Autore Topic: Kira e due case  (Letto 1479 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Kira e due case
« il: 08 Gennaio 2018, 15:09:19 »
Kira è con me dal 3 gennaio, oggi ho iniziato il lavoro e dalle 7 alle 10 sta sola poi mio papà viene a prenderla e la porta da lui in casa  col cortile fino alle 17 30 poi arrivo io e la riporto a casa..secondo voi puo' avere problemi con questi spostamenti nel comportamento, piuttosto di lasciarla sola tante ore preferisco cosi

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Kira e due case
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2018, 17:47:40 »
Secondo me fai bene, l'importante è che anche da tuo padre abbia le SUE cose:cuccia,giochi,ciotole. Questo la farà sentire di più a casa e la aiuterà molto. Tenta di passare comunque del tempo con lei la sera e nei weekend (sia in giro che dentro casa) in modo che riconosca TE come "partner"; infatti,ancor più che ad un luogo,i pelosi si legano al compagno di vita(che poi saresti tu)e riconoscono come casa io luogo dove egli è presente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Kira e due case
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2018, 17:52:08 »
Credo che ci sia poco da aggiungere a quanto ha scritto Pepetto.
Ciao

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira e due case
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2018, 19:35:21 »
grazie sono po' tranquilla adesso

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Kira e due case
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2018, 10:51:32 »
Secondo me fai bene, l'importante è che anche da tuo padre abbia le SUE cose:cuccia,giochi,ciotole. Questo la farà sentire di più a casa e la aiuterà molto. Tenta di passare comunque del tempo con lei la sera e nei weekend (sia in giro che dentro casa) in modo che riconosca TE come "partner"; infatti,ancor più che ad un luogo,i pelosi si legano al compagno di vita(che poi saresti tu)e riconoscono come casa io luogo dove egli è presente.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Quoto



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

 


Privacy Policy - Cookie Policy