Autore Topic: La mia trottola esplosiva!!!!  (Letto 75388 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #285 il: 11 Gennaio 2017, 19:42:16 »
Che bella storia Claudia! Mi ci sono appassionata e mi sembrava di essere lì con voi in cerca del cinghiale    :-X
Aylin è bellissima e con la stessa passione della mia Rose per la natura e la libertà. Insieme potrebbero fare una coppia esplosiva    em_042
Dobbiamo farle trovare più spesso   :D

Hai ragione Fede!!!!!!
Lo penso anche io che Rose e Aylin si assomigliano molto sia fisicamente che caratterialmente!!!!!!!!! Farebbero veramente una coppia alla TNT, esplosiva al.massimo!!!!!!
Claudia & Aylin


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #286 il: 11 Gennaio 2017, 21:03:55 »
Troppo bella questa avventura Cla mentre Aylin è sempre gioiosa e giocosa in pratica la solita trottola meravigliosa...





Aaron Barbara&Mauro

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #287 il: 11 Gennaio 2017, 21:31:24 »
Troppo bella questa avventura Cla mentre Aylin è sempre gioiosa e giocosa in pratica la solita trottola meravigliosa...





Aaron Barbara&Mauro

Grazie Mauro!!!!!😀
Claudia & Aylin


Offline Patty63

  • Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.604
  • Patty & Zaya
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #288 il: 12 Gennaio 2017, 01:04:02 »
Fantastico reportage Caludia ... a quando il seguito ?
Coccole alla super pupa.  :smileys_0280:

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #289 il: 12 Gennaio 2017, 07:10:57 »
Grazie infinite!!!!!
Noi qui abbiamo veramente poco, siamo in campagna e in un paesino veramente piccolo, ma per noi è il nostro paradiso❤
E ogni tanto, quando le foto sono belle e si riesce ad inventare qualcosa di simpatico..... metto foto!
Comunque quando volete venirci a trovare nella stagione bella, senza che vi aspettate chissà cosa e vi accontentate, con Renato, Mary e chi vuole..... noi siamo qui!!!!!!!!!
Assolutamente si! Veniamo molto volentieri!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #290 il: 12 Gennaio 2017, 14:51:33 »
E allora con primavera si andra'tutti  da Claudia.
Perche' nella Foresta dell'Anima Bella tutti i ns. pelosi vedranno e vivranno con lei epserienze uniche .
Noi a Claudia l'abbiamo promesso....
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #291 il: 13 Febbraio 2017, 22:01:48 »
Ciao amici!!!!!!! Come state?? Spero tutti bene!!!!
Questo week end è venuto a trovarmi un mio amico, con la sua mamma e il suo papà e mi sono divertita tantissimo!!!!!!
Sua mamma e suo papà sono simpaticissimi, mi hanno riempita di coccole! (Me le sono prese tutte eh, mica sono pazza!!!!!) E ho fatto le "fusa" alla mamma del mio amichetto! Lei si è spaventata poverina, credeva che le ringhiassi! Ma Claudia le ha detto che faccio questi versi quando mi piace che mi coccolino..... abito o no con due gatti? Qualcosa mi devono pur aver insegnato!
Ah, ma voi siete curiosi di sapere chi è il mio amichetto..... ebbene..... il mio amichetto è...... Lui!!!!! Lo riconoscete?!


Ma certo!!!!! È venuto a trovarmi Sirio, con la sua mamy Francesca (Vega87) e il suo papy Manuele!!!
Sirio è proprio simpatico! Io sono una timidona, non dò confidenza subito.... lui mi chiamava a giocare e io non lo calcolavo più di tanto...(bisogna farsi desiderare no?!). Allora per farmi capire che voleva giocare ha preso la mia pallina.... ma non importa, non mi interessa.... ha preso un'altra mia pallina.... ma anche di quella non mi importa..... ha preso il mio peluche del polipetto e.............
Eh no eh! Di questo sono gelosa!!!



E così abbiamo giocato un po' al tiro del polipo!

Nel pomeriggio, siamo andati a spasso per Torino!








E poi siamo andati a fare cena.... io e Sirio eravamo distrutti!!!!!!


Però si sa, che quando si tratta di pappa, anche se abbiamo già mangiato... qualcosa dobbiamo chiedere! Siamo o non siamo golden???!!!!


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Claudia & Aylin


Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #292 il: 13 Febbraio 2017, 22:25:46 »
 :smileys_0230: Ma bravissimi ragazzi!!! Che coppia meravigliosa!!!  :smileys_0279: :009: :smileys_0279:

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #293 il: 13 Febbraio 2017, 22:36:04 »
Poi siamo andati a nanna!

Con mia grande sorpresa sono venuti a trovarci anche il giorno dopo!!!!
e ho visto che tata ha preparato la mia borsa..... evvai!!! Andiamo in gita, chissà in quale posto meraviglioso!!!!!
Siamo scese e tutti in macchina di tata!!!!!
Che sorpresa che hanno fatto a me e Sirio!!! Sapete dove ci hanno portati?! Sulla neve!!!!! Ragazzi quanta ce n'era!!!!!!!!!!!! Ci siamo divertiti come pazzi!!!!!!!

Sirio






Io, Aylin






Aylin "Sirio, a cosa giochiamo?"


