienici informato!
~ Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo... ~

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Consigli kennel
« Risposta #23 il: 05 Gennaio 2018, 10:08:16 »
Secondo me non è il kennel che lo fa piangere, è il fatto di non vederti.
La Nina, appena arrivata in casa, ha trovato il kennel (in tessuto) aperto con dentro giochini e fratellini di peluche, è entrata di sua iniziativa ed ha stabilito che era la sua cuccia. Poi, la notte, portavamo il kennel in camera ai piedi del letto, ma non c’è stato verso di farla stare dentro, per due notti ha strillato come un’ aquila fino a sfinirci, la facevamo uscire e lei si metteva per terra a fianco del letto, dove poteva vederci, e rimaneva tranquilla tutta la notte. Per le pipì e le cacche le mettevamo un paio di traversinae all’ingresso della stanza e lei andava a farla lì senza problemi. In più ciotola d’acqua a disposizione e lucina notturna. A quattro mesi ha iniziato a fare la cacca solo fuori, in casa solo qualche pipì, ora quando ha bisogno si mette davanti alla porta ed abbaia... il kennel è in box, smontato... ne abbiamo un altro in auto per il trasporto, quello smontato lo  teniamo in caso si dovesse andare in albergo.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline anto2

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Consigli kennel
« Risposta #24 il: 06 Gennaio 2018, 18:33:15 »
Ciao a tutti,vorrei comprare un Kennel x auto,dove posso comprarlo usato? Che misure x la mia Kima?grazie

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Consigli kennel
« Risposta #25 il: 07 Gennaio 2018, 10:20:09 »
Dai un occhiata qui:

http://www.in-vendita.it/kennel





Aaron Barbara&Mauro

Offline ~Luca&Pepe~

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 61
  • ~ Pepe ~
Re:Consigli kennel
« Risposta #26 il: 07 Gennaio 2018, 11:59:22 »


Ciao io x esperienza personale ti consiglierei un kennel resistente come questo che il mio il primo lo stava distruggendo... Quindi non un kennel in tessuto...
~ Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo... ~

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Consigli kennel
« Risposta #27 il: 10 Gennaio 2018, 14:31:46 »
Ciao a tutti,vorrei comprare un Kennel x auto,dove posso comprarlo usato? Che misure x la mia Kima?grazie

Io ho un kennel come quello fotografato da Luca (Gulliver 5) da vendere. sono della zona Lago d'Iseo. Se ti interessa rispondimi che ci facciamo mettere in contatto dallo staff.

 


Privacy Policy - Cookie Policy