Autore Topic: Farmina Lotto Italiano e Farmina Lotto Serbo  (Letto 1417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline taccolone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Farmina Lotto Italiano e Farmina Lotto Serbo
« il: 09 Febbraio 2017, 11:28:26 »
Salve a tutti ho un piccolo problema è chiedo ai più esperti di cercare di chiarirmi le idee. Allora ho comprato sempre da un noto sito internet le crocchette in questo caso le Farmina low grain maxi Puppy Pollo e Melograno, sempre tutto ok. Una settimana fa ho preso le stesse ad un negozio nella mia zona. Questa mattina aprendo il sacco nuovo vedo che le crocchette hanno un odore totalmente diverse dalle altre, e di colore più chiaro. Avendo dentro anche le Adult Maxy ho notato che l'odore è uguale a queste. Quindi c'è una differenza tra i due lotti il  Lotto Serbo è diverso da quello italiano. I più esperti posso darmi alche info a riguardo?.
Ho chiamato anche la Farmina per avere informazioni e sono in attesa che mi ricontattano
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2017, 12:15:45 da taccolone »

Offline Luna92

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 98
Re:Farmina Lotto Italiano e Farmina Lotto Serbo
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2017, 11:38:07 »
Ma come hai fatto ad accorgerti che uno era prodotto in Serbia ed uno in italia?  Quale era servo e quale italiano?

Offline taccolone

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Farmina Lotto Italiano e Farmina Lotto Serbo
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2017, 13:11:25 »
Dal Lotto di produzione inciso sulla plastica delle crocchette.
Quello Serbo con crocchetta più scura a mio  avviso molto meglio di questo, sarà una mia impressione ma da quando sto dando il prodotto prodotto in Italia vedo Remo che starnuta un pochino. Constato nei prossimi giorni come vanno anche le feci essendo lo stesso prodotto non dovrebbero esserci problemi.
Comunque mi ha chiamato il nutrizionista della Farmina e mi ha detto che i principi sono gli stessi e potrebbe esserci questa differenza tra prodotto Italia e Serbia.

Chi utilizza Farmina pollo e melograno?. Comunque queste Italia emanano un odore di acciughe

 


Privacy Policy - Cookie Policy