Sirio "Aylin, ho un'idea.... però è un segreto eh, avvicinati che te lo dico....."


E così....... abbiamo scatenato l'inferno!!!!!!!!!!!!!








Due valanghe dorate in arrivooooooooooi








Poi Sirio scavava delle gallerie nella neve....... non so dove voleva andare!!!!


Ragazzi..... no! Nemmeno qui c'è il petrolio!

 
In posa.....


Beh ci siamo proprio divertiti tantissimo!!!!!!!
Poi siamo andati a casa a fare la pappa e ho giocato ancora tanto con Sirio!!!!
Peccato però che dovevano già andare via, mi stavo divertendo così tanto!!!!!
Sirio, ti aspetto ancora eh! Sei il mio migliore amico, mi sono veramente piaciuti tantissimo questi due giorni con te!!!!!


Ah c'è ancora Claudia che vuole scrivere, lascio il computer a lei ragazzi!!!!!

Eccomi qui anche io!
Questo forum è come una seconda famiglia per me e Aylin e come per tutti noi... ne fanno parte persone fantastiche, sempre pronte a supportati e confortarti nei momenti bui.....
E sì, questo forum fa nascere amicizie splendide!
Come quella che è nata tra me e Francesca... prima la conoscenza alla gita a Valbondione dove non abbiamo potuto parlare tanto, da Druogno.... iniziamo a parlare e a sentirci spesso per telefono... fino a sabato..... quando mi hanno fatto la meravigliosa sorpresa di venire a trovarci!
Con loro, con lei abbiamo passato due giorni meravigliosi, abbiamo chiacchierato, riso, scherzato, hanno avuto pazienza con Aylin.... e sì, posso dire di avere trovato un'amica vera, di quelle con la A maiuscola!
Francy, Manu siete persone eccezionali, con Sirio fate una famiglia splendida! E vi ringrazio tantissimo per questi due giorni meravigliosi!!!!!
Grazie veramente per tutto!!!
Vi vogliamo veramente tantissimo bene!!!!!!!!

Un abbraccio infinito!!!

Claudia e Aylin



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Claudia & Aylin


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #294 il: 13 Febbraio 2017, 22:39:43 »
Che bellooo! Vi adoro tutti, ma sopratutto Aylin e Sirio!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #295 il: 13 Febbraio 2017, 22:41:35 »
Va chi c'è le due simpatiche canaglie di Aylin e Sirio
Ciao belloni!







Aaron Barbara&Mauro

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #296 il: 13 Febbraio 2017, 22:53:00 »
:smileys_0230: Ma bravissimi ragazzi!!! Che coppia meravigliosa!!!  :smileys_0279: :009: :smileys_0279:

Grazie!!!! Erano proprio felici!!!!
Coccole alla dolce Ambra

Che bellooo! Vi adoro tutti, ma sopratutto Aylin e Sirio!

Grazie Maria, sei sempre gentilissima!!!!!😘😘😘😘
Coccole alla principessa Maebh
Va chi c'è le due simpatiche canaglie di Aylin e Sirio
Ciao belloni!







Aaron Barbara&Mauro

Sì Mauro, hai detto bene! Sono veramente due simpatiche canaglie!!!!! Ne ho avuto la prova in questi due giorni che si assomigliano veramente tantissimo caratterialmente!!!!
Sirio è più espansivo rispetto ad Aylin che è più chiusa, però veramente, hanno una carica di energia entrambi che fa paura!!!!!😂😂😂😂😂

Coccole al tuo splendido Aaron!!!!
Claudia & Aylin


Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #297 il: 14 Febbraio 2017, 06:59:10 »
Io..sono commossa per quello che hai scritto Cla.
Cosa posso aggiungere? Claudia è..semplicemente Claudia! Una ragazza con la quale si può parlare di tutto e che ti aiuta sempre, anche nei momenti più difficili.
Con lei è nata un'amicizia di quelle che staresti a parlare ore ore ore e ore e non ti stancheresti mai di farlo.

Io penso che è sempre molto difficile trovare persone come Claudia, quelle che dopo soli 2 anni di conoscenza, non c'è bisogno che parli perché siete sulla stessa lunghezza d'onda e ti capiscono al volo.

Spero che tutto questo duri in eterno e di essere all'altezza dell'amica che sei tu per me.

Ti voglio tanto bene. Sai già che siamo lontane geograficamente ma vicine con il 💙.

Due parole anche ad Aylin:

Aylin, sei veramente una trottola esplosiva!
Hai insegnato al mio tontolone a stare al suo posto quando doveva starci e vicecersa ti sei un po' sciolta nel gioco grazie a lui tanto che il giorno dopo eri già pronta a difenderlo.

Sei una forza della natura e di una bellezza unica.

Vi vogliamo bene anche noi! Un bacione!!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #298 il: 14 Febbraio 2017, 07:09:03 »
 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Quanto amore!!!!!!!!
Bravissimi a tutti ragazzi!!!! Sono contentissimo per voi, si sente che siete proprio in sintonia!!!

Aylin e Sirio poi AIUTO!!! Sono fantastici!!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La mia trottola esplosiva!!!!
« Risposta #299 il: 14 Febbraio 2017, 08:07:14 »
Report fotografico spettacolare, con due dei soggetti piu' belli del Forum. Che stupendo WE! Bravissimi tutti.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy