Autore Topic: bea non mangia  (Letto 864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margherita

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • Mamma di Bea
bea non mangia
« il: 06 Gennaio 2018, 11:26:18 »
Ciao a tutti sono margherita e vi ringrazio per il vostro welcome. ho un problema....da qualche giorno  Bea, la mia golden di 7 mesi, che era una mangiona incredibile, fa i capricci e non vuole più mangiare e quando lo fa, mangia svogliatamente. Temo che sia il risultato delle feste natalizie quando per un motivo o un altro le abbiamo fatto assaggiare qualcosina dei nostri pasti luculliani. Sta bene ed è vivace. Ora mi sono imposta di non darle più nulla , di presentarle solo il suo pasto e di toglierlo dopo i fatidici 15 minuti...ma non è facile. Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:bea non mangia
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2018, 13:01:21 »
La porterei dal veterinario per un controllo comunque,anche se la tua ipotesi è più che probabile. Dopo aver verificato che siano solo capricci il trucco è quello che dici tu(anche dopo solo 5 minuti se vuoi)e poi non le dai niente fino al pasto successivo,senza aumentare quest'ultimo. Niente cibo da tavola e niente condimento alle crocchette se no i capricci aumenteranno soltanto

Offline Margherita

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • Mamma di Bea
Re:bea non mangia
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2018, 16:32:42 »
grazie...domani la porterò dal veterinario per essere tranquilla e poi vi dirò... buona domenica a tutti
marghe

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:bea non mangia
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2018, 08:24:13 »
Sei sicura che non si stia preparando al primo calore?

 


Privacy Policy - Cookie Policy