Autore Topic: gilda non sta bene  (Letto 70180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #90 il: 30 Giugno 2016, 16:03:25 »
Antonio può essere che una parte del problema sia dovuta al gran caldo e forte umidità?

non credo
quando c'è molto caldo la scendo giù nel cantinato, dove stanno belli freschi,e ronfano alla grande
ti dico che non mi va nemmeno che stia in casa sotto l'aria condizionata, la sua gola non reggerebbe, e tracheite a tempo zero
lei è sfigata, vorrebbe fare le stesse cose di cloe, tipo salire sul muro che da sulla strada, saltare e guardarsi il passio
saltare la staccionata dove cloe ha sicuramente imboscato qualche osso, questo genere di cose, ed essendo pagnoccona, non c'è la fa, cade e si fa male
un giorno mi chiama il vicino di casa, e mi dice che gida sta a casa sua, se va bò.... em_Devil
Gilda è a casa rispondo, bella tranquilla con cloe... em_Devil em_Devil, mi manda una foto, caxxo è lei.
è caduta dal muro, facendosi male alla zampa, tanto per cambiare.
te ne posso raccontare tantissime storie di cazzate di Gilda, è proprio comica, però si fa male, e io cummatto cu idda.



è caduta da su quel muro circa 2.5 mt sulla strada, non conosce pericolo, Cloe fa questo ed altro, ma lei dove va  :'( :'(


Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:gilda non sta bene
« Risposta #91 il: 30 Giugno 2016, 18:02:11 »
Come ti ho già scritto, un doppio abbraccio a Gilda!
Questa foto di Cloe mi fa morire: l'altra domenica se ne stava tranquilla in equilibrio sul muretto a godersi lo spettacolo; al posto suo, io che soffro di vertigini non avrei resistito 8 secondi  ^-^

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #92 il: 30 Giugno 2016, 18:23:14 »
Come ti ho già scritto, un doppio abbraccio a Gilda!
Questa foto di Cloe mi fa morire: l'altra domenica se ne stava tranquilla in equilibrio sul muretto a godersi lo spettacolo; al posto suo, io che soffro di vertigini non avrei resistito 8 secondi  ^-^

mi sa che pure Gilda soffre di vertigini ;D


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:gilda non sta bene
« Risposta #93 il: 30 Giugno 2016, 19:29:06 »
Gilda è' un cane da salotto, tienila sotto una campana di vetro. Maggie col cavolo che salta una staccionata, si ferma lì davanti , mi guarda con il muso inclinato, la lingua che spunta, con uno sguardo tra l'ebete e l'interdetto come dire: come si fa?

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:gilda non sta bene
« Risposta #94 il: 30 Giugno 2016, 21:49:33 »
Dalla foto non si vede ma il muretto dal quale troneggia Cloe è alto...io aspetterei lì sotto insieme a Gilda.... sono fifona  :laugh:

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #95 il: 01 Luglio 2016, 18:05:42 »
NON LA SOPPORTIAMO PIU'
quando sente della carta tipo quella del pane, arriva a razzo e si siede, poi si gira su se stessa, e si mette anche in piedi sulle zampe posteriori, scende corre fuori, ritorna che vuole il pane.
mangia il pane, e ariviene a elemosinare, chiaramente non becca più nulla, e lei che fa?
si rimette a zoppicare.........ma porca vacca, la mando a cinecittà come comparsa.
ragazzi questa è un'attrice nata
anche mia moglie mi dice le stesse identiche cose, che fa la finta malata per impietosire, e nel mentre spazzola
oggi la dovevate vedere con il giardiniere, nemmeno il panino si è potuto mangiare, piazzata la ,che aspettava il boccone con gli occhi a cuore, poverino ha preso tutto il panino con la mortadellazza e via a Gilda.
ci prende per il culo in sostanza
un pò di dolore lo avvertirà sicuramente, ma quando si finge malata te ne accorgi subito, cammina davanti, zoppa, e gira gli occhi a controllare, non so per cosa poi?, e appena le dici PAPPA, scatta come una furia si alza davanti alla porta, appena fuori scende le scale in piega, arriviamo giù e papa niente, e si rimette a zoppicare.
vi giuro che la uccido. :D


