Autore Topic: Ancora nei «rotti»...  (Letto 3294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Ancora nei «rotti»...
« Risposta #15 il: 26 Dicembre 2016, 09:41:31 »
Il kefir e ottimo se vuoi. Potente probiotico. Poi dai fermenti. Che crocche dai ? Spesso il pollo e allergizzante.
Potresti pensare di iniziare una casalinga che andrebbe ad esclusione...

Il kefir interessa molto anche a me: intendi quello che si compra nei supermercati e che mangiamo anche noi oppure ne esiste uno per gli animali?

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Ancora nei «rotti»...
« Risposta #16 il: 26 Dicembre 2016, 22:19:13 »
Si, il kefir e quello che si compra al supermercato. Ma io lo faccio in casa. Mi sono iscritta ad un gruppo di fb che si chiama. Kefir Italia. Ci sono donatori di grani di kefir di latte. Se non riesci ad andare a prenderli direttamente dal donatore, li spediscono e tu paghi solo i costi di spedizione. Non e difficile fare il kefir. Non e espressamente una bevanda per cani, ma per tutti. Lo bevo anche io. Il kefir contiene 30 probiotici, confronto lo yogurth che ne contiene 2.

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Ancora nei «rotti»...
« Risposta #17 il: 27 Dicembre 2016, 09:57:55 »
Ecco, ricordavo di aver visto di recente su FB i grani di kefir, forse era proprio il gruppo di cui parli tu. Io non l'ho mai provato perché ho problemi a digerire lo yogurt quindi penso che avrei difficoltà anche con il kefir. Dunque nemmeno Jam ha mai assaggiato queste cose, lui va di Florentero...

Offline GIO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 240
Re:Ancora nei «rotti»...
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2017, 09:48:09 »
Ciao a tutti!
Da lunedì ho iniziato ad inserire Acana Grassland (senza grasso di pollo) ed oggi... ha già un pochino di diarrea...
Oggi sento il veterinario e sentiamo lui che ne pensa...

 


Privacy Policy - Cookie Policy