Autore Topic: Scelta aspirapolvere  (Letto 25803 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #105 il: 21 Novembre 2017, 21:33:18 »
Comunque il Galeazzi è bravo specialmente quando recensisce gli smartphone





Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #106 il: 21 Novembre 2017, 22:00:58 »
Comunque il Galeazzi è bravo specialmente quando recensisce gli smartphone





Aaron Barbara&Mauro
Sarà poi per quello che il mio compagno si fida anche sugli aspirapolveri? 😂 certo, non segue solo lui

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #107 il: 26 Novembre 2017, 18:23:57 »
alla fine  ce l'ho fatta,euronics hanno ritirato i dyson,stessa cosa da unieuro,al Mediaworld hanno mantenuto dei prezzi alto,senza scontare i prodotti.stamattina siamo andati alla comet,sicuro di nn trovare nulla e invece li i pochi pezzi rimasti li scontavano del 25%,abbiamo alla fine optato x prendere il v7 fluffy con spazzola morbida,spazzola x peli di animali per tessuti,spazzola x spolverare e spazzola x materassi e beccuccio a 375€ ,prezzo di partenza era 499€.
l'ho già messa in funzione e in 30 minuti di autonomia  ho passato tt i 180/200mq di casa...nn vi dico cosa ho trovato nel filtro...x il momento contentissima dell'acquisto. ;)



Offline simonvito

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 228
Re:Scelta aspirapolvere
« Risposta #108 il: 09 Dicembre 2017, 21:16:57 »
Ho approfittato del Black Friday per prendere da Amazon il Severin HV 7158 a 99,99€ contro i 129,99€ a cui si trova normalmente. Ho aspettato una settimana per scrivervi perché ho voluto testarlo per bene in tutte le condizioni d'uso e dare tempo alla batteria di dare il massimo. Avevo letto su Amazon una recensione molto ben fatta da parte di un utente ed un'altra fatta altrettanto bene dal sito aspirapolveretop.it, ma a causa di alcune recensioni negative e dell'impossibilità di provarlo, mi ero stoppato. Ma vista l'offerta non ho resistito. Premetto che in casa ho già un aspirapolvere a traino Ariete JetForce 2200 ed un aspirabriciole B&D DustBuster 3,6 V anche per liquidi, acquistati prima di avere il cane, ma che con il cane in casa non vanno più bene, in primis per i consumi e poi per la fatica. Ho provato il Dyson V6/V7 e V8 e posso dirvi che se la batte alla pari con il V8, in alcune cose lo supera ed in altre è inferiore. Sono molto soddisfatto, pulisco tutta la casa di circa 100mq in meno di mezz'ora e niente più tracce di peli, si ricarica completamente in circa 3 ore ed è molto semplice da usare. Se a qualcuno interessa una recensione dettagliata sono disponibile.

 


Privacy Policy - Cookie Policy