Offline Zoe ^_^

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re:gilda non sta bene
« Risposta #96 il: 01 Luglio 2016, 18:08:33 »
sono tremendi a volte  ;)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:gilda non sta bene
« Risposta #97 il: 01 Luglio 2016, 18:54:33 »
Ne conosco un'altra!!! Diglielo Gilda a papà' che la necessità aguzza l'ingegno!!!!😜

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:gilda non sta bene
« Risposta #98 il: 01 Luglio 2016, 19:04:43 »
Ne conosco un'altra!!! Diglielo Gilda a papà' che la necessità aguzza l'ingegno!!!!😜

lei domani viene al mare, senza fare storie
la stimolerò bene bene, e poi vi faccio vedere che tuffi
altro che zoppa.
e da questa sera la mela la mangia da sola, perchè la principessa vuole che le venga sbucciata, fatta a pezzettini e IMBOCCATAAAAAA
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
stronzissimaaaaaaaaaa


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:gilda non sta bene
« Risposta #99 il: 01 Luglio 2016, 19:19:37 »
Anche Maggie la mangia sbucciata , tagliata a fettine sottili e data con la mano. Se i vizi glieli dai poi non fare il permaloso mantienili😊.Come faresti senza la Gilda? 😍

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:gilda non sta bene
« Risposta #100 il: 01 Luglio 2016, 19:33:40 »
Gilda, mejo de Rita Hayworth!
(Io la mezza mela gliela do solo se mi dà un "cinque". Oppure le nascondo gli spicchi in giardino e le dico "cerca"!)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:gilda non sta bene
« Risposta #101 il: 01 Luglio 2016, 20:31:11 »
Ma sono tutti così





Aaron Barbara & Mauro

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:gilda non sta bene
« Risposta #102 il: 02 Luglio 2016, 10:15:00 »
Tony, a furbizia le femmine sono incredibili. La Ki fa la spaccona a casa, in giro e' dolce e tenera, torni a casa e fa la bulla. Simula anche lei stress per venir considerata. Sta settimana tutte le sere ci troviamo con Price, suo zio ( sul gruppo whatsapp ho messo anche i video..vai a vedere cazo combinano ) e lui che non ha nemmeno 3 anni, a confronto, e' un bellissimo tontolone! La Ki cerca pure di dominarlo!
Discorso mare: da retta al vecchio e non forzarla. Vai di galleggiamento, abbraccio, nuoto in circolo, riposo. Niente tuffi o minkiate da buffonazza, mi raccomando! Se fa la splendida, tienila calma. Tempo al tempo, sopratutto visto che cmq la zampa non e' in forma.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:gilda non sta bene
« Risposta #103 il: 02 Luglio 2016, 14:25:22 »
Rose è come Cloe, tutti i muri/muretti sono i suoi, il fatto è che lei pesa quasi 30 kg e quando atterra sulle zampe anteriori il peso è tanto per le articolazioni! Faglielo capire, è praticamente una capra di montagna   >:(
Da circa un mese zoppica a intervalli sull'anteriore sx, soprattutto dopo grandi sforzi in montagna, così l'altro ieri è stata lastrata. Notizie confortanti: spalle e gomiti sono ok, quindi è qualcosa di muscolare o tendineo. Per adesso sta facendo una cura di antinfiammatori, poi se non guarisce del tutto vedremo il da farsi.
Scusate lo sfogo.
Una coccola alla grande Gilda, è veramente simpaticissima    :P :P :P

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:gilda non sta bene
« Risposta #104 il: 03 Luglio 2016, 19:56:51 »
Federica devi forzarla a stare a riposo. Rose è energia pura e ci credo sia difficile, ma se l'infiammazione rimane latente non passa e son dolori poi. Forza dai , un po di sedentarietà e si riprende alla grande
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy