Autore Topic: La ns. Kira cresce.  (Letto 273737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #795 il: 17 Gennaio 2017, 09:54:37 »
Ieri sera, dopocena, siamo usciti. Io e te. Come sempre. Hai corso al parco, hai aspettato inutilmente Price che ci ha tirato buca, hai quindi fatto il broncio! Si e’ giocato, noi, con la pallina. Poi la nostra passeggiata, il solito giro per tornare a casa. Abbiamo incontrato una baby sitter che scaricava due bimbi a 100mt da casa e loro, festanti, ti han carezzata. Come gia’ so, sei stata tenerissima e dolce. Con la signora ti sei concessa un approccio piu’ fisico. Da lei molto apprezzato. Ora hai nuovi amici. Siamo tornati a casa che eran le 21.00 passate, io congelato e tu semplicemente tu. Ti ho spazzolata mentre, serenamente, stavi sdraiata ai miei piedi. Ho passato il tuo corpo con le tue salviettine profumate e sembravi sopita. Poi la crema sui polpastrelli…che inizi a tollerare solo da poco. Un po’ di stanchezza  mi ha fatto abbandonare l’abitudine del divano li con te, e ci siamo buttati sul letto. In attesa del ritorno di Mary. In quel momento hai saputo ancora stupirmi; non ti sei sdraiata di lato come tuo solito…ma ti sei lasciata posizionare di fronte a me. Muso a viso. Ho messo il mio braccio sotto la tua testa e ti sei appisolata. A pochi cm dalle mie guance. Per chi come me conosce la tua indipendenza, la tua poca attitudine a smancerie ed abbracci se non per gioco…e’ stato un  momento magico.Respiravo il tuo respiro. Ed il calore del tuo corpo lo sentivo forte. I battiti del cuore sul tuo collo.
Vorrei fosse  infinito. Ti vorrei sollevare.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #796 il: 17 Gennaio 2017, 10:50:42 »
Ieri sera, dopocena, siamo usciti. Io e te. Come sempre. Hai corso al parco, hai aspettato inutilmente Price che ci ha tirato buca, hai quindi fatto il broncio! Si e’ giocato, noi, con la pallina. Poi la nostra passeggiata, il solito giro per tornare a casa. Abbiamo incontrato una baby sitter che scaricava due bimbi a 100mt da casa e loro, festanti, ti han carezzata. Come gia’ so, sei stata tenerissima e dolce. Con la signora ti sei concessa un approccio piu’ fisico. Da lei molto apprezzato. Ora hai nuovi amici. Siamo tornati a casa che eran le 21.00 passate, io congelato e tu semplicemente tu. Ti ho spazzolata mentre, serenamente, stavi sdraiata ai miei piedi. Ho passato il tuo corpo con le tue salviettine profumate e sembravi sopita. Poi la crema sui polpastrelli…che inizi a tollerare solo da poco. Un po’ di stanchezza  mi ha fatto abbandonare l’abitudine del divano li con te, e ci siamo buttati sul letto. In attesa del ritorno di Mary. In quel momento hai saputo ancora stupirmi; non ti sei sdraiata di lato come tuo solito…ma ti sei lasciata posizionare di fronte a me. Muso a viso. Ho messo il mio braccio sotto la tua testa e ti sei appisolata. A pochi cm dalle mie guance. Per chi come me conosce la tua indipendenza, la tua poca attitudine a smancerie ed abbracci se non per gioco…e’ stato un  momento magico.Respiravo il tuo respiro. Ed il calore del tuo corpo lo sentivo forte. I battiti del cuore sul tuo collo.
Vorrei fosse  infinito. Ti vorrei sollevare.
:wub: :wub:
Infiniti

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #797 il: 17 Gennaio 2017, 11:10:46 »
 :tender:  :tender:  ci sono davvero momenti che sono più magici di altri e tu Renato hai la sensibilità per gustarli tutti appieno !



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #798 il: 17 Gennaio 2017, 11:33:16 »
:tender:  :tender:  ci sono davvero momenti che sono più magici di altri e tu Renato hai la sensibilità per gustarli tutti appieno !
...e' solo che al contempo , quando sto cosi' con lei, mi arrivano come fucilate al cuore millemila pensieri neri e sento scoppiarmi le tempie.Spesso ...ho paura di viverla cosi' tanto la mia Kira.Ma non ne posso fare piu' a meno.
Barbara....l'avatar nuovo......e' tanta roba.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #799 il: 17 Gennaio 2017, 11:58:17 »
...e' solo che al contempo , quando sto cosi' con lei, mi arrivano come fucilate al cuore millemila pensieri neri e sento scoppiarmi le tempie.Spesso ...ho paura di viverla cosi' tanto la mia Kira.Ma non ne posso fare piu' a meno

Ti capisco, il troppo amore a volte fa paura e si teme di perderlo.
Sabrina e Ambra



Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #800 il: 17 Gennaio 2017, 12:08:47 »
Ti capisco, il troppo amore a volte fa paura e si teme di perderlo.
Verissimo.........

