Autore Topic: Kira è arrivata  (Letto 5980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #15 il: 12 Febbraio 2018, 14:54:13 »
Ciao, Kira sta molto meglio..abbiamo guarito i problemi di salute che aveva..tosse e coccidi quindi mangia molto volentieri adesso.
Ho contattato un educatore che tra l altro dice sia una cagnolina molto equilibrata nonostante venga da un rivenditore. Purtroppo ha una malformazione alla valvola mitralica lieve, bisogna aspettare la crescita per capirne la gravità ma eventualmente dovrebbero bastare le pastiglie.
Adesso è una cagnolina socievole e vivace, ci sta conquistando tutti
Ti ringrazio molto per l interessamento..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Kira è arrivata
« Risposta #16 il: 12 Febbraio 2018, 14:55:48 »
Sono molto contenta che stia andando tutto bene!
Sabrina e Ambra



Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2018, 15:50:10 »
Ciao, Kira sta molto meglio..abbiamo guarito i problemi di salute che aveva..tosse e coccidi quindi mangia molto volentieri adesso.
Ho contattato un educatore che tra l altro dice sia una cagnolina molto equilibrata nonostante venga da un rivenditore. Purtroppo ha una malformazione alla valvola mitralica lieve, bisogna aspettare la crescita per capirne la gravità ma eventualmente dovrebbero bastare le pastiglie.
Adesso è una cagnolina socievole e vivace, ci sta conquistando tutti
Ti ringrazio molto per l interessamento..

Mi fa tanto piacere sapere che con la terapia Kira non ha più la tosse e i coccidi. Che bello, finalmente riesce anche a mangiare volentieri. Mi dispiace tantissimo che anche lei abbia un malformazione congenita. Anche io ti ringrazio per averci fatto sapere come sta la tua cucciola. Tante carezze e bacioni a Kira   

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #18 il: 12 Febbraio 2018, 16:20:36 »
Ciao, Kira sta molto meglio..abbiamo guarito i problemi di salute che aveva..tosse e coccidi quindi mangia molto volentieri adesso.
Ho contattato un educatore che tra l altro dice sia una cagnolina molto equilibrata nonostante venga da un rivenditore. Purtroppo ha una malformazione alla valvola mitralica lieve, bisogna aspettare la crescita per capirne la gravità ma eventualmente dovrebbero bastare le pastiglie.
Adesso è una cagnolina socievole e vivace, ci sta conquistando tutti
Ti ringrazio molto per l interessamento..

Da poco avete saputo che Kira ha una malformazione congenita?


Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #19 il: 13 Febbraio 2018, 09:54:40 »
 L 'abbiamo saputo appena arrivata a casa, subito dopo la visita del veterinario anniamo fatto un eco..Non  me la sono sentita di riportarla indietro al venditore anche perché se basta una pastiglia per farla vivere bene non è un problema..vedremo mano a mano che cresce..Grazie davvero per l interessamento  mi fa molto piacere

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #20 il: 17 Febbraio 2018, 18:07:29 »
Avete fatto bene a tenerla a casa con voi e a non riportarla da quella gente. Ho saputo che purtroppo esistono delle persone che quando scoprono che i cuccioli hanno dei problemi di salute congeniti e anche comportamentali li riportano dove li hanno presi come se fossero degli oggetti. Prendetivi sempre cura di lei e amatela immensamente perché ha tanto bisogno di ricevere amore e protezione.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2018, 11:02:43 »
Ciao Deborah, come sta Kira?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #22 il: 21 Febbraio 2018, 11:14:41 »
Ciao :)Kira sembra star bene, mangia con gusto e le feci anche se mai durissime vanno meglio,nonostante la provenienza sembra molto equilibrata..un po' di difficoltà  a farle fare la pipì fuori ;)

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #23 il: 21 Febbraio 2018, 11:55:48 »
Stai tranquilla, è tutto normale per quello che deve aver passato per colpa di quella gente. Povera cucciola, chissà quanto ha sofferto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Kira è arrivata
« Risposta #24 il: 03 Marzo 2018, 17:07:22 »
Ciao, Kira sta molto meglio..abbiamo guarito i problemi di salute che aveva..tosse e coccidi quindi mangia molto volentieri adesso.
Ho contattato un educatore che tra l altro dice sia una cagnolina molto equilibrata nonostante venga da un rivenditore. Purtroppo ha una malformazione alla valvola mitralica lieve, bisogna aspettare la crescita per capirne la gravità ma eventualmente dovrebbero bastare le pastiglie.
Adesso è una cagnolina socievole e vivace, ci sta conquistando tutti
Ti ringrazio molto per l interessamento..

Come sta la vostra Kira?

Offline debo976

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Kira è arrivata
« Risposta #25 il: 04 Marzo 2018, 20:46:14 »
Kira sta bene..cresce a vista d'occhio..dovrebbe avere quasi 5 mesi e pesa 15 kg..l'appetito non manca..è vivace ma allo stesso tempo ascolta i vari NO..per ora tutto ok..grazie sei sempre gentile ad interessarti di kira

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Kira è arrivata
« Risposta #26 il: 05 Marzo 2018, 08:53:52 »
Meravigliosa!
Sabrina e Ambra



Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Kira è arrivata
« Risposta #27 il: 06 Marzo 2018, 09:20:18 »
Quoto Sabry, Kira è meravigliosa.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Kira è arrivata
« Risposta #28 il: 06 Marzo 2018, 10:25:55 »
Che bella!




Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Kira è arrivata
« Risposta #29 il: 06 Marzo 2018, 10:44:57 »
Amorina dolce! ❤️

 


Privacy Policy - Cookie Policy