Autore Topic: WOMEN'S THINGS  (Letto 8059 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:WOMEN'S THINGS
« Risposta #45 il: 08 Marzo 2018, 14:48:10 »
Grazie Ely, sono contenta che ti sia piaciuto. Tanti auguri a te e a tutte le donne :tender:


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:WOMEN'S THINGS
« Risposta #46 il: 08 Marzo 2018, 17:45:12 »
A tutte le donne importanti della mia vita, alle mie poche, ma vere, amiche, a quelle che mi sono passate vicino e che hanno segnato una parte della mia vita....alle donne che mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi....e a tutte le donne...ricordate sempre che prima di tutto meritate rispetto...non un rametto di mimosa per lavarsi la coscienza solo per oggi...ma rispetto ogni giorno!!! BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE!!!!


Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:WOMEN'S THINGS
« Risposta #47 il: 09 Marzo 2018, 15:40:34 »
Quando Dio creò la donna era già al suo sesto giorno di lavoro.

Apparve un angelo e gli chiese: "Come mai ci impieghi così tanto?"

Il Signore rispose: "Hai visto il mio progetto per lei? Deve avere un grembo che possa accogliere anche quattro bimbi contemporaneamente ed un bacio che possa curare un ginocchio sbucciato o un cuore ferito. Si curerà da sola e riuscirà a lavorare anche 18 ore al giorno. Sarà in grado di fare tante cose con due mani soltanto"

L'angelo si meravigliò ed esclamò: "E' troppo lavoro per un giorno, aspetta fino a domani per terminarla."

Ma Dio continuò dicendo: "No, oggi riuscirò a terminare questa mia creazione"

L'angelo si avvicinò di più e toccò la donna. "Però l'hai fatta così delicata, Signore?"

"E' delicata, ribatté Dio, però l'ho fatta anche robusta. Non hai idea di quello che è capace di ottenere e di sopportare"

"Sarà capace di pensare?" chiese l'angelo.

Dio rispose: "Non solo sarà capace di pensare, ma anche di ragionare e di trattare"

L'angelo notò qualcosa e toccò la guancia della donna. "Signore, sembra che questo modello abbia una perdita"

Dio rispose: "Non c’è nessuna perdita, è una lacrima".

"A cosa serve una lacrima?" chiese l’angelo.

E Dio disse: "Le lacrime sono il suo modo di esprimere la gioia, l'amore, la solitudine, il dolore e la sofferenza".

L’angelo esclamo: "Sei un genio, hai pensato a tutto. La donna è veramente meravigliosa"

E Dio rispose: "Hai ragione, la donna ha delle energie che meraviglia l'uomo. Sorride quando vorrebbe gridare, canta quando vorrebbe piangere e ride quando è nervosa. Lotta per ciò in cui crede e non sopporta le ingiustizie. Non accetta un "no" per risposta quando crede che ci sia una soluzione migliore. Ama incondizionatamente e soffre tantissimo tutte le volte che perde i suoi cari.
Però purtroppo la donna ha un difetto, spesso si dimentica di quanto vale.
Leggo solo ora è bellissima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Shanti

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.603
Re:WOMEN'S THINGS
« Risposta #48 il: 12 Marzo 2018, 15:49:37 »
Grazie Paola, sono contenta che sia piaciuta anche a te :girl_in_love:

 


Privacy Policy - Cookie Policy