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #801 il: 17 Gennaio 2017, 12:09:16 »
 L'aridità di sentimenti non rende immuni dal dolore, ma anzi auto-distrugge....
Ciò che la kira ti fa provare non ti rende più debole, ma semplicemente migliore.
Preferisco avere il cuore squarciato che uno intonso senza rimpianti.    ;)



Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #802 il: 17 Gennaio 2017, 13:37:13 »
L'aridità di sentimenti non rende immuni dal dolore, ma anzi auto-distrugge....
Ciò che la kira ti fa provare non ti rende più debole, ma semplicemente migliore.
Preferisco avere il cuore squarciato che uno intonso senza rimpianti.    ;)
sono d'accordo con te Barbara..
Renato certi momenti vanno vissuti fino in fondo lasciandoci andare come fai tu...ci rendono migliori..ci riempiono il cuore ed io non potrei piu farne a meno..cerco di non pensare al domani..vivo la giornata, l attimo..non vedo l ora di conoscere la Kira e voi!!!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #803 il: 17 Gennaio 2017, 13:47:26 »
Ogni ns peloso, per noi, e' speciale. E ci mancherebbe, perche' lo sono davvero. So essere molto oggettivo a riguardo. Pero' la K , che pur contempla tante sue insicurezze, ha il dono di un'empatia fortissima. Davvero. Che manifesta quotidianamente con tutti, cani e umani. Ma che centellina in casa, forte del fatto di sentirsi amata. Ne e' consapevole  di quanto, sopratutto io, sia a lei dedito.
Quando ha questi  momenti come ieri sera , o quando ti siede vicino poggiando lentamente un suo braccio sopra il tuo,  fissando lontano...In questi frangenti e' una mia pari.Non vedo specie, o razza, o grado. Io quando dico che la Vedo e'...perche'...La Vedo.Mi si apre dentro per quello che decide io debba sapere.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #804 il: 17 Gennaio 2017, 16:56:47 »
L'aridità di sentimenti non rende immuni dal dolore, ma anzi auto-distrugge....
Ciò che la kira ti fa provare non ti rende più debole, ma semplicemente migliore.
Preferisco avere il cuore squarciato che uno intonso senza rimpianti.    ;)

Pienamente d'accordo con te Barbara!!!

Ogni ns peloso, per noi, e' speciale. E ci mancherebbe, perche' lo sono davvero. So essere molto oggettivo a riguardo. Pero' la K , che pur contempla tante sue insicurezze, ha il dono di un'empatia fortissima. Davvero. Che manifesta quotidianamente con tutti, cani e umani. Ma che centellina in casa, forte del fatto di sentirsi amata. Ne e' consapevole  di quanto, sopratutto io, sia a lei dedito.
Quando ha questi  momenti come ieri sera , o quando ti siede vicino poggiando lentamente un suo braccio sopra il tuo,  fissando lontano...In questi frangenti e' una mia pari.Non vedo specie, o razza, o grado. Io quando dico che la Vedo e'...perche'...La Vedo.Mi si apre dentro per quello che decide io debba sapere.
Renato già sai quello che penso della Vostra meravigliosa Kira! E come ti dico sempre..... voi avete un tesoro prezioso tra le mani, Kira è speciale e come ben sapete mi è entrata nel cuore subito, dal primo istante in cui l'ho vista... è dolce, generosa e molto molto sensibile ed empatica..... sotto quella scorza da guerriera si nasconde un animo puro e perfetto!❤
Kira, rimani sempre così come sei dolcezza, famiglia migliore non poteva capitarti e tu, come tutti i nostri adorati pelosi, non fai altro che renderli giorno dopo giorno sempre più orgogliosi ed innamorati di te..... ci rendete veramente persone migliori, capaci di amare e di essere sensibili come al giorno d'oggi nessun altro è più capace di esserlo!
e chi ci guarda e ride o dice che esageriamo.... mi fa pena, perché non ha mai provato l'amore puro e vero che solo voi sapete donare.....
Tante coccole da parte mia principessa, e saluti da parte della tua amica Aylin!
Claudia & Aylin


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #805 il: 17 Gennaio 2017, 19:11:19 »
Grazie Claudia ❤ Se gli chiederò di fare con noi il passo più importante, lo farò perché credo tantissimo in questo torello biondo! Ci credo.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #806 il: 17 Gennaio 2017, 19:41:04 »
Grazie Claudia ❤ Se gli chiederò di fare con noi il passo più importante, lo farò perché credo tantissimo in questo torello biondo! Ci credo.

Sono più che sicura che non ti deluderà, lei è magica!!!!❤❤❤
Claudia & Aylin


Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #807 il: 18 Gennaio 2017, 07:17:39 »
Grazie Claudia ❤ Se gli chiederò di fare con noi il passo più importante, lo farò perché credo tantissimo in questo torello biondo! Ci credo.
Bravo Renato!!!!!  :)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #808 il: 28 Gennaio 2017, 09:36:00 »
Non son più sola, ora, sulla mia panchina.

La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:La ns. Kira cresce.
« Risposta #809 il: 28 Gennaio 2017, 09:46:32 »
Che tenerezza, nelle ultime foto sono sempre fisicamente vicine, una accanto all'altra. Sono meravigliose.

 


Privacy Policy - Cookie Policy