Autore Topic: croste formaggio  (Letto 1302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anto2

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
croste formaggio
« il: 08 Gennaio 2018, 13:37:22 »
oggi ho dato una crosta di parmigiano a kima,2 mesi e mezzo, e se lha sbranata tutta ,voi date oltre crocchette qualche alternativa?? le fara male??la sua allevatrice le dava anche la ricotta e yogurt,so che bisognerebbe dare solo crocchette,ma per sgranocchiare a perditempo un po?anche pane duro...

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:croste formaggio
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2018, 14:42:18 »
Ciao. Io qualcosa ad Ombra (15 mesi) glielo do durante la giornata.
La settimana scorsa ho mangiato un trancio di salmone (ovviamente cotto) e gliene ho dato un po’! L’ha divorato!

Ogni tanto gli do un pezzo di banana, o un po’ di yogurt!

Ho provato con un po’ di carota, ma non l’ha gradita.
Comunque si, io durante il giorno (magari non tutti i giorni) qualche spuntino extra-crocchette glielo faccio fare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Vicky7781

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 128
Re:croste formaggio
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2018, 15:14:31 »
Croste di formaggio tutta la vita per Camilla ahahah
Fosse per lei!
Anche a noi capita di darle qualche fuori pasto ogni tanto.
La carota l'ha mangiata con gusto. Poi una volta le ho dato un pò di finocchio, lo ha tenuto in bocca ma mi guardava con una faccia disperata.
Dopo un pò, con quegli occhioni, mi ha detto "scusa mamy ma proprio non ci riesco" e ha sputato il pezzettino intero ahahah ma che risate!!!
La adoro <3

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:croste formaggio
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2018, 18:30:46 »
Io invece sono più talebana!! Fuori pasto solo qualche pezzo di pane, la confezione dove c'era dentro la stracciatella di burrata, i fogli del prosciutto crudo con niente attaccato...... e si ogni tanto qualche pezzetto di grana (lo adora) mentre le croste non riesco perché ..... se le mangia mio marito!!!

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:croste formaggio
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2018, 19:06:21 »
Noi molto raramente.alterniamo: <<mezza pagnotta molto secca/un dentastik/qualche noce/alcune crocche nascoste/un osso in pelle di bufalo>>ma solo quando lo lasciamo in casa o in garage(esempio se dobbiamo andare ad una cena dove non è gradito o se in giardino grandina) cosicché da intrattenerlo. Comunque con queste aggiunte diminuiamo un po'il successivo pasto perché,se non lo facciamo,dopo qualche volta comincia ad inciccire. Lo so,forse sembriamo carcerieri,ma la velocità con cui mette su peso è impressionante.

Scusate per il papiro...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy