Autore Topic: comunque oggi è il compleanno di Live!  (Letto 3291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
comunque oggi è il compleanno di Live!
« il: 03 Maggio 2016, 15:25:58 »
Vi porto news di Live! oggi è il suo compleanno e tra pochi gg sarà ormai un mese che è in italia nella sua casa....quale miglior modo di festeggiare un compleanno che ha rischiato di non vedere affatto! ho sentito un paio di volte Luisa, la sua mamma, per telefono: si è ambientato molto bene e subito, mi ha detto essere un terremoto nonostante la non più giovane età....quando vede le palline non ce n'è per nessuno :D  e cmq molto educato perchè l'ha portato anche nei negozi senza problemi. si vede che è un cane che ha vissuto in famiglia. mi ha detto che per strada la fermano tutti per accarezzarlo e dirle quanto è bello e buono. è arrivato con una lesione sulla zampa posteriore di cui luisa mi ha chiesto e io ho prontamente chiamato Giada per sapere se avesse subito qualche altro piccolo intervento di cui non ero a conoscenza ma la risposta è stata assolutamente negativa. ad ogni modo luisa l'ha portato a controllo da una veterinaria specializzata in tumori cutanei che gli ha fatto una bella visita e farà nei prox giorni ulteriori esami strumentali. c'è il sospetto infatti che non sia stato ripulito perfettamente dal mastocitoma per cui è probabile che debba intervenire di nuovo per essere sicuri che sia tutto perfettamente pulito (hanno sentito un nodulino....la vet ha escluso che possa essere una recidiva perchè data l'età non è possibile che recidivi così presto, è molto probabile invece che avesse dei nodulini multipli e non siano stati tolti tutti). Luisa mi ha detto di fidarsi ciecamente di questa dottoressa, quindi ci tenevo a dirvi che è in ottime mani. lui dal canto suo è attivo e vivace. la lesione sulla zampa posteriore è semplicemente una "lesione da canile" ossia se l'è fatta da solo leccandosi per allentare lo stress della situazione. per quanto fosse in un buon rifugio si sa...stanno nei box e escono una volta al giorno con i volontari ...insomma non è proprio il massimo. ad ogni modo luisa mi ha detto che da quando è a casa non si lecca quasi più quindi, come le ha detto anche la vet, piano piano guarirà da sola. questo è quanto per ora! appena ho un momento vi posto qua sotto qualche nuova foto.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2016, 15:47:00 »
Allora auguroni patato, credo che tu abbia già ricevuto uno splendido regalo di compleanno!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2016, 15:58:14 »
Tantissimi auguri dolcissimo Live!!!
Claudia & Aylin


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2016, 16:11:27 »
E noi gioiamo con lui...


Happy birthday Live!!!


 :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2016, 17:00:37 »
Sono molto contenta che finalmente abbia trovato una "famiglia"! Buon compleanno Live!!
Sabrina e Ambra



Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2016, 17:56:43 »
Augurissimi Live!!!  em_016 em_003 em_016

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #6 il: 03 Maggio 2016, 18:57:46 »
Auguri Live! em_003 em_003 em_003 em_003 :smileys_0244: :smileys_0244:


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #7 il: 03 Maggio 2016, 19:26:01 »
Bene!!! Auguri Live!!!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:comunque oggi è il compleanno di Live!
« Risposta #8 il: 03 Maggio 2016, 22:27:34 »
Dolce Live!! Tanti auguri anche da parte nostra!


Katy, Franco e Pato


 


Privacy Policy - Cookie Policy