Autore Topic: Auguri per un magico 2018!!!  (Letto 9101 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #30 il: 03 Gennaio 2018, 18:02:42 »
Anche io vi chiedo scusa perché scrivo in ritardo ma, a causa dell'immenso dolore e della forte tristezza dovuti a tutto quello che la mia famiglia ed io stiamo passando da diversi anni con i continui problemi di salute ma soprattutto i lutti, non riuscivo a scrivere niente nemmeno sforzandomi come ho sempre fatto tutte le altre volte che ho scritto qualcosa negli altri topic. Spesso a casa parliamo di voi e diciamo che quando qualcuno scrive siete sempre pronti ad aiutare e a dare tantissimi preziosi consigli soprattutto Tiziana, Davide e Chiara ai quali vorrei fare un ringraziamento particolare.
Questo forum è, come dice Tiziana, una famiglia allargata, e la cosa meravigliosa è che si percepisce proprio come tale.

L'augurio che vorrei fare a tutti voi del forum, è quello di proseguire in quello che fate tutti i giorni con lo stesso amore e la stessa passione.

Grazie di cuore



Auguri di cuore dalla nostra famiglia,speriamo che la situazione possa essere per voi migliore è che il nuovo anno vi possa portare molti sorrisi. Nel frattempo,un abbraccione ♥️

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #31 il: 03 Gennaio 2018, 19:02:11 »
Ciao Emma, vi ringraziamo tantissimo per esserci vicini e per la vostra comprensione. Anche noi vi abbracciamo e vi chiediamo di dare tanti bacioni e di fare tante coccole a Pepetto da parte nostra em_029

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #32 il: 04 Gennaio 2018, 16:10:51 »
Anche io vi chiedo scusa perché scrivo in ritardo ma, a causa dell'immenso dolore e della forte tristezza dovuti a tutto quello che la mia famiglia ed io stiamo passando da diversi anni con i continui problemi di salute ma soprattutto i lutti, non riuscivo a scrivere niente nemmeno sforzandomi come ho sempre fatto tutte le altre volte che ho scritto qualcosa negli altri topic. Spesso a casa parliamo di voi e diciamo che quando qualcuno scrive siete sempre pronti ad aiutare e a dare tantissimi preziosi consigli soprattutto Tiziana, Davide e Chiara ai quali vorrei fare un ringraziamento particolare.
Questo forum è, come dice Tiziana, una famiglia allargata, e la cosa meravigliosa è che si percepisce proprio come tale.

L'augurio che vorrei fare a tutti voi del forum, è quello di proseguire in quello che fate tutti i giorni con lo stesso amore e la stessa passione.

Grazie di cuore

Scusate se vi faccio una domanda, ma vorrei sapere se voi riuscite a vedere l'immagine di auguri di Buon Anno (dove si vede un Golden Retriever) che ho cercato di pubblicare più volte perché secondo me non si vede.

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #33 il: 04 Gennaio 2018, 16:19:50 »
Io la vedo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #34 il: 04 Gennaio 2018, 16:37:15 »
Grazie Alice, pensavo che non si riuscisse a vedere em_008

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #35 il: 04 Gennaio 2018, 16:49:00 »
Sì certo, grazie! E un augurio di serenità a voi, Shanti, per questo nuovo anno.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #36 il: 04 Gennaio 2018, 17:27:47 »
Grazie Maria per il tuo augurio di serenità, perché ne abbiamo tanto bisogno. Di nuovo Buon Anno anche a te e a Maebh em_029

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #37 il: 05 Gennaio 2018, 16:13:47 »
Ciao Shanti, tanti pensieri affettuosi e un augurio che il 2018 sia un anno migliore di quelli passati.☺

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Auguri per un magico 2018!!!
« Risposta #38 il: 05 Gennaio 2018, 19:48:16 »
Ciao Daniela ti ringraziamo tanto per averci fatto gli auguri anche tu. Buon Anno anche a te, alla tua famiglia e a Maggie :occhiol:

 


Privacy Policy - Cookie Policy