Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 193014 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rommel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 38
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #615 il: 21 Gennaio 2018, 18:51:46 »
Anche io autorizzo allo scambio mail


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #616 il: 21 Gennaio 2018, 18:52:06 »
Emocromo l'abbiamo fatto già 2 volte (ultima 2/3 settimane fa) ed era perfetto. Magari già che facciamo le lastre gli chiedo anche l'eco. Ma per vescica dovrei vedere qualche sintomo? Perché a me il cane sembra sano per fortuna!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #617 il: 22 Gennaio 2018, 14:42:18 »
Emocromo l'abbiamo fatto già 2 volte (ultima 2/3 settimane fa) ed era perfetto. Magari già che facciamo le lastre gli chiedo anche l'eco. Ma per vescica dovrei vedere qualche sintomo? Perché a me il cane sembra sano per fortuna!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Siccome sembrava che avesse anche la cardiomiopatia dilatativa, in clinica ci avevano consigliato di andare in un'altra clinica da un bravissimo cardiologo per una visita cardiologica e l'ecocardiografia (ecografia al cuore).

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #618 il: 22 Gennaio 2018, 14:52:43 »
Emocromo l'abbiamo fatto già 2 volte (ultima 2/3 settimane fa) ed era perfetto. Magari già che facciamo le lastre gli chiedo anche l'eco. Ma per vescica dovrei vedere qualche sintomo? Perché a me il cane sembra sano per fortuna!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per la visita ortopedica e le radiografie ci avevano consigliato di andare a Cremona dal Dott. Aldo Vezzoni.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #619 il: 22 Gennaio 2018, 15:33:52 »
Emocromo l'abbiamo fatto già 2 volte (ultima 2/3 settimane fa) ed era perfetto. Magari già che facciamo le lastre gli chiedo anche l'eco. Ma per vescica dovrei vedere qualche sintomo? Perché a me il cane sembra sano per fortuna!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i problemi allo stomaco e all'intestino che ha avuto fin da subito, ci era stato consigliato di fare l'ecografia all'addome completo e si era visto che purtroppo non esiste una cura e resterà per sempre così. Ultimamente siamo dovuti andare dall'ecografista 2 volte per l'ecografia all'addome perché ha avuto nuovamente vomito e diarrea con sangue, nonostante la terapia che fa tutti i giorni e che dovrà fare finchè vivrà per cercare di non far peggiorare la situazione.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #620 il: 22 Gennaio 2018, 16:42:44 »
Ma quindi per la mail a Striscia?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #621 il: 22 Gennaio 2018, 17:20:05 »
Io sono pronto, bisognerebbe buttare giù una bozza, correggerla, approvarla e spedirla. Prima però ci si devono scambiare le mail, non credo che sia il caso di scriverla sul forum.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #622 il: 22 Gennaio 2018, 17:33:47 »
Io sono pronto, bisognerebbe buttare giù una bozza, correggerla, approvarla e spedirla. Prima però ci si devono scambiare le mail, non credo che sia il caso di scriverla sul forum.

Hai ragione Robi il forum è pubblico, perciò non ho potuto rispondere alle vostre domande e vi chiedo scusa. Infatti l'altro giorno ho accettato lo scambio di e-mail così finalmente posso rispondere e dirvi alcune cose. 

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #623 il: 22 Gennaio 2018, 17:36:02 »
Hai ragione Robi il forum è pubblico, perciò non ho potuto rispondere alle vostre domande e vi chiedo scusa. Infatti l'altro giorno ho accettato lo scambio di e-mail così finalmente posso rispondere e dirvi alcune cose.
Shanti, spero che parlare con qualcuno di noi ti abbia aiutata un po', anche se la situazione è brutta. Hai tutto il nostro sostegno, sappilo! Saluti e tante coccole al tatino...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #624 il: 22 Gennaio 2018, 17:49:01 »
Shanti, spero che parlare con qualcuno di noi ti abbia aiutata un po', anche se la situazione è brutta. Hai tutto il nostro sostegno, sappilo! Saluti e tante coccole al tatino...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao Pepetto, come ho scritto altre volte e poco fa a Robi il forum è pubblico e in questi mesi non ho potuto rispondere alle vostre domande. Mi dispiace tanto e vi chiedo scusa ma non l'ho fatto per mancanza di rispetto nei vostri confronti. Perciò ho accettato lo scambio di e-mail con tutti voi così finalmente posso rispondere alle vostre domande e poter comunicare con voi mi aiuterebbe tantissimo. La mia famiglia ed io vi ringraziamo ancora tantissimo perché in questi mesi ci siete sempre stati vicini e siete riusciti a farci sentire il vostro grande affetto.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #625 il: 22 Gennaio 2018, 17:51:49 »
Ciao Pepetto, come ho scritto altre volte e poco fa a Robi il forum è pubblico e in questi mesi non ho potuto rispondere alle vostre domande. Mi dispiace tanto e vi chiedo scusa ma non l'ho fatto per mancanza di rispetto nei vostri confronti. Perciò ho accettato lo scambio di e-mail con tutti voi così finalmente posso rispondere alle vostre domande e poter comunicare con voi mi aiuterebbe tantissimo. La mia famiglia ed io vi ringraziamo ancora tantissimo perché in questi mesi ci siete sempre stati vicini e siete riusciti a farci sentire il vostro grande affetto.
Una cosa che ho imparato è che, in questo Forum, al momento del bisogno c'è sempre moltissima gente pronta ad aiutarti e confortarti. Forza Shanti!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #626 il: 22 Gennaio 2018, 17:59:03 »
Una cosa che ho imparato è che, in questo Forum, al momento del bisogno c'è sempre moltissima gente pronta ad aiutarti e confortarti. Forza Shanti!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, perciò ho accettato lo scambio di e-mail con tutti voi. In questi mesi è stato tremendo non poter rispondere alle vostre domande e sentirmi sempre in colpa perché con il mio comportamento vi ho mancato di rispetto. Non ne posso più di questo silenzio e ho tanto bisogno di comunicare.

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #627 il: 22 Gennaio 2018, 18:03:24 »
Hai ragione, perciò ho accettato lo scambio di e-mail con tutti voi. In questi mesi è stato tremendo non poter rispondere alle vostre domande e sentirmi sempre in colpa perché con il mio comportamento vi ho mancato di rispetto. Non ne posso più di questo silenzio e ho tanto bisogno di comunicare.
Non devi assolutamente sentirti in colpa perché credo che tutti qui abbiano capito la tua situazione e che nessuno si sia sentito mancato di rispetto, anzi, ne sono sicura.
Per quanto riguarda le mail non so se sia stato fatto lo scambio, comunque ho autorizzato a darti la mia anche se non so quanto una tredicenne possa esserti d'aiuto
Un abbraccio forte forte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #628 il: 22 Gennaio 2018, 18:17:15 »
Non devi assolutamente sentirti in colpa perché credo che tutti qui abbiano capito la tua situazione e che nessuno si sia sentito mancato di rispetto, anzi, ne sono sicura.
Per quanto riguarda le mail non so se sia stato fatto lo scambio, comunque ho autorizzato a darti la mia anche se non so quanto una tredicenne possa esserti d'aiuto
Un abbraccio forte forte

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio tantissimo per le bellissime parole che hai scritto e ti posso assicurare che l'età non conta. Infatti tu sei molto matura, sensibile, premurosa, affettuosa e dolce. Anche io ti abbraccio forte forte e spero tanto di poterti sentire al più presto

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.335
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #629 il: 22 Gennaio 2018, 20:17:46 »
Chiara autorizzo a dare la mia mail a Shanti